Uomo Acquario - Donna Vergine
Passiamo alla coppia formata dall'uomo Acquario e dalla donna Vergine. In questo caso, lui è quello che porta il vento della follia e lei è quella che cerca di seguirlo. Immagina che lui proponga un viaggio in mongolfiera e che lei controlli il meteo, l'assicurazione e forse anche l'affidabilità del pilota!
La vostra relazione potrebbe essere come un gioco divertente in cui si impara l'uno dall'altro. Lei ti mostra come il diavolo si nasconde nei dettagli, e tu le insegni che a volte basta saltare senza guardare.
Comunque sia, la vostra relazione è la prova vivente che gli opposti non solo si attraggono, ma possono anche fare scintille insieme. Quindi sorridi à a quelle piccole stranezze che rendono la vostra unione qualcosa di unico e di prezioso.
Un'intesa tiepida
L'unione tra un Vergine e un Acquario può essere un'accoppiata contrastante a causa delle loro fondamentali differenze di personalità e stile di vita.
I Vergine sono spesso visti come pratici, organizzati e attenti alla sicurezza, mentre gli Acquario sono visti come spiriti liberi, creativi e avventurosi. In breve, non potrebbero essere più opposti. Tuttavia, se i due trovano il modo di lavorare insieme e di comprendere le reciproche differenze, possono essere in grado di costruire una relazione di successo e duratura. È solo una questione di volontà e di impegno da parte di entrambi.
Rischio: differenze problematiche
In coppia, i Vergine non sono affatto rassicurati dalla natura versatile e indecisa degli Acquario. Quest'ultimo, chiacchierone e curioso, rischia di annoiarsi rapidamente con la Vergine taciturna e chiusa nel suo piccolo mondo. La loro visione della vita è molto diversa: la Vergine punta tutto sulla lungimiranza, mentre l'Acquario sull'improvvisazione! Questo potrebbe causare problemi nell'educazione dei figli, nella gestione della vita quotidiana e dei beni materiali.
Forza: progetti che vanno fino in fondo
Se devono realizzare dei progetti insieme, la loro intesa sarà formidabile: l'Acquario sarà in grado di apportare una visione fresca di cui la Vergine avrà bisogno per adattarsi meglio alle tendenze e alle mode. In cambio, la Vergine gli offrirà consigli pratici e lo aiuterà nelle procedure amministrative necessarie per portare avanti i suoi progetti.
Sesso: desideri opposti
Una coppia Acquario-Vergine può avere una sessualità complessa e interessante. L'Acquario, un segno di aria, è innovativo e avventuroso e spesso cerca di sperimentare ed esplorare nuove idee in camera da letto. La Vergine, segno di terra, è più riservata e pratica, con un approccio più tradizionale e stabile.
Questo può creare un'affascinante miscela di innovazione e stabilità, in cui l'Acquario spinge all'esplorazione e la Vergine porta un senso di realtà e di terra. Tuttavia, dovranno lavorare sulla comunicazione per garantire che i loro bisogni e desideri siano compresi e rispettati dall'altro.
📍 Forse l'avrete notato ma qui ci occupiamo solo dei segni solari, tuttavia per uno studio di compatibilità completo è necessario analizzare e confrontare il tema natale delle due persone. Per ulteriori dettagli, vi consiglio di guardare da parte del segno lunare e dell'ascendente che forniscono buone indicazioni su come la persona vive le sue relazioni e le sue emozioni. Infine, per concludere, non dimenticate che qui si parla di compatibilità amorosa, non ci sono determinismi, una relazione è prima di tutto amore, fiducia, rispetto reciproco, una buona comunicazione ecc. 😉
sono fidanzata (io sono vergine) con un acquario e prima abbiamo iniziato 2 anni da migliori amici (o un po' di meno) e vi assicuro che funziona in tutti e due i casi!
emme, 3 anni fa