Assegno di abbondanza: il rituale di ricchezza e prosperità

Aggiornato il da Viola Lombardo

La Luna Nuova è sinonimo di rinnovamento, di riconoscenza e inaugura l’inizio di un nuovo ciclo. Questa fase è la più favorevole per compilare un assegno di abbondanza, che porta ricchezza e prosperità in tutti gli ambiti, sia finanziario che sentimentale, ma non solo ... Ecco come fare!

Assegno di abbondanza: il rituale di ricchezza e prosperità

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Lascia entrare la luce

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

L’assegno di abbondanza ti offre la possibilità di migliorare la tua situazione finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Devi scriverlo entro 24 ore dopo la Luna Nuova, ecco perché è importante tenere a mente le fasi della Luna del Calendario Lunare.

La Luna Nuova è il momento perfetto per dare avvio a nuovi progetti o nuove attività, per questo la tua richiesta all’universo deve essere fatta in questo preciso momento.  


🌟 Ancora dubbi? Parla con un astrologo 🌟


Assegno d’abbondanza per la prossima Luna Nuova 

La Luna Nuova ci spinge a scoprire nuovi lati del nostro carattere. Ci rende più sicuri di noi stessi, più ambiziosi, coraggiosi e consapevoli delle nostre qualità. È quindi il momento ideale per compilare il tuo assegno di abbondanza. Ricorda che la fase di novilunio rappresenta una buona occasione per seminare buone azioni, e raccoglierle durante la fase di Luna Piena successiva. 

Assegno di abbondanza

(Immagine tratta da: http://www.thesecretitalia.it/)

Se non hai un libretto degli assegni, non preoccuparti, puoi scrivere l’assegno su un pezzo di carta e compilarlo come si farebbe con uno vero, il risultato sarà esattamente lo stesso. Puoi direttamente stampare l’assegno nell’immagine qui sopra.


Nota Bene:

Non solo puoi chiedere abbondanza finanziaria, ma anche serenità sul piano affettivo o la possibilità di avere un nuovo lavoro. Compilando l’assegno di abbondanza, percepirai forti vibrazioni positive. Questo rituale obbedisce al principio della legge di attrazione, un pensiero positivo attrae un altro pensiero positivo e così via.


Come si compila un assegno di abbondanza?

Come compilare un assegno dell'abbondanza e sperare di avere una risposta positiva da parte degli astri? 5 regole per farlo e richiamare la ricchezza a sé.  

1) Prendi un assegno o stampalo

Compilalo entro ventiquattr'ore ore dopo una Luna Nuova. Completa la causale dell’assegno con il tuo desiderio, cerca di essere chiaro e sintetico.

2) Scrivi l'importo

Scrivi l'importo nell'apposita casella in cifre, poi scrivilo anche in lettere come un classico assegno.

3) Firma l'assegno

Non firmare con il tuo nome, firma a nome de "La legge dell'Abbondanza".

4) Mettere l'assegno in un luogo sicuro

Conserva il tuo assegno di abbondanza in un posto sicuro e non pensarci più. L'Universo, se lo riterrà opportuno, accoglierà la tua richiesta. Puoi scegliere di mettere il tuo assegno di abbondanza in un posto ben visibile in modo da poterlo vedere il più spesso possibile.

E poi? 

Se ti rendi conto che le tue intenzioni non corrispondono più al tuo desiderio o che non ci credi più, strappa l’assegno di abbondanza, brucialo o gettalo in acqua. E una volta che il tuo desiderio verrà esaudito, puoi incorniciare il tuo assegno, oppure decidere di disfartene strappandolo, bruciandolo o gettandolo in acqua.

Alcune persone sono scettiche nel provare questo metodo fino a quando non lo fanno la prima volta. Ricorda che puoi compilare un assegno di abbondanza durante ogni Luna Nuova.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Fonte: etffin.com

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Volevo chiedere dal momento che è meglio non chiedere soldi (pare sia una richiesta ambivalente) trascrivere una cifra motivandola è forse più opportuno? Grazie per la risposta

Carmen 4 anni fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Astrologia africana: ritratto e personalità del baobab

Il segno del Baobab, noto anche come "il Padre", è il primo segno dell'astrologia africana. Si applica alle persone nate tra il 4 gennaio e il 3 febbraio. È un simbolo di stabilità e di ancoraggio alla realtà. Ti parlerò della personalità di questo segno.

I segni dell'ottava casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia è uno strumento interessante per conoscere e capire meglio se stessi. Uno degli elementi essenziali di questa ricerca è il tema natale e le Case astrologiche in esso presenti. A sua volta, l'8a Casa rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Associata alla trasformazione e alla rigenerazione, per capire come modifica il nostro essere interiore, seguimi mentre esploro questa 8a Casa.

Casa 1 in astrologia: significato e influenza sul tema natale

L'astrologia è affascinante e complessa, ma soprattutto è ricca di simboli e significati che possono aiutarci a capire meglio la nostra personalità o indicarci la strada per realizzarci. Oggi parliamo delle Case astrologiche e della loro influenza. La 1a Casa, nota anche come... ascendente, è un perno centrale del nostro tema natale. Insieme ti aiuterò a decifrare questa componente essenziale della nostra carta natale.

La 2a casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia ci offre preziose chiavi di lettura per comprendere non solo la nostra personalità ma anche il nostro rapporto con i beni materiali e la sicurezza finanziaria, ed è qui che entra in gioco la 2a casa! Oggi esploreremo la seconda casa, spesso associata alle risorse personali e al valore che attribuiamo a noi stessi. Decifriamo insieme questa componente essenziale del nostro tema natale.

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

La quinta casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia, con il suo linguaggio simbolico e i suoi diversi livelli di significato, offre una visione unica della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Oltre allo zodiaco e ai pianeti, le case astrologiche giocano un ruolo fondamentale nella lettura del tema natale. Oggi ci concentreremo sulla 5a Casa, nota anche come “Casa del piacere e della creatività”. Unisciti a me per esplorare questa affascinante parte del nostro tema natale.

La casa 6 in astrologia: significato e impatto sul tema natale

L'astrologia ci immerge in una profonda esplorazione del nostro io e della nostra individualità. In un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto predominante, rivelando ciascuna delle sfaccettature specifiche della nostra personalità. Oggi ci concentriamo sulla 6a Casa, la Casa del lavoro e della salute, per decifrare la sua influenza sulla nostra vita. Ecco tutto quello che devi sapere per analizzare la tua 6a Casa!

La 7a casa in astrologia: significato e impatto sul tema natale

L'astrologia è uno strumento per migliorare la comprensione e la realizzazione di sé. Uno degli elementi chiave dell'astrologia è il tema natale. In questo caso, le case astrologiche giocano un ruolo fondamentale: ognuna riflette un'area e una sfaccettatura particolare della nostra esistenza. Oggi vorrei dare un'occhiata alla Casa astrologica 7, nota anche come Discendente, che influenza le nostre relazioni. Seguimi mentre esploriamo questa componente essenziale del nostro tema natale!

Cancro ascendente Scorpione: una personalità affascinante

Cancro ascendente Scorpione, ecco una combinazione che non manca di sensibilità, ma almeno con questo ascendente sai cosa vuoi e non c'è il rischio che qualcuno ti pesti i piedi. Ti dirò di più sulla tua ricchissima personalità.

Lisa Ferri, redattrice Astrocenter

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti