Desideri della Luna Piena: il rituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Desideri della Luna Piena: il rituale

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Desideri della Luna Piena: abbondanza e serenità

Grazie a questi due rituali, puoi attrarre l'abbondanza non solo nella tua vita finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Se conosci la Legge di Attrazione, il principio è lo stesso. Quando esprimi i tuoi desideri, invii forti vibrazioni attraverso le tue convinzioni e le tue azioni. Vibrazioni alle quali l'Universo sarà sensibile.

Questi due rituali sono semplici da eseguire: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo portafoglio, una finestra aperta, un foglio di carta e una penna e devi eseguirli entro 8 o 24 ore dalla Luna Piena.

Quando sarà la prossima Luna Piena? 🌕

Siate pronti per la prossima Luna Piena del 25 marzo in Bilancia.
Questa Luna Piena ci metterà di fronte a noi stessi. Te ne parlerò nel mio articolo dedicato!


   💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Rituale dei desideri d’abbondanza: come procedere?

1) Prendi il portafoglio

La borsa o la tua pochette che utilizzi per conservare le banconote e i  soldi. Non dovrà contenere nient’altro che soldi. Dunque sposta le tue carte bancarie, scontrini o i bigliettini da visita.

2) Svuotalo o lasciate solo le banconote

A seconda del tuo desiderio, poiché l’abbondanza può esprimersi anche in altri ambiti come l’amore, la salute o ancora la felicità.

3) Esci all’esterno

Oppure apri semplicemente la finestra con il portafoglio in mano. Lo scopo di questo passaggio è quello di connettersi alla  Luna (anche se coperta dalle nuvole, la sua influenza resterà intatta).

4) Connettiti con le tue più alte vibrazioni

In questo momento dovresti sentire soltanto la gratitudine ed essere in pace.

5) Tendi il portafoglio aperto

È il momento di tendere le  braccia in direzione della Luna Piena

6) Scuotere il portafoglio ringraziando la Luna

Puoi pronunciare i ringraziamenti mentalmente o a voce alta. Ecco degli esempi di frasi alle quali la Luna sarà sensibile:

  • « Luna, ti ringrazio infinitamente per riempire di denaro il mio portafoglio. »
  • « Luna, grazie che mi doni mezzi per poter realizzare i miei sogni! »
  • « Ti sono grata, Luna, per tutta l’abbondanza che porti nella mia vita. »

NB: Sta a te scegliere le parole e le intenzioni, in base ai  bisogni e in base a ciò che desideri in quel momento.


Portafoglio pieno

Questo primo rituale della Luna Piena è semplice da realizzare. Avrai  la possibilità di farlo sia 24 ore prima della Luna Piena sia nelle 24 ore dopo.


Rituale dei desideri e delle intenzioni: come formularlo?

1)  Scrivi chiaramente ciò che desideri

Organizza il tuo desiderio ed esprimilo con delle frasi chiare. Piuttosto che domandare “di essere felice o ricco”, descrivi più nel dettaglio l’oggetto del tuo desiderio. Che tipo di lavoro vorresti per guadagnare di più? Che tipo di persona vorresti accanto a te ?

2) Scrivi il tuo desiderio sul foglio

Una volta determinato il tuo desiderio, trascrivilo sul foglio, a mano per far si che tutto il tuo spirito si faccia sentire. Mentre scrivi, immagina il tuo desiderio avverarsi.

3) Pronuncialo ad alta voce

Con fiducia in te stesso. Assicurati di non utilizzare nessun termine o nessuna espressione negativa. Non dovrai essere più gelosi degli altri durante la lettura delle frasi.

4) Scegliere il momento giusto

È raccomandato esprimere il desiderio tra le 8 ore che seguono la Luna Piena. Se non è possibile potrai comunque farlo entro le 48 ore.

5) Conservare il foglio

Conserva gelosamente il foglio che contiene i tuoi desideri, con la data del giorno in cui li hai pronunciati. Dagli un’occhiata spesso, cosi potrai vedere il cambiamento nel tuo modo di pensare o in quello che vorresti realizzare.


Scrivere i propri desideri

Questo rituale riguarda i desideri precisi. Va utilizzato se desideri qualcosa in particolare.


E dopo?

Lascia agire la magia… Fino al prossimo ciclo della Luna. La Luna Piena è indicata per poter intraprendere dei nuovi progetti e dei nuovi impegni, ecco perché la tua domanda all’universo deve essere fatta in questo preciso momento. Anche se non ci credi, rimarrai sorpreso per il risultato.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Fonte: myohana

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

4 errori da non commettere con un Gemelli

Frequenti un Gemelli da vicino e vuoi essere sicuro di non perderlo o semplicemente di conoscerlo meglio? Siamo qui per aiutarti! Attenzione, il Gemelli non è così flessibile come sembra. Ecco 4 errori da non commettere mai con questo segno.

Cinque buoni motivi per uscire con un Gemelli

Il tuo partner o la tua nuova fiamma ti ha rivelato di essere un Gemelli? Niente panico, il nostro team di esperti ha stilato per te la lista delle 5 buone ragioni per uscire o stare assieme ad un Gemelli.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Gemelli

Segno d’Aria, il Gemelli ha una grande giovinezza di spirito. La sua gioia di vivere è una vera e propria cura contro l’età. Il suo carattere socievole e versatile nasconde una personalità irrequieta per la quale la nozione di impegno è piuttosto estranea. Vi riconoscete in questa descrizione? Siete Gemelli? Scopri altre 13 caratteristiche che vi rendono un vero Gemelli.

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇