Desideri della Luna Piena: abbondanza e serenità
Grazie a questi due rituali, puoi attrarre l'abbondanza non solo nella tua vita finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Se conosci la Legge di Attrazione, il principio è lo stesso. Quando esprimi i tuoi desideri, invii forti vibrazioni attraverso le tue convinzioni e le tue azioni. Vibrazioni alle quali l'Universo sarà sensibile.
Questi due rituali sono semplici da eseguire: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo portafoglio, una finestra aperta, un foglio di carta e una penna e devi eseguirli entro 8 o 24 ore dalla Luna Piena.
Quando sarà la prossima Luna Piena? 🌕
Questa Luna Piena ci metterà di fronte a noi stessi. Te ne parlerò nel mio articolo dedicato!
|
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Rituale dei desideri d’abbondanza: come procedere?
1) Prendi il portafoglio
La borsa o la tua pochette che utilizzi per conservare le banconote e i soldi. Non dovrà contenere nient’altro che soldi. Dunque sposta le tue carte bancarie, scontrini o i bigliettini da visita.
2) Svuotalo o lasciate solo le banconote
A seconda del tuo desiderio, poiché l’abbondanza può esprimersi anche in altri ambiti come l’amore, la salute o ancora la felicità.
3) Esci all’esterno
Oppure apri semplicemente la finestra con il portafoglio in mano. Lo scopo di questo passaggio è quello di connettersi alla Luna (anche se coperta dalle nuvole, la sua influenza resterà intatta).
4) Connettiti con le tue più alte vibrazioni
In questo momento dovresti sentire soltanto la gratitudine ed essere in pace.
5) Tendi il portafoglio aperto
È il momento di tendere le braccia in direzione della Luna Piena…
6) Scuotere il portafoglio ringraziando la Luna
Puoi pronunciare i ringraziamenti mentalmente o a voce alta. Ecco degli esempi di frasi alle quali la Luna sarà sensibile:
- « Luna, ti ringrazio infinitamente per riempire di denaro il mio portafoglio. »
- « Luna, grazie che mi doni mezzi per poter realizzare i miei sogni! »
- « Ti sono grata, Luna, per tutta l’abbondanza che porti nella mia vita. »
NB: Sta a te scegliere le parole e le intenzioni, in base ai bisogni e in base a ciò che desideri in quel momento.
Questo primo rituale della Luna Piena è semplice da realizzare. Avrai la possibilità di farlo sia 24 ore prima della Luna Piena sia nelle 24 ore dopo.
Rituale dei desideri e delle intenzioni: come formularlo?
1) Scrivi chiaramente ciò che desideri
Organizza il tuo desiderio ed esprimilo con delle frasi chiare. Piuttosto che domandare “di essere felice o ricco”, descrivi più nel dettaglio l’oggetto del tuo desiderio. Che tipo di lavoro vorresti per guadagnare di più? Che tipo di persona vorresti accanto a te ?
2) Scrivi il tuo desiderio sul foglio
Una volta determinato il tuo desiderio, trascrivilo sul foglio, a mano per far si che tutto il tuo spirito si faccia sentire. Mentre scrivi, immagina il tuo desiderio avverarsi.
3) Pronuncialo ad alta voce
Con fiducia in te stesso. Assicurati di non utilizzare nessun termine o nessuna espressione negativa. Non dovrai essere più gelosi degli altri durante la lettura delle frasi.
4) Scegliere il momento giusto
È raccomandato esprimere il desiderio tra le 8 ore che seguono la Luna Piena. Se non è possibile potrai comunque farlo entro le 48 ore.
5) Conservare il foglio
Conserva gelosamente il foglio che contiene i tuoi desideri, con la data del giorno in cui li hai pronunciati. Dagli un’occhiata spesso, cosi potrai vedere il cambiamento nel tuo modo di pensare o in quello che vorresti realizzare.
Questo rituale riguarda i desideri precisi. Va utilizzato se desideri qualcosa in particolare.
E dopo?
Lascia agire la magia… Fino al prossimo ciclo della Luna. La Luna Piena è indicata per poter intraprendere dei nuovi progetti e dei nuovi impegni, ecco perché la tua domanda all’universo deve essere fatta in questo preciso momento. Anche se non ci credi, rimarrai sorpreso per il risultato.
Altri articoli che potrebbero interessarti: