Come si compila un assegno di abbondanza?
Sei pronto a provarci? Scrivere un assegno per l'abbondanza è un processo semplice ma profondamente simbolico che può fungere da catalizzatore per attrarre prosperità e benessere nella tua vita. La Luna Nuova offre il contesto perfetto per stabilire le tue intenzioni. Immagina di scrivere un contratto con l'Universo in cui dichiari apertamente i tuoi desideri e le tue aspirazioni. È un atto di fede, ma anche un impegno personale verso i tuoi obiettivi e i tuoi sogni.
Questo rituale è accessibile a tutti:
- 1. Ritirare un assegno: ritira un assegno e scrivi il tuo nome nella casella “Paga all'ordine di” entro 24 ore dalla Luna Nuova.
- 2. Inserisci l'importo: Scrivi l'importo in cifre nel riquadro dedicato, poi sulla stessa riga o appena sopra o sotto, segna “ Paga per intero”.
- 3. Firma l'assegno: al posto della tua firma, firma “La legge dell'abbondanza”.
- 4. Metti l'assegno in un posto sicuro: metti l'assegno dell'abbondanza in un posto sicuro e dimenticalo. Puoi ovviamente pensarci, ma non tenerlo stretto. In questo modo l'Universo prenderà in mano la tua intuizione più facilmente. Puoi anche scegliere di mettere l'assegno dell'abbondanza in un posto ben visibile, in modo che tu lo veda il più spesso possibile e che la tua mente si abitui all'idea di ricevere questa somma.
E poi?
Se senti che la tua intenzione non corrisponde più al tuo desiderio o non ci credi più, strappa l'assegno dell'abbondanza, brucialo o gettalo in acqua.
Una volta che la tua intenzione si è realizzata, puoi incorniciare l'assegno, strapparlo, bruciarlo o gettarlo in acqua con gratitudine, dimostrando quanto sei grato per la realizzazione di questa intenzione. Non esitare a dire che potresti passare a un'altra intenzione.
Alcune persone sono scettiche nel provare questo metodo, finché non lo fanno per la prima volta. A quel punto si rendono conto del grande potere di questi assegni e ogni Luna Nuova ne preparano abitualmente uno nuovo. Prendi subito i tuoi assegni!
Il consiglio della redazione: un rituale che funzionaChi di voi ha già scritto un assegno di abbondanza sa che questo rituale funziona davvero, quindi non dimenticate di scrivere il vostro assegno di abbondanza al momento della Luna Nuova e di farlo diventare un'abitudine. Se stai attraversando un momento difficile della tua vita o semplicemente senti di aver bisogno di sostegno, non esitare a contattare una delle nostre chiaroveggenti. Ti illumineranno il futuro con dolcezza e gentilezza.
|
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Volevo chiedere dal momento che è meglio non chiedere soldi (pare sia una richiesta ambivalente) trascrivere una cifra motivandola è forse più opportuno? Grazie per la risposta
Carmen, 5 anni fa