Nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, il Cancro è un segno d’Acqua. Il suo pianeta guida, la Luna, fa di lui una persona generosa, sensibile e creativa. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Cancro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Cancro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? È vero, il vostro lato sensibile può al tempo stesso affascinare e stancare, e non tutti si sentirebbero pronti a stare al vostro fianco. È anche vero che alcuni segni si potrebbero sentire soffocare in una relazione con voi: troppo premurosi e affettuosi…
Affinità amorosa del Cancro: con quale segno andreste più d’accordo?
Sogni di trovare la tua anima gemella, qualcuno che ti sappia proteggere e rassicurare. Tuttavia non tutti sono all’altezza di portare a termine questa delicata missione. Quale segno sarebbe davvero capace di renderti felice? Scoprilo subito!
Caro amico del Cancro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Un’unione perfetta
Questi due segni d’Acqua sono fatti per stare assieme! Empatici, sensibili, intuitivi, sono sulla stessa lunghezza d’onda. La loro è una relazione solida, sincera e passionale. Lo Scorpione ha la sensibilità giusta per assecondare la delicatezza e la fragilità del Cancro. Dal canto suo il Cancro capisce le angosce e le debolezze dello Scorpione senza mai giudicarlo.
Una coppia affiatatissima
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: violenti litigi
Forza: relazione solida
Consiglio: non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà
Cancro – Scorpione: il segreto per una relazione longeva
Entrambi cercano un rapporto stabile e sincero, fanno di tutto per far star bene l’altro, per sorprenderlo e coccolarlo. Allo stesso tempo, sono estremamente gelosi e possessivi. L’atteggiamento infantile e indisponente del Cancro potrebbe infastidire lo Scorpione che non tarderà a farsi sentire.
❤️❤️
Ema76❣️