Assegno di abbondanza: il rituale di ricchezza e prosperità

Aggiornato il da Viola Lombardo

La Luna Nuova è sinonimo di rinnovamento, di riconoscenza e inaugura l’inizio di un nuovo ciclo. Questa fase è la più favorevole per compilare un assegno di abbondanza, che porta ricchezza e prosperità in tutti gli ambiti, sia finanziario che sentimentale, ma non solo ... Ecco come fare!

Assegno di abbondanza: il rituale di ricchezza e prosperità

L’assegno di abbondanza ti offre la possibilità di migliorare la tua situazione finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Devi scriverlo entro 24 ore dopo la Luna Nuova, ecco perché è importante tenere a mente le fasi della Luna del Calendario Lunare.

La Luna Nuova è il momento perfetto per dare avvio a nuovi progetti o nuove attività, per questo la tua richiesta all’universo deve essere fatta in questo preciso momento.  


🌟 Ancora dubbi? Parla con un astrologo 🌟


Assegno d’abbondanza per la prossima Luna Nuova 

La Luna Nuova ci spinge a scoprire nuovi lati del nostro carattere. Ci rende più sicuri di noi stessi, più ambiziosi, coraggiosi e consapevoli delle nostre qualità. È quindi il momento ideale per compilare il tuo assegno di abbondanza. Ricorda che la fase di novilunio rappresenta una buona occasione per seminare buone azioni, e raccoglierle durante la fase di Luna Piena successiva. 

Assegno di abbondanza

(Immagine tratta da: http://www.thesecretitalia.it/)

Se non hai un libretto degli assegni, non preoccuparti, puoi scrivere l’assegno su un pezzo di carta e compilarlo come si farebbe con uno vero, il risultato sarà esattamente lo stesso. Puoi direttamente stampare l’assegno nell’immagine qui sopra.


Nota Bene:

Non solo puoi chiedere abbondanza finanziaria, ma anche serenità sul piano affettivo o la possibilità di avere un nuovo lavoro. Compilando l’assegno di abbondanza, percepirai forti vibrazioni positive. Questo rituale obbedisce al principio della legge di attrazione, un pensiero positivo attrae un altro pensiero positivo e così via.


Come si compila un assegno di abbondanza?

Come compilare un assegno dell'abbondanza e sperare di avere una risposta positiva da parte degli astri? 5 regole per farlo e richiamare la ricchezza a sé.  

1) Prendi un assegno o stampalo

Compilalo entro ventiquattr'ore ore dopo una Luna Nuova. Completa la causale dell’assegno con il tuo desiderio, cerca di essere chiaro e sintetico.

2) Scrivi l'importo

Scrivi l'importo nell'apposita casella in cifre, poi scrivilo anche in lettere come un classico assegno.

3) Firma l'assegno

Non firmare con il tuo nome, firma a nome de "La legge dell'Abbondanza".

4) Mettere l'assegno in un luogo sicuro

Conserva il tuo assegno di abbondanza in un posto sicuro e non pensarci più. L'Universo, se lo riterrà opportuno, accoglierà la tua richiesta. Puoi scegliere di mettere il tuo assegno di abbondanza in un posto ben visibile in modo da poterlo vedere il più spesso possibile.

E poi? 

Se ti rendi conto che le tue intenzioni non corrispondono più al tuo desiderio o che non ci credi più, strappa l’assegno di abbondanza, brucialo o gettalo in acqua. E una volta che il tuo desiderio verrà esaudito, puoi incorniciare il tuo assegno, oppure decidere di disfartene strappandolo, bruciandolo o gettandolo in acqua.

Alcune persone sono scettiche nel provare questo metodo fino a quando non lo fanno la prima volta. Ricorda che puoi compilare un assegno di abbondanza durante ogni Luna Nuova.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Fonte: etffin.com

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Commenti

Volevo chiedere dal momento che è meglio non chiedere soldi (pare sia una richiesta ambivalente) trascrivere una cifra motivandola è forse più opportuno? Grazie per la risposta

Buonasera ma dato che io ho un genèsa Cristal e una pentasfera e questo non seguono la lunazione...posso introdurre l'assegno all'interno di esse quando lo Rita go opportuno a mio istinto oppure devo assolutamente aspettare la luna nuova? Grazie infinite

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta