Sommario : |
L’inevitabile (e indispensabile) separazione delle fiamme gemelle
L’incontro di due fiamme gemelle è come un risveglio. Per quanto questo incontro sia sconvolgente in senso positivo, è anche a volte molto duro e può sfociare in una separazione. Effettivamente parliamo di un amore potente, che arriva da lontano, per due anime gemelle che hanno però delle ferite da curare su terra. Incontrare la propria anima gemella significa anche incontrare la propria metà e quindi il proprio opposto. Sì, tra due fiamme gemelle, lo yin e lo yang ☯️, la connessione è immediata ma l’armonia non è semplice.
>>> Il primo bacio tra due fiamme gemelle: il fuoco della passione
In ogni caso l’intensità della relazione fa fuoriuscire l’ego e la paura di entrambi, portandoli poi alla separazione. Quando si incontra la propria fiamma gemella, le nostre emozioni e sensazioni sono più intense, ma sopratutto vecchie ferite (la paura di essere abbandonati, il rifiuto, la paura di essere traditi ecc). Separati prima di arrivare sulla Terra, le fiamme gemelle devono obbligatoriamente conoscere una separazione per conoscere l’amore per se stessi e riunirsi di nuovo. Questa separazione permette ad ognuno di riparare le proprie ferite e imparare a vivere indipendentemente.
Hai bisogno di una guida? I nostri migliori veggenti possono aiutarti a vederci più chiaro
Guarire per ritorvarsi
La separazione sarà sicuramente dovuta alla personalità dello yin (che possiamo anche chiamare runner), più passivo ma anche più sfuggente. Sarà quindi la personalità yang (il cacciato) ad essere più colpito dalla separazione. È lui che deve fare il lavoro di guarigione per primo:
- Guarire le proprie ferite
- Calmare il proprio ego
- Essere in pace con se stesso e imparare ad amarsi
- Aumentare il tasso vibratorio
- Imparare a vivere senza l’altro
Mentre lo yang cura le ferite della propria anima e impara a vivere senza dipendenza affettiva, lo yin sente sempre meno le energie della sua metà. È il momento in cui lo yin comincia il proprio lavoro di guarigione. Poco a poco, le due fiamma gemelle imparano a vivere indipendentemente l’una dall’altra e potranno ritrovarsi.
💔La separazione tra le due fiamme gemelle dura solitamente diversi anni.
Cercare di ritrovarsi
Il periodo di separazione è un periodo di oscurità e di dolore intenso per le fiamme gemelle e soprattutto per il chaser. In ogni caso, questo periodo di separazione è anche un periodo che rafforza ognuna delle fiamme perché siano anche più forti insieme.
La separazione permette di curare le ferite. È una prova che permetterà quindi di calmarsi e fare un lavoro necessario su se stessi. Questa sofferenza non è utile e permetterà all’Universo di riunire le fiamme gemelle.
👼Il tuo angelo custode è un sostegno necessario durante questo periodo di separazione.
La fiamma gemella: la tua vera metà
Le fiamme gemelle sono delle vere e proprie metà. All’origine si tratta di due anime identiche che sono state separate e che si ritrovano su terra. Questa prima separazione provoca ferite dell’anima che la futura separazione aiuterà a riparare. Queste fiamme gemelle si attirano come le calamite, ma non vivono comunque una relazione semplice, poiché sono uguali ma anche opposte.
Il consiglio della redazione: un male necessarioOra lo sai, se sei lontano dalla tua fiamma gemella, significa che è tempo di concentrarti su se stesso e curare le tue ferite. La tua sofferenza è sicuramente grande, ma sappi che finirete per ritrovarvi. Nell’attesa, se hai bisogno di essere guidato, non esitare a rivolgerti a uno dei nostri veggenti per vederci più chiaro e avere una guida spirituale. Scegli oggi il tuo domani |
L’amore vince sempre! Scopri la compatibilità amorosa: quali sono i segni zodiacali compatibili?