Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.
Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?
Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Segni agli antipodi
La Vergine e la Bilancia sono due segni molto diversi l’uno dall’altro, ma non sono incompatibili. La Bilancia adora l’altruismo e la sicurezza della Vergine, tra di loro potrebbe nascere una forte amicizia. In coppia, entrambi i segni si sforzano di trovare un equilibrio: la Vergine è più concreta della Bilancia che ama rincorrere sogni spesso irrealizzabile. Dal canto suo, la Bilancia porta alla Vergine dolcezza e spensieratezza, nonostante non riesca a rispondere alle sue angosce finanziarie.
Più amici che amanti
Affinità amorosa: ♥
Rischio: esigenze diverse
Forza: ricerca di un’armonia condivisa
Consiglio: puntare sull’amicizia
Bilancia – Vergine: il segreto per una relazione longeva
La Vergine rischia di non capire le esigenze della Bilancia, prendendo il suo desiderio di uscire con gli amici come una scusa per allontanarsi da lui. La Bilancia, romantica e passionale, non troverà nella Vergine un partner all’altezza delle sue aspettative.
Credo che bilancia e vergine vadano d'accordo. Forse nel sesso un po' meno..... Ma questo è solo un pensiero
Roberto 5 anni fa
Sono d'accordo con Aurora, non è una coppia semplice. Hanno esigenze troppo diverse
Gianna 5 anni fa