Qual è il rituale per far esaudire i desideri durante il novilunio?
Ecco come esprimere i propri desideri e fare in modo che si realizzino.
1) Prendi un foglio di carta e una penna
È importante scrivere i propri desideri su un foglio di carta.
2) Parla per te e non per gli altri
Devi essere l’unico soggetto dei tuoi desideri, non scrivere mai per un desiderio di qualcun altro. A esempio, non desiderare il successo dei tuoi figli, a scuola o al lavoro, o per un amico o caro.
3) Prediligi frasi affermative, evita le negazioni
Scrivi dei desideri sempre in forma affermativa, ad esempio, non scrivere “non voglio più essere stanco”, piuttosto “vorrei essere felice e in salute”. Se le frasi affermative ti sembrano innaturali, puoi sostituirle con un “voglio trovare...”.
4) Dai ascolto al tuo cuore
Prenditi il tempo necessario per scegliere con attenzione le tue parole e, soprattutto, ascolta le tue emozioni. Bisogna credere in quello che si dice. Se non lo fai, correggi la frase fino a quando non sei in perfetta sintonia con il tuo desiderio.
Non dimenticare mai che l'energia e le vibrazioni che concentri durante questo rituale sono più importanti del rituale stesso.
5) Non fare più di 10 voti
Il numero ideale di desideri è compreso tra due e dieci, e un solo desiderio per frase. Scrivere più di 2 desideri per frase ne dimezza l’efficacia. Ecco perché, anche se hai un solo desiderio, scrivilo almeno due volte.
L'odio, la gelosia o il malocchio non devono avere spazio nei desideri, perché se dovessero essere concessi, il tuo karma ne pagherebbe le conseguenze. Se qualcuno vicino a te, ti sta infastidendo, ecco come formulare il desiderio:
“Vorrei che il mio comportamento avesse una buona influenza sul mio capo.”
oppure
"Desidero migliorare la comunicazione con il mio coniuge"
Commenti