Compatibilità Acquario - Scorpione

Aggiornato il

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, l’Acquario è un segno d’Aria. Il suo pianeta Urano, gli dona un intuito e un sesto senso invidiabili. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi subito il suo profilo astrologico.

Sei Acquario e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con te? Da buon segno d’aria, l’indipendenza fa parte del tuo DNA, e non tutti sapranno accettare il tuo modo di fare apparentemente disinteressato e distante.


Affinità amorosa dell’Acquario: con quale segno andreste più d’accordo?

Non si può certo dire che siete contrari ad una relazione duratura, tuttavia quando l’amore diventa costrizione e rinuncia, preferite lasciar perdere. Ciò che cercate in un partner è comprensione e fiducia: nulla di più!

Cari amici dell’Acquario, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Una coppia complicata

Questi due segni sono profondamente diversi! Al lavoro, vanno d’accordo perché nessuno dei due si tiene dentro ciò che ha da dire. Hanno entrambi parecchia immaginazione, amano discutere e trovare soluzioni assieme. Apprezzano l’intelligenza e la scaltrezza l’uno dell’altro. Tuttavia quando si parla di amore o amicizia, la situazione si complica. L’Acquario, indipendente e anarchico, difficilmente riesce ad accettare un amore che lo imprigioni dentro le quattro mura di casa. Questa sua prerogativa destabilizza lo Scorpione che ha bisogno di essere rassicurato e capito.


Un amore complicato ma possibile

Affinità amorosa: ♥ 

Rischio: desideri spesso incompatibili

Forza: un’ammirazione comune

Consiglio: confrontarsi e rassicurarsi


Acquario – Scorpione: il segreto per una relazione longeva

La gelosia e la frustrazione rischiano di affaticare lo Scorpione, il quale perderà a poco a poco fiducia nel suo partner. Al contrario, l’Acquario rischia di trovare fastidiose le incessanti richieste di attenzione dello Scorpione. In coppia, lo Scorpione, che dà un peso importante all’aspetto sessuale del rapporto, troverà un partner poco recettivo e più portato a scambi meno fisici. Nella quotidianità, lo Scorpione cercherà continuamente risposte logiche al comportamento dell’Acquario, spingendolo ad allontanarsi sempre più.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

nonostante gli astri ci indichino come non affini, io acquario lui scorpione, tra poco raggiungiamo i 36 anni assieme! forse il segreto è volerlo?

ale 4 anni fa

siiii anche io posso affermare che il rapporto e diventato duraturo...Infatti io essendo Acquario e lei Scorpione???..la nostra unione e arrivata a quasi 31 anni...Anche se ci si litiga spesso quasi tutti i giorni???...x questi 31 anni..mi ci sono fatto il callo...effetivamente nn vi ehee nemmeno intesa a letto...Il segno dello Scorpione??? effetivamente?? e un segno troppo pesante...troppo possessivo molto geloso...nn ammette il dialogo con altre persone...pricipalmente..quando vede l acquario parlare com altre persome ne...ci si intrufola in mezzo....Certo che se sapevo tutta questa situazione nn mi sarei mai messo con uno scorpione....

Asterio64 3 anni fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Bilancia in opposizione a Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che la bilancia dell'equilibrio interiore si inclini verso la pace. Ascolta la voce della tua anima, comunica con amore e chiarezza. La tua spiritualità è il tuo faro nel caos, la tua verità è la tua bussola."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."