Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida, Giove, gli dona coraggio e ottimismo. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Sagittario, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Sei Sagittario e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con te, difficile restare con le braccia conserte, la tua anima gemella dovrà essere pronta ad accogliere questo lato esuberante del tuo carattere. Quale segno riuscirà davvero a capirti?
Affinità amorosa del Sagittario: con quale segno andreste più d’accordo?
Hai bisogno di qualcuno che ti sappia tenere testa e non cerchi di frenare il tuo estro. Sensibile, ottimista e positivo, odi le persone disfattiste. Qual è il segno che riuscirà ad assecondare la tua straripante energia? Scoprilo subito!
Cari amici del Sagittario, trovate subito qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Armonia allo stato puro
Il segno della Vergine e quello del Sagittario sono accomunati dal loro lato convenzionale e tradizionale. Hanno entrambi bisogno di sicurezze e certezze. Il Sagittario riempie di attenzioni la Vergine che sa come ricambiarle. D’altro canto, il Sagittario ha la capacità di mettere a suo agio il suo partner, spingendolo ad aprirsi e rilassarsi. Al contrario, la Vergine dà al Sagittario le sicurezze di cui ha bisogno in termini di organizzazione e stabilità finanziaria. Al lavoro, questi due segni sono una forza della natura, a condizione che il Sagittario non sia alle dipendenze della Vergine.
Un’unione di successo
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: sagittario a volte distante
Forza: sanno rispondere alle esigenze degli altri
Consiglio: darsi più fiducia
Sagittario – Vergine: il segreto per una relazione longeva
Questi due nativi hanno la possibilità di avere successo come coppia, a condizione che la Vergine lasci al Sagittario lo spazio e l’indipendenza che merita. Quanto al Sagittario, dovrà cercare di liberare la sua agenda per trascorrere più tempo con il suo partner.