Assegno di abbondanza: il rituale di ricchezza e prosperità

Aggiornato il da Viola Lombardo

La Luna Nuova è sinonimo di rinnovamento, di riconoscenza e inaugura l’inizio di un nuovo ciclo. Questa fase è la più favorevole per compilare un assegno di abbondanza, che porta ricchezza e prosperità in tutti gli ambiti, sia finanziario che sentimentale, ma non solo ... Ecco come fare!

Assegno di abbondanza: il rituale di ricchezza e prosperità

L’assegno di abbondanza ti offre la possibilità di migliorare la tua situazione finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Devi scriverlo entro 24 ore dopo la Luna Nuova, ecco perché è importante tenere a mente le fasi della Luna del Calendario Lunare.

La Luna Nuova è il momento perfetto per dare avvio a nuovi progetti o nuove attività, per questo la tua richiesta all’universo deve essere fatta in questo preciso momento.  


🌟 Ancora dubbi? Parla con un astrologo 🌟


Assegno d’abbondanza per la prossima Luna Nuova 

La Luna Nuova ci spinge a scoprire nuovi lati del nostro carattere. Ci rende più sicuri di noi stessi, più ambiziosi, coraggiosi e consapevoli delle nostre qualità. È quindi il momento ideale per compilare il tuo assegno di abbondanza. Ricorda che la fase di novilunio rappresenta una buona occasione per seminare buone azioni, e raccoglierle durante la fase di Luna Piena successiva. 

Assegno di abbondanza

(Immagine tratta da: http://www.thesecretitalia.it/)

Se non hai un libretto degli assegni, non preoccuparti, puoi scrivere l’assegno su un pezzo di carta e compilarlo come si farebbe con uno vero, il risultato sarà esattamente lo stesso. Puoi direttamente stampare l’assegno nell’immagine qui sopra.


Nota Bene:

Non solo puoi chiedere abbondanza finanziaria, ma anche serenità sul piano affettivo o la possibilità di avere un nuovo lavoro. Compilando l’assegno di abbondanza, percepirai forti vibrazioni positive. Questo rituale obbedisce al principio della legge di attrazione, un pensiero positivo attrae un altro pensiero positivo e così via.


Come si compila un assegno di abbondanza?

Come compilare un assegno dell'abbondanza e sperare di avere una risposta positiva da parte degli astri? 5 regole per farlo e richiamare la ricchezza a sé.  

1) Prendi un assegno o stampalo

Compilalo entro ventiquattr'ore ore dopo una Luna Nuova. Completa la causale dell’assegno con il tuo desiderio, cerca di essere chiaro e sintetico.

2) Scrivi l'importo

Scrivi l'importo nell'apposita casella in cifre, poi scrivilo anche in lettere come un classico assegno.

3) Firma l'assegno

Non firmare con il tuo nome, firma a nome de "La legge dell'Abbondanza".

4) Mettere l'assegno in un luogo sicuro

Conserva il tuo assegno di abbondanza in un posto sicuro e non pensarci più. L'Universo, se lo riterrà opportuno, accoglierà la tua richiesta. Puoi scegliere di mettere il tuo assegno di abbondanza in un posto ben visibile in modo da poterlo vedere il più spesso possibile.

E poi? 

Se ti rendi conto che le tue intenzioni non corrispondono più al tuo desiderio o che non ci credi più, strappa l’assegno di abbondanza, brucialo o gettalo in acqua. E una volta che il tuo desiderio verrà esaudito, puoi incorniciare il tuo assegno, oppure decidere di disfartene strappandolo, bruciandolo o gettandolo in acqua.

Alcune persone sono scettiche nel provare questo metodo fino a quando non lo fanno la prima volta. Ricorda che puoi compilare un assegno di abbondanza durante ogni Luna Nuova.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Fonte: etffin.com

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Volevo chiedere dal momento che è meglio non chiedere soldi (pare sia una richiesta ambivalente) trascrivere una cifra motivandola è forse più opportuno? Grazie per la risposta

Carmen 3 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Ultimi articoli

Acquario ascendente Scorpione: un'alleanza stravagante

Qui troviamo il carattere ribelle e originale dell'Acquario unito al carisma e alla passione dello Scorpione! Una combinazione esplosiva, se mai ce n'è stata una. Ti svelo tutto quello che c'è da sapere sui segreti della personalità dell'Acquario con ascendente Scorpione.

Urano retrogrado fino al 27 gennaio, scopri la sua influenza

Molti segni zodiacali saranno alla ricerca di qualcosa di nuovo nella loro vita durante la retrogradazione di Urano, mentre altri saranno un po' più scontrosi... E tu, come vivrai questi due periodi, dal 29 agosto 2023 a sabato 27 gennaio 2024 e dal 1° settembre 2024 al 30 gennaio 2025? Con quale tono attraverserai Urano retrogrado in Toro? Ti racconto tutto.

Cosa sono le cuspidi in astrologia?

L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molti interrogativi, come ad esempio cosa significa essere nati sulla cuspide. Nascere sulla cuspide significa semplicemente che si è nati in un momento di transizione dei segni zodiacali. Ecco come questo influenza la tua personalità e il tuo carattere.

Chirone astrologico, l'asteroide della guarigione

Chirone è un asteroide scoperto nel 1977. La sua orbita si trova tra Saturno e Urano. Il suo moto rivoluzionario è di circa 50 anni. Nelle effemeridi, questo pianeta minore, è rappresentato con una sorta di chiave che termina con una K. Scopri tutti i segreti del pianeta guaritore.

I 5 segni più testardi e inflessibili

Saper difendere le proprie idee di fronte a quelle degli altri è un lato fondamentale del carattere che ci aiuta a coltivare la nostra indipendenza di pensiero e ci impedisce di essere fuorviati. Tuttavia, come in tante altre cose, c’è una linea sottile tra il sapersi difendere e l’essere testardi e la maggior parte delle volte questi 5 segni non sanno dove sia questa linea. Sei uno dei segni più testardi? Scopri subito quali sono i 5 segni più intransigenti!

Articoli preferiti

I Gemelli in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Gemelli sono in continua ricerca della propria identità. Animati da una forte curiosità si lanciano con entusiasmo alla scoperta del mondo esterno. Simpatici, socievoli, comunicativi e intelligenti si adattano a qualunque tipo di situazione. Si interessano alle opinioni altrui ma rimangono spesso del loro parere. Inguaribili narcisisti, amano interpretare un ruolo piuttosto che viverlo davvero♊.

Quali sono i segni zodiacali più rancorosi?

Eh sì, la senti anche tu quella sensazione strana, quel sentimento amaro e quell’implacabile voglia di vendetta? Si direbbe che tu faccia un bel po’ fatica a perdonare. Non farai per caso parte dei segni zodiacali più rancorosi? Scopri subito qual è la classifica dei segni più rancorosi dello zodiaco, ne fai parte?

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!