Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

Aggiornato il da Viola Lombardo

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

💫Guida spirituale: Trova il tempo per ritrovare te stessso/a!

La guida spirituale ti consente di incontrare il tuo cammino, di rispondere alle tue domande ed aiutarti a prendere delle decisioni. Si tratta di un accompagnamento che, tramite la lettura delle carte o altri metodi, permette di fare chiarezza sul tuo percorso mettendoti nella giusta direzione. L'Esperto che avrai scelto, ti apporterà dei consigli sui comportamenti da assumere, i possibili imprevisti da evitare oppure ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso/a, a seconda delle situazioni.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Ogni 28 giorni, la Luna Piena ritorna ed è un momento importante. Le energie cosmiche sono al massimo della loro potenza ed è dunque un momento ideale per ricaricare i propri amuleti, praticare dei rituali o far realizzare i desideri di Luna Piena

Me è anche il momento ideale per realizzare la famosa acqua di luna che ha molteplici benefici. L’acqua messa in una bottiglia la sera della Luna Piena, si impregnerà di energia lunare. Una vera bevanda rigenerante!


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Come fare l’acqua di Luna?

È molto semplice trasformare dell’acqua in energia lunare. Si può fare tranquillamente in casa.

Fare l’acqua di Luna durante la luna Piena

Tutto inizia la sera della Luna Piena. Per capire quando ci sarà la prossima Luna Piena, dai uno sguardo al nostro Calendario Lunare. Munisciti di un recipiente di vetro, evita quelli in plastica. Ogni sera di plenilunio riempi il recipiente di acqua minerale purificata o anche corrente e lascialo per qualche ora sotto i raggi lunari.


⚠️ Attenzione:

👉 Non lasciare l’acqua di Luna fuori per tutta la notte. Per essere completamente carica essa non deve essere messa a contatto con i raggi solari.
👉 Se hai una domanda o un desiderio in particolare potresti disporre qualche pietra preziosa attorno al recipiente. Per esempio, il quarzo rosa per attirare l’amore, l’avventurina verde per avere successo al lavoro, ecc.

A cosa serve l'acqua di luna piena?

Esistono molti modi per utilizzare l’acqua di Luna. Sarebbe utile prima di crearla, pensare per cosa la si vorrà utilizzare.

Come utlizzare l'acqua di Luna?

  • Come bevanda energetica

Potresti fare una cura, bevendone un bicchiere al mattino o potresti utilizzarla per preparare un tè o fare degli infusi di erbe per potenziare il corpo e le difese immunitarie…

  • Per annaffiare le piante:

Un buon metodo per proteggere il giardino e per nutrirlo.

  • Negli spray purificanti

Per esempio, per fare una purificazione spirituale o eliminare le energie negative, potresti mettere l’acqua di Luna in uno spray aggiungendoci della salvia per purificare, della lavanda per rilassare e distendere o un’ametista per stimolare la creatività. Vaporizza lo spray nella stanza, nell’auto o sul letto.

  • Per risciacquare i capelli

Per far crescere i capelli più velocemente puoi utilizzarlo dopo lo shampoo, risciacquandoli con l’acqua di luna.

  • Per ricaricare gli amuleti

Con l’utilizzo, le pietre preziose perdono la loro energia. Bisogna quindi ricaricarle. Potresti utilizzare l’acqua di luna per farlo, immergendole almeno per una notte.

  • Per un massaggio

Mischiato a un po’ di olio per massaggi, quest’acqua di Luna può permettere un messaggio rilassante che vi libererà dalle paure.

Acqua di luna

La luna possiede delle forti energie che si ritrovano nell’acqua di Luna. Non avere paura di diluirla  poiché conserverà tutto il suo potere. Anche qualche goccia nella vasca da bagno permetteranno di beneficiare di tutti i suoi effetti positivi.


Altri articoli che potrebbero interessarti

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Qual è il tuo segno zodiacale?

Inserisci la tua di nascita e scopri qual è il tuo segno dello zodiaco.

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica