Nati tra il 24 agosto e il 22 settembre, la Vergine è un segno di Terra. Preciso, razionale e affettuoso, il suo pianeta guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Vergine, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Vergine e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Siete degli inguaribili sognatori, cercate qualcuno che vi assomigli e che vi capisca. Attenti però, non tutti riusciranno ad entrare con facilità nel vostro mondo.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Onesti e sinceri, siete affidabili e date l’impressione di avere le idee chiare sui vostri progetti futuri. Tuttavia il vostro atteggiamento spesso troppo prudente può infastidire chi vi sta accanto. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici della Vergine, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come conquistarlo e sedurlo.
Una coppia costantemente in disaccordo
Ecco una combinazione davvero strana! La Vergine, timida e ansiosa, guarda con ammirazione lo spirito creativo dell’Acquario. Al lavoro, è il segno d’aria a portare una ventata di freschezza che aiuta la Vergine a sbloccare situazioni difficili. Dal canto suo, la Vergine gli darà dei consigli pratici per aggirare gli imprevisti. Tra amici come in famiglia, hanno bisogno di una buona dose di pazienza per capirsi davvero.
Hanno bisogno di una buona dose di pazienza per capirsi
Affinità amorosa: -
Rischio: non vengono dallo stesso pianeta
Forza: avanzare assieme, verso un unico obiettivo
Consiglio: imparate a volervi bene
Vergine – Acquario: il segreto per una relazione longeva
In coppia, la Vergine non è per niente rassicurata dall’atteggiamento poco costante dell’Acquario che, chiacchierone e curioso, rischia di annoiarsi in una relazione che vede chiusa e poco dinamica. La loro visione della vita è così diversa da condizionare inevitabilmente il successo del loro rapporto. La Vergine sta alla prudenza come l’Acquario sta all’improvvisazione, questo rischia di creare continuamente attriti.
sono fidanzata (io sono vergine) con un acquario e prima abbiamo iniziato 2 anni da migliori amici (o un po' di meno) e vi assicuro che funziona in tutti e due i casi!
emme