A cosa serve l'acqua di luna piena?
Esistono molti modi per utilizzare l’acqua di Luna. Sarebbe utile prima di crearla, pensare per cosa la si vorrà utilizzare.
Come utlizzare l'acqua di Luna?
Potresti fare una cura, bevendone un bicchiere al mattino o potresti utilizzarla per preparare un tè o fare degli infusi di erbe per potenziare il corpo e le difese immunitarie…
Per annaffiare le piante:
Un buon metodo per proteggere il giardino e per nutrirlo.
Per esempio, per fare una purificazione spirituale o eliminare le energie negative, potresti mettere l’acqua di Luna in uno spray aggiungendoci della salvia per purificare, della lavanda per rilassare e distendere o un’ametista per stimolare la creatività. Vaporizza lo spray nella stanza, nell’auto o sul letto.
Per risciacquare i capelli
Per far crescere i capelli più velocemente puoi utilizzarlo dopo lo shampoo, risciacquandoli con l’acqua di luna.
Per ricaricare gli amuleti
Con l’utilizzo, le pietre preziose perdono la loro energia. Bisogna quindi ricaricarle. Potresti utilizzare l’acqua di luna per farlo, immergendole almeno per una notte.
Mischiato a un po’ di olio per massaggi, quest’acqua di Luna può permettere un messaggio rilassante che vi libererà dalle paure.
La luna possiede delle forti energie che si ritrovano nell’acqua di Luna. Non avere paura di diluirla poiché conserverà tutto il suo potere. Anche qualche goccia nella vasca da bagno permetteranno di beneficiare di tutti i suoi effetti positivi.
Altri articoli che potrebbero interessarti
Commenti