Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

Aggiornato il da Olivia Moretti

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

Le ore doppie sono utilizzate dal nostro angelo custode per attirare la nostra attenzione e mandarci un messaggio ben preciso. Ma quale sarà il significato nascosto dell’ora doppia 17:17? Scopriamolo insieme!

Alle 17.17 il 17 si specchia in quest'ora, e questo non ha nulla a che fare con il caso: si tratta di un'ora doppia inviata dal tuo angelo custode per ricordarti che è al tuo fianco e per darti un messaggio su ciò che stai attraversando in questo momento. Conoscere il significato dell'ora doppia inviata dagli angeli ti permette di comprendere il loro messaggio e quindi di affrontare la vita sotto una nuova luce e di andare avanti con maggiore fiducia... sapendo che il nostro angelo custode è lì per vegliare su di noi.

È importante sapere che le ore doppie sono considerate degli ammiccamenti dell'universo, dei messaggi in codice che ci raggiungono per guidarci o illuminarci sul nostro percorso di vita. Non esitare a parlarne con chi ti sta vicino! E le 17h17 sono un'ora particolarmente interessante 😉.

Significato dell'ora doppia 17:17: il meglio deve ancora venire

Stai sprizzando energia da tutti i pori. 17h17 è l'ora che indica che hai mille progetti e obiettivi personali. Sei una forza creativa, la tua immaginazione sta scoppiando e non hai intenzione di fermarti. Ma preso dalle tue ambizioni, tendi a trascurare il tuo partner. Ecco perché le 17.17 sono anche l'ora in cui le coppie iniziano a litigare. Le incomprensioni e le frustrazioni abbondano e ognuno dovrà fare un passo verso l'altro per evitare un circolo vizioso.

Le 17h17 simboleggiano:

  • Introspezione
  • Creazione
  • Espressione
  • Immaginazione

Se stai attraversando un periodo difficile della tua vita o hai vissuto delle difficoltà, quest'ora doppia ti dice che la gioia e la fortuna sono in arrivo, il periodo di sfortuna è ormai alle spalle 🍀. Ora sta a te accettare di voltare pagina, curare le tue ferite e guardare con determinazione al domani...

Ma non è tutto! L'ora doppia 17:17 è anche una chiamata al risveglio spirituale, sei finalmente pronto. L'universo ti invita a esplorare la tua spiritualità, a connetterti con la tua intuizione e ad aprire la tua mente. Meditazione, yoga, preghiera o anche lettura di un buon libro sulla spiritualità... ci sono mille e uno modi per nutrire la tua anima e accogliere questa energia benevola 🙏.

L'angelo Imamiah si congratula con te per la tua forza interiore

Quando vedi le 17:17, sappi che il tuo angelo custode si sta congratulando con te per la tua nuova forza interiore. È possibile che tu abbia lavorato molto su te stesso, attraverso la mediazione o la psicoanalisi. Grazie a una maggiore conoscenza dei tuoi punti di forza e di debolezza, ora puoi evitare i sentimenti di insicurezza che prima ti ostacolavano. 17h17 si riferisce anche a una vita passata, un'esperienza del passato. La tua immaginazione è legata al concetto di memoria.

Potresti vedere quest'ora anche perché stai uscendo da un periodo difficile e da alcuni episodi sfortunati. Stai tranquillo, tutto questo è ormai alle spalle. Le cose stanno tornando alla normalità e la fortuna è di nuovo dalla tua parte 🙏. Inoltre, potrebbe esserci una buona notizia.

L'angelo Imamiah, protettore dei nativi del Sagittario, è tradizionalmente associato a quest'ora doppia: le sue ore di reggenza sono le 17:00 - 17:20. Libertà e rispetto sono tradizionalmente associati al tuo angelo. Ti aiuta a liberarti da una costrizione, sia spirituale che fisica. Ti garantisce la sicurezza e guida i tuoi passi nella giusta direzione. Ascolta il tuo istinto e saprai esattamente con chi hai a che fare.

La prossima volta che ti troverai faccia a faccia con l'ora doppia delle 17.17, ricorda che l'universo ti sta inviando un messaggio d'amore e di sostegno 🥰. Prenditi un momento per riconnetterti con la tua intuizione e lasciati guidare da questa energia positiva. Ricordati di vivere questa avventura spirituale con entusiasmo e leggerezza.

Il numero 17 in numerologia

In numerologia, il 17 è considerato il numero fortunato; è un po' come il numero della stella fortunata. È un potente simbolo di protezione e sostegno. Il numero 17 è considerato altamente spirituale e ispiratore. Ti incoraggia a esplorare le profondità della tua anima, le tue intuizioni più profonde e a riconnetterti con la tua saggezza interiore.

Ti invita inoltre a usare l'immaginazione, la creatività e tutti i tuoi talenti per realizzare i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi. Il 17 ti ricorda che sei un essere unico ed eccezionale, capace di realizzare grandi cose.

La carta delle stelle associata alle 17:17

L'ora doppia 17:17 è associata a una carta dei Tarocchi di Marsiglia. Stiamo parlando dell'Arcano n. 17 dei Tarocchi di Marsiglia, la Stella, una carta meravigliosa🌟. Si tratta di una carta ad alta energia, portatrice di un messaggio benefico e di buone notizie. Questa carta mostra una donna nuda inginocchiata nel fiume, con due brocche d'acqua che svuota nel fiume. Stelle colorate punteggiano il cielo, creando un'atmosfera calma e luminosa.

È associata alla sensibilità, alla protezione, al fascino, alla dolcezza, alla speranza e alla serenità. Come per ogni carta, bisogna vedere come si presenta in un'estrazione, in quale posizione, ecc. Il suo significato può essere positivo, molto positivo o molto negativo. Il suo significato può essere positivo, addirittura molto positivo, una sorta di portafortuna che renderà la vita più facile. In negativo, può simboleggiare un eccesso di fiducia in se stessi che potrebbe metterci in pericolo.

La carta delle stelle è una carta dalle energie molto forti.

Ecco, ora conosci il significato dell’ora 17:17. Scopri i significati di tutte le ore doppie!


Il consiglio della redazione: apritevi agli altri

Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 17:17 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.

Scegli oggi il tuo domani


🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Qual è il significato della linea della vita?

Considerata la più importante, la linea della vita giace alla stessa altezza di un importante vaso sanguigno direttamente collegato al coure e ai principali organi vitali. Contrariamente a quanto si pensi, la linea della vita non è legata alla nostra longevità, è piuttosto un indicatore della nostra salute generale. Lunghezza, spessore, colore, forma, ecco come interpretare la linea della vita.

Un rituale d'amore con il miele per vivere il grande amore

Siamo in tanti a cercare il grande amore. Tanti a voler sperimentare e vivere questo sentimento unico che unisce due persone. A volte sembra proprio impossibile trovare la persona giusta, la propria metà, l’anima gemella. È in questi momenti in cui la speranza sembra essere sparita che possiamo fare affidamento ai rituali. Se vuoi trovare l’amore o farlo tornare nella tua vita, un rituale d’amore a base di miele sarà il tuo migliore alleato.

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!