Desideri della Luna Piena: il rituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Desideri della Luna Piena: il rituale

Desideri della Luna Piena: abbondanza e serenità

Grazie a questi due rituali, puoi attrarre l'abbondanza non solo nella tua vita finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Se conosci la Legge di Attrazione, il principio è lo stesso. Quando esprimi i tuoi desideri, invii forti vibrazioni attraverso le tue convinzioni e le tue azioni. Vibrazioni alle quali l'Universo sarà sensibile.

Questi due rituali sono semplici da eseguire: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo portafoglio, una finestra aperta, un foglio di carta e una penna e devi eseguirli entro 8 o 24 ore dalla Luna Piena.

Quando sarà la prossima Luna Piena? 🌕

Siate pronti per la prossima Luna Piena del 25 marzo in Bilancia.
Questa Luna Piena ci metterà di fronte a noi stessi. Te ne parlerò nel mio articolo dedicato!


   💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Rituale dei desideri d’abbondanza: come procedere?

1) Prendi il portafoglio

La borsa o la tua pochette che utilizzi per conservare le banconote e i  soldi. Non dovrà contenere nient’altro che soldi. Dunque sposta le tue carte bancarie, scontrini o i bigliettini da visita.

2) Svuotalo o lasciate solo le banconote

A seconda del tuo desiderio, poiché l’abbondanza può esprimersi anche in altri ambiti come l’amore, la salute o ancora la felicità.

3) Esci all’esterno

Oppure apri semplicemente la finestra con il portafoglio in mano. Lo scopo di questo passaggio è quello di connettersi alla  Luna (anche se coperta dalle nuvole, la sua influenza resterà intatta).

4) Connettiti con le tue più alte vibrazioni

In questo momento dovresti sentire soltanto la gratitudine ed essere in pace.

5) Tendi il portafoglio aperto

È il momento di tendere le  braccia in direzione della Luna Piena

6) Scuotere il portafoglio ringraziando la Luna

Puoi pronunciare i ringraziamenti mentalmente o a voce alta. Ecco degli esempi di frasi alle quali la Luna sarà sensibile:

  • « Luna, ti ringrazio infinitamente per riempire di denaro il mio portafoglio. »
  • « Luna, grazie che mi doni mezzi per poter realizzare i miei sogni! »
  • « Ti sono grata, Luna, per tutta l’abbondanza che porti nella mia vita. »

NB: Sta a te scegliere le parole e le intenzioni, in base ai  bisogni e in base a ciò che desideri in quel momento.


Portafoglio pieno

Questo primo rituale della Luna Piena è semplice da realizzare. Avrai  la possibilità di farlo sia 24 ore prima della Luna Piena sia nelle 24 ore dopo.


Rituale dei desideri e delle intenzioni: come formularlo?

1)  Scrivi chiaramente ciò che desideri

Organizza il tuo desiderio ed esprimilo con delle frasi chiare. Piuttosto che domandare “di essere felice o ricco”, descrivi più nel dettaglio l’oggetto del tuo desiderio. Che tipo di lavoro vorresti per guadagnare di più? Che tipo di persona vorresti accanto a te ?

2) Scrivi il tuo desiderio sul foglio

Una volta determinato il tuo desiderio, trascrivilo sul foglio, a mano per far si che tutto il tuo spirito si faccia sentire. Mentre scrivi, immagina il tuo desiderio avverarsi.

3) Pronuncialo ad alta voce

Con fiducia in te stesso. Assicurati di non utilizzare nessun termine o nessuna espressione negativa. Non dovrai essere più gelosi degli altri durante la lettura delle frasi.

4) Scegliere il momento giusto

È raccomandato esprimere il desiderio tra le 8 ore che seguono la Luna Piena. Se non è possibile potrai comunque farlo entro le 48 ore.

5) Conservare il foglio

Conserva gelosamente il foglio che contiene i tuoi desideri, con la data del giorno in cui li hai pronunciati. Dagli un’occhiata spesso, cosi potrai vedere il cambiamento nel tuo modo di pensare o in quello che vorresti realizzare.


Scrivere i propri desideri

Questo rituale riguarda i desideri precisi. Va utilizzato se desideri qualcosa in particolare.


E dopo?

Lascia agire la magia… Fino al prossimo ciclo della Luna. La Luna Piena è indicata per poter intraprendere dei nuovi progetti e dei nuovi impegni, ecco perché la tua domanda all’universo deve essere fatta in questo preciso momento. Anche se non ci credi, rimarrai sorpreso per il risultato.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Fonte: myohana

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Qual è il tasso vibratorio di un guaritore?

Tutti vibrano e il nostro tasso vibratorio è composto da tutto ciò che ci attraversa, ovvero le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre azioni e il nostro ambiente. Sembra che mentre il nostro tasso vibratorio fluttui, quello dei guaritori sia sempre alto. Ma è proprio così? E perché i guaritori hanno un tasso vibratorio più alto rispetto al resto del mondo?

Luna piena e insonnia: ecco i nostri consigli!

Sin dall’antichità si è sempre pensato che la Luna influenzasse il nostro stato d’animo come influenza le maree. Da sempre, si cerca di scoprire quali siano gli effetti concreti sull’uomo e quali sono i rimedi che si possono mettere in pratica per cercare di controllarli.

Qual è l'influenza della Luna sulla libido?

Sappiamo che la Luna influenza le maree, i cicli di semina e raccolta e anche la crescita dei capelli, ma sapevi che la Luna influenza anche la tua libido sia positivamente che negativamente? Dopo aver letto questo articolo non trascorrerai le serate di Luna Piena allo stesso modo!

6 prove che dimostrano che avete finalmente incontrato una fiamma gemella

Hai sicuramente già sentito parlare delle anime gemelle, sappi che al di sopra di loro ci sono le fiamme gemelle. Definite prima del loro arrivo sulla Terra, le fiamme gemelle hanno vissuto molte vite, si sono evolute e hanno imparato dalla loro esperienza. Una volta pronte, si potranno incontrare e vivere un’indissolubile relazione d'amore. Questa affascinante connessione sfida la nozione del tempo e i limiti del possibile. Ecco come riconoscere la tua fiamma gemella quando la vedi!

Articoli preferiti

Significato delle ore doppie: 17:17, dei litigi sono in arrivo

È molto raro imbattersi nelle ore doppie, ma se ti capita spesso di vedere l’ora 17:17, sappi che non è una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, vuole mandarti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 17:17!

Significato ore doppie: 14:14, continua a provarci

Gli angeli custodi utilizzano vari modi per mettersi in contatto con noi e le ore doppie sono uno di questi. Se vedi spesso un’ora doppia, vuol dire che il tuo angelo custode vuole mandarti un messaggio. Oggi scopriamo il significato dell’ora doppia 14:14!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!