Un’intesa inverosimile
Si dice che lo Scorpione veda sempre il bicchiere mezzo vuoto, che sia un segno pessimista, cinico e anarchico. Al contrario, il Sagittario è un segno ottimista, sorridente, amante della vita e rispettoso delle regole. Insomma, due personalità diametralmente opposte.
Affinità professionale
Questi due segni formano una bella squadra al lavoro: lo Scorpione non esita a mettere in discussione le solide certezze del Sagittario, spingendolo a riflettere e crescere. Dal canto suo, il Sagittario stimolerà lo Scorpione a credere di più nei suoi progetti e sfruttare le difficoltà a proprio vantaggio. Il segreto sta nel non mettersi in competizione, perché sono entrambi due caratteri forti, si scontreranno senza pietà per l’altro.
Due personalità incompatibili
Affinità amorosa: ♥
Rischio: diverse prospettive di vita
Forza: una buona intesa professionale
Consiglio: non trascurare la dimensione sessuale del rapporto
Scorpione – Sagittario: il segreto per una relazione longeva
Il Sagittario farà la guerra allo Scorpione che, dal canto suo, non prenderà in considerazione le provocazioni del suo antagonista. In amore, questi due segni sono pressoché incompatibili: il Sagittario troverà lo Scorpione troppo negativo, un guastafeste angosciato e asociale; lo Scorpione, invece, vedrà il Sagittario superficiale e mondano. Il rapporto rischia di non funzionare, a meno che non ci sia una forte attrazione sul piano sessuale.
allora sto con una ragazza pesci e il nostro rapporto è proprio così, direi quello detto qua sopra, nel mio caso è vero al 99%!
anonimus