Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Aggiornato il da Viola Lombardo

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

🕒 Qual è il significato delle ore 11:11 o delle 22:22? Scopri i messaggi nascosti dietro le ore doppie! Ti capita di vedere apparire sempre la stessa ora? In questo caso, l'ora doppia potrebbe  rappresentare un messaggio importante da parte degli angeli. I nostri esperti sensitivi possono aiutarti a scoprire il vero significato delle ore doppie e fornirti l'aiuto di cui hai bisogno per interpretarle.

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva 

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

⭐ 100% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.


Offerta benvenuto

Che si tratti di ore doppie oppure di doppie simmetriche, devi sapere che tutte hanno un significato: è un messaggio del tuo angelo custode o dell'Universo che hai bisogno di ascoltare. Tieni la mente aperta e questo messaggio ti verrà rivelato in modo del tutto naturale. 🤔 Se questo è il tuo primo incontro con questo fenomeno, ti starai chiedendo cosa sia l'ora doppia? Beh, è molto semplice: si tratta di un'orario in cui le ore e i minuti si riflettono come in uno specchio. Alle 20:02 ci troviamo di fronte a un'ora doppia simmetrica, 2-0-0-2: le 20:20, ad esempio, sono un'ora speculare come le 16:16 o le 10:10.

Il significato delle 20:02: come migliorare?

Hai visto più volte le 20:02 sul tuo orologio e pensi che ci sia un significato nascosto dietro a quest'ora? È un messaggio importante che riguarda l'ambizione, i sogni, la disciplina e il pragmatismo. Quest'ora ti invita a farti le domande giuste: di cosa hai bisogno? Quali sono i tuoi sogni? Sei ben circondato in questo momento della tua vita? È il momento di riposizionarti, prendere decisioni e riprendere il controllo. Anche le tue relazioni sono sotto i riflettori alle 20:02. È una questione di amore, di rivolgersi alle persone giuste e di non esitare a chiedere loro consiglio o semplicemente a far loro visita per ricordare la forza dei tuoi legami. Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano....  💑

Quest'ora è associata a queste nozioni:

  • Costruzione, edificazione, assemblea, elevazione
  • Ambizione, aspirazioni, obiettivo, scopo, pretese
  • Pragmatismo, attivismo, empirismo
  • Disciplina, ordine, saggezza, obbedienza

Per diventare una persona migliore, devi rivedere le tue priorità. Non imbarcarti in progetti su larga scala ma concentrati sui piccoli dettagli, che sembrano semplici ma sono molto efficaci.


"Alle 20:02 devi immergerti in te stesso e trovare fede, speranza e fiducia. "

E l'amore?

Se sono le tue relazioni ad attirare i tuoi pensieri in questo momento, devi sapere che le 20.02 sono un richiamo all'equilibrio, si tratta di riequilibrare le tue relazioni e di apportare alcuni cambiamenti. Può trattarsi di piccoli aggiustamenti o di trasformazioni più significative, ma in ogni caso è arrivato il momento di porsi le domande giuste. Una persona ha più potere decisionale nella vostra relazione? Una persona è più coinvolta emotivamente dell'altra? Una persona è più impegnata dell'altra? I loro desideri sessuali non sono allineati? Solo tu lo sai e questi problemi meritano di essere affrontati per essere risolti. Se stai vivendo una relazione con qualcuno che potrebbe essere giudicato tossico, non meritevole di te o che sta abusando del tuo amore, è ora di mettere le cose a posto.

L'angelo Umabel viene in tuo aiuto

Se vedi spesso quest'ora doppia, è perché sta avvenendo un cambiamento nella tua coscienza. Il tuo angelo custode Umabel sta cercando di attirare la tua attenzione su un cambiamento che sta avvenendo nella tua vita e che potrebbe renderti più felice. Alle 20:02 devi immergerti in te stesso e trovare fede, speranza e fiducia. In questo modo sarai in grado di vedere le cose sotto una luce nuova e più positiva. Ascolta il tuo intuito, guarda al tuo passato e crea nuovi legami con vecchie conoscenze.

Mostrandoti più volte quest'ora di specchio, il tuo angelo ti sta indicando la strada: ambizione, pragmatismo e disciplina sono ciò di cui hai bisogno nella tua vita in questo momento. Sta a te chiederti come puoi incarnare questi valori nella tua vita quotidiana. In quale area della tua vita ne hai più bisogno? Da dove dovresti iniziare? Questa è anche l'ora dell'amicizia e delle relazioni. Puoi contare su qualcuno che ti è vicino, quindi vai a trovarlo, condividi con lui i tuoi problemi e ascolta attentamente i suoi consigli. Abbi fiducia in te stesso e il meglio dovrà ancora venire.

L'angelo tradizionalmente associato a quest'ora è l'angelo custode Umabel, "Dio su tutto". Le sue ore di reggenza vanno dalle 20.00 alle 20.20.

Numerologia: il numero 2, un desiderio di avvicinamento

Il numero 2 è ovviamente il numero dell'unione, ma anche della dualità, dell'equilibrio e delle collaborazioni. Incontrare il numero 2 in un'ora doppia è un invito alla riconciliazione, a fare un passo verso gli altri e a cercare di capirli. Conosci già il messaggio del tuo angelo custode attraverso le ore 20:02. Può anche riguardare l'equilibrio o la dualità in alcuni aspetti della nostra vita, come il lavoro e il tempo libero o lo yin e lo yang.

Si tratta anche di sensibilità e intuizione, di ascolto dell'ambiente, di ciò che accade intorno a noi e, soprattutto, di ciò che accade dentro di noi. È un invito a mostrare maggiore empatia per comprendere meglio i sentimenti e le emozioni degli altri, facilitando così le nostre relazioni.

20:02 e la carta del Giudizio nei Tarocchi di Marsiglia

Le 20:02 sono associate alla carta del Giudizio nei Tarocchi di Marsiglia, la ventesima lama del mazzo. Viene spesso rappresentata con l'immagine di un angelo o di un essere celeste che suona una tromba, con persone che sembrano risorgere da una bara o da una tomba. La carta del Giudizio ha diversi significati, che possono variare in base a molti elementi come la domanda posta, la posizione della carta nell'estrazione e le carte che la circondano. Tuttavia, possiamo dire che simboleggia la rinascita, il cambiamento, la liberazione, la rigenerazione, il risveglio e la realizzazione, il giudizio e la responsabilità.

Simboleggia una forma di resurrezione, una riscoperta di se stessi e degli altri, consapevolezza, ispirazione e liberazione. In amore, può indicare uno sviluppo positivo di una relazione. Nel lavoro, può indicare un esito favorevole o la realizzazione di un progetto.


Un'altra carta che ci invita a farci molte domande!


Il consiglio della redazione: un messaggio da prendere sul serio


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 20:02 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.


Scegli oggi il tuo domani

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Scopri anche: 


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Ma perché cambiate il significato ogni tot mesi? Prima " manchi a qualcuno ",poi " un messaggio venuto dal passato "...ora " la felicità come ricompensa", ben venga tutto ciò che di angelico è comunicato...ma un pochino di coerenza? Poi sulle 10.01 e 13.31...vedete voi il messaggio. Fate andare in paranoia all'ennesima potenza...forse è meglio rivedere un attimo l'interpretazione e dare un unico significato, visto che il significato è angelico,non vedo messaggi negativi, in ogni caso ❤

Chiara 2 anni fa

La mia vita è costellata di eventi drammatici e leggo sempre cose negative, possibile che gli ANGELI falsino il vero significato dei numeri angelici.’, comincio a dubitare🧐. Ringrazio

Ginevra 2 anni fa

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!

Il numero 444 è intorno a te? Non cercarlo, non ha nulla a che fare con il caso, è il tuo angelo custode che sta cercando di inviarti un messaggio. Ti sta dicendo di seguire il tuo istinto perché sei sulla strada giusta. Questa combinazione rappresenta sia l'intuizione che la saggezza. La connessione con il tuo angelo custode è più forte che mai. Quindi lasciati guidare e scopri il vero significato del numero dell'Angelo 444.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Ora doppia simmetrica 23:32: qualcuno sta tramando alle tue spalle

Vedi spesso l'ora 23:32 sul quadrante del tuo telefono? Sappi che non è un caso, se vedi spesso l'ora 23:32 è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio, stai attento e tieni gli occhi aperti. Scopri subito qual è il significato dell’ora doppia simmetrica 23:32!

Significato ore doppie: 07:07, prenditi del tempo per te

Ti capita spesso di alzarti la mattina e d'imbatterti nell’ora doppia 07:07? Sappi che non si tratta solo di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio preciso. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 07:07!

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.