Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino
 Sommario

Desideri della Luna Piena: abbondanza e serenità

Grazie a questi due rituali, potresti attirare l’abbondanza nella tua vita finanziaria ma anche in tutti gli altri settori della vita. Se conoscete la legge dell’attrazione sappiate che il principio è lo stesso. Formulando il  desiderio, sprigionerai delle forti vibrazioni. Vibrazioni alle quali l’Universo è sensibile.

Questi due rituali sono semplici da eseguire: non avrai bisogno che del tuo portafoglio, di una finestra, di un foglio, di una penna e di farlo tra le 8 alle 24 ore che seguono la Luna Piena


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Rituale dei desideri d’abbondanza: come procedere?

1) Prendi il portafoglio

La borsa o la tua pochette che utilizzi per conservare le banconote e i  soldi. Non dovrà contenere nient’altro che soldi. Dunque sposta le tue carte bancarie, scontrini o i bigliettini da visita.

2) Svuotalo o lasciate solo le banconote

A seconda del tuo desiderio, poiché l’abbondanza può esprimersi anche in altri ambiti come l’amore, la salute o ancora la felicità.

3) Esci all’esterno

Oppure apri semplicemente la finestra con il portafoglio in mano. Lo scopo di questo passaggio è quello di connettersi alla  Luna (anche se coperta dalle nuvole, la sua influenza resterà intatta).

4) Connettiti con le tue più alte vibrazioni

In questo momento dovresti sentire soltanto la gratitudine ed essere in pace.

5) Tendi il portafoglio aperto

È il momento di tendere le  braccia in direzione della Luna Piena

6) Scuotere il portafoglio ringraziando la Luna

Puoi pronunciare i ringraziamenti mentalmente o a voce alta. Ecco degli esempi di frasi alle quali la Luna sarà sensibile:

« Luna, ti ringrazio infinitamente per riempire di denaro il mio portafoglio. »

« Luna, grazie che mi doni mezzi per poter realizzare i miei sogni! »

« Ti sono grata, Luna, per tutta l’abbondanza che porti nella mia vita. »

NB: Sta a te scegliere le parole e le intenzioni, in base ai  bisogni e in base a ciò che desideri in quel momento.


Portafoglio pieno

Questo primo rituale della Luna Piena è semplice da realizzare. Avrai  la possibilità di farlo sia 24 ore prima della Luna Piena sia nelle 24 ore dopo.


Rituale dei desideri e delle intenzioni: come formularlo?

1)  Scrivi chiaramente ciò che desideri

Organizza il tuo desiderio ed esprimilo con delle frasi chiare. Piuttosto che domandare “di essere felice o ricco”, descrivi più nel dettaglio l’oggetto del tuo desiderio. Che tipo di lavoro vorresti per guadagnare di più? Che tipo di persona vorresti accanto a te ?

2) Scrivi il tuo desiderio sul foglio

Una volta determinato il tuo desiderio, trascrivilo sul foglio, a mano per far si che tutto il tuo spirito si faccia sentire. Mentre scrivi, immagina il tuo desiderio avverarsi.

3) Pronuncialo ad alta voce

Con fiducia in te stesso. Assicurati di non utilizzare nessun termine o nessuna espressione negativa. Non dovrai essere più gelosi degli altri durante la lettura delle frasi.

4) Scegliere il momento giusto

È raccomandato esprimere il desiderio tra le 8 ore che seguono la Luna Piena. Se non è possibile potrai comunque farlo entro le 48 ore.

5) Conservare il foglio

Conserva gelosamente il foglio che contiene i tuoi desideri, con la data del giorno in cui li hai pronunciati. Dagli un’occhiata spesso, cosi potrai vedere il cambiamento nel tuo modo di pensare o in quello che vorresti realizzare.


Scrivere i propri desideri

Questo rituale riguarda i desideri precisi. Va utilizzato se desideri qualcosa in particolare.


E dopo?

Lascia agire la magia… Fino al prossimo ciclo della Luna. La Luna Piena è indicata per poter intraprendere dei nuovi progetti e dei nuovi impegni, ecco perché la tua domanda all’universo deve essere fatta in questo preciso momento. Anche se non ci credi, rimarrai sorpreso per il risultato.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Fonte: myohana.it

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Come coltivare il proprio orto seguendo le fasi lunari?

L'influenza della Luna sulla Terra è reale, per accorgersene basta osservare il movimento delle maree. Per avere un orto e un giardino curato è importante prestare attenzione alle fasi lunari e scegliere il momento giusto per la semina, la potatura e la raccolta.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

Calendario Lunare 2022: non perderti nemmeno una Luna Piena

Potare le piante del giardino, tagliare i capelli, sapere quando avrai una gravidanza, conoscere le fasi della Luna significa spesso imparare a conoscere sé stessi e il proprio corpo. Astrocenceter ha creato per te un calendario lunare gratuito, pratico e intuitivo alla portata di tutti. Sai già quando prendere appuntamento dal parrucchiere?

La Luna e le sue influenze magiche sull’uomo

La Luna ha delle forti influenze sull'uomo e sul suo ritmo biologico. Ogni fase condiziona in maniera diversa la nostra quotidianità esercitando un potere magico e mistico. Da sempre l’uomo si è interrogato su quali fossero i suoi effetti e ancora oggi numerosi sono i segreti ad essa legati.

Articoli preferiti

Come far realizzare i desideri durante la Luna Nuova?

La Luna Nuova è il periodo lunare migliore per dare avvio ad un nuovo progetto: promesse, buone intenzioni, desideri, buoni auspici. Ecco quali sono i rituali per fare in modo che i desideri si realizzino, durante questa fase importantissima del ciclo lunare.

Eclissi lunare e solare 2022 in astrologia: date e influenza

Le eclissi sono delle configurazioni astrali che hanno una grande importanza in astrologia, perché segnano il culmine di una fase lunare e/o solare, in cui la Terra gioca un ruolo di primo piano. Ecco quali sono le date delle principali da tenere a mente.

Qual è il tuo segno lunare? Qual è la sua influenza?

Sapevi che oltre al segno zodiacale, noto anche come segno solare, ciascuno di noi ha anche un segno lunare? Sono in pochi a conoscerlo, tuttavia il segno lunare ha un peso importante nel delineare la nostra personalità. È la posizione della Luna al momento della nostra nascita a determinarlo, i nostri astrologi ci dicono tutto quello che c’è da sapere.

Come le fasi lunari influenzano i nostri stati d'animo?

Qual è l'influenza delle fasi lunari sull'uomo? La Luna, da millenni, esercita una forte presa sulla Terra e sull'uomo, ma qual è il segreto per sfuttare la sua influenza a proprio vantaggio? Ecco la risposta dei nostri esperti astrologi!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta