I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Assegno di abbondanza: il rituale della ricchezza e prosperità

La Luna Nuova è sinonimo di rinnovamento, di riconoscenza e inaugura l’inizio di un nuovo ciclo. Questa fase è la più favorevole per compilare un assegno di abbondanza, che porta ricchezza e prosperità in tutti gli ambiti, sia finanziario che sentimentale, ma non solo ... Ecco come fare!

Assegno di abbondanza: come richiamare la ricchezza a sé

L’assegno di abbondanza ti offre la possibilità di migliorare la tua situazione finanziaria, ma anche in tutti gli altri settori della tua vita. Devi scriverlo entro 24 ore dopo la Luna Nuova, ecco perché è importante tenere a mente le fasi della Luna del Calendario Lunare.

La Luna Nuova è il momento perfetto per dare avvio a nuovi progetti o nuove attività, per questo la tua richiesta all’universo deve essere fatta in questo preciso momento.  

Abbondanza


Nota Bene:

Non solo puoi chiedere abbondanza finanziaria, ma anche serenità sul piano affettivo o la possibilità di avere un nuovo lavoro. Compilando l’assegno di abbondanza, percepirai forti vibrazioni positive. Questo rituale obbedisce al principio della legge di attrazione, un pensiero positivo attrae un altro pensiero positivo e così via.


Assegno d’abbondanza per la Luna Nuova del 24 marzo 2020

La Luna Nuova di questo 24 marzo 2020 in Ariete, ti rende più empatico, più sensibile, ma anche più vulnerabile. È quindi il momento ideale per compilare un assegno di abbondanza. Non dimenticare mai che la Luna Nuova è un buon momento per seminare buone azioni... per raccoglierle poi durante la fase di Luna Piena successiva.

Assegno di abbondanza

(Immagine tratta da: http://www.thesecretitalia.it/)

Se non hai un libretto degli assegni, non preoccuparti, puoi scrivere l’assegno su un pezzo di carta e compilarlo come si farebbe con uno vero, il risultato sarà esattamente lo stesso. Puoi direttamente stampare l’assegno nell’immagine qui sopra.


🌟 Ancora dubbi? Parla con un astrologo 🌟


Come si compila un assegno di abbondanza?

1) Prendi un assegno o stampalo

Compilalo entro ventiquattr’ore ore dopo una Luna Nuova. Completa la causale dell’assegno con il tuo desiderio, cerca di essere chiaro e sintetico.

2) Scrivi l'importo

Scrivi l'importo nell'apposita casella in cifre, poi scrivilo anche in lettere come un classico assegno.

3) Firma l'assegno

Non firmare con il tuo nome, firma a nome de "La legge dell'Abbondanza".

4) Mettere l'assegno in un luogo sicuro

Conserva il tuo assegno di abbondanza in un posto sicuro e non pensarci più. L'Universo, se lo riterrà opportuno, accoglierà la tua richiesta. Puoi scegliere di mettere il tuo assegno di abbondanza in un posto ben visibile in modo da poterlo vedere il più spesso possibile.

E poi? 

Se ti rendi conto che le tue intenzioni non corrispondono più al tuo desiderio o che non ci credi più, strappa l’assegno di abbondanza, brucialo o gettalo in acqua.

E una volta che il tuo desiderio verrà esaudito, puoi incorniciare il tuo assegno, oppure decidere di disfartene strappandolo, bruciandolo o gettandolo in acqua.

Alcune persone sono scettiche nel provare questo metodo fino a quando non lo fanno la prima volta. Ricorda che puoi compilare un assegno di abbondanza durante ogni Luna Nuova.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Il numero angelico 999: stai per chiudere un capitolo della tua vita!  Scopri il messaggio che si nasconde dietro al numero 999
Oroscopo estate amore: troverai la tua anima gemella?  Scopri quali sono le previsioni dei nostri esperti!
Quanto sei fortunato in amore?  A volte l'amore è questione di fortuna! Quanto è fortunato il tuo segno?
La causa di rottura definitiva per ogni segno  Cosa potrebbe porre fine a una storia appena nata?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci