Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.
Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?
Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?
Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?
Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno
Scorpione - Vergine: due personalità molto (fin troppo) diverse
Questi due segni sono molto differenti. La Vergine è moderata, prudente, riflessiva, cerebrale, timida, il segno dello Scorpione è eccessivo, imprudente, istintivo, emotivo, coraggioso, persino audace. La Vergine è gentile, mentre lo Scorpione ama pungere, provocare, anche se solo per un bisogno di autenticità e sincerità intorno a sé.
Hanno pochi punti in comune. Gli Scorpione sono noti per essere appassionati, intensi ed emotivi, mentre i Vergine sono più riservati e razionali. Gli Scorpione tendono ad essere molto diretti nella comunicazione, mentre i Vergine possono essere più timidi ed esitanti; hanno difficoltà a parlarsi e a capirsi.
Tuttavia, potrebbe comunque funzionare tra loro a patto che si riesca a trovare un terreno comune e a far diventare le differenze una forza. La Vergine aiuterà lo Scorpione ad essere più pratico nella vita quotidiana e nelle sue decisioni. Lo Scorpione, dal canto suo, permetterà alla Vergine di essere più spontanea e persino di rischiare di tanto in tanto.
💓
|
Donna Vergine e Uomo Scorpione: mistero e serietà
Quando una donna Vergine incontra un uomo Scorpione, è l'incontro tra mistero e serietà. Lei ama le cose ben ordinate e prevedibili, mentre lui vive per il mistero e l'avventura. Immaginatevi lui arrivare con un'idea dell'ultimo minuto per un weekend a sorpresa a Venezia, mentre lei controlla ansiosamente se i passaporti sono validi e se le piante saranno annaffiate durante la loro assenza.
Ecco un esempio pratico della loro quotidianità per meglio comprendere la coppia: Il signor Scorpione decide di riorganizzare la stanza per ravvivare le cose, mentre la signora Vergine entra nel panico all'idea di ritrovare i suoi libri contabili sparpagliati. "Amore, va bene l'avventura, ma dov'è il mio raccoglitore delle fatture?" 📖🔥
Signora Vergine, lasci che il suo uomo Scorpione aggiunga un po' di caos nella sua vita. Signor Scorpione, ricordi che a volte anche un po' di routine può essere rasserenante (e sexy). Trova l'equilibrio tra avventura e agenda.
Uomo Vergine e Donna Scorpione: il contabile e la rock star!
Quando un uomo Vergine si lega a una donna Scorpione, è un po' come se un contabile formasse un duo con una rock star. 🎸📊 Lui pianifica e ottimizza, mentre lei vive ogni momento con un'intensità bruciante. Lui potrebbe restare inorridito dal modo in cui lei gestisce le finanze ("Ma quanto spendiamo in concerti questo mese?!"), mentre lei potrebbe trovarlo un po' troppo legato alle sue routine.
Ecco un classico esempio della quotidianità: Il signor Vergine prepara una tranquilla cena a casa. La signora Scorpione torna a casa annunciando che sono stati invitati a una festa da amici. "Ma ho preparato la zuppa... proprio non possiamo mangiarla domani?"
Signor Vergine, spiega le vele e lasci che la signora Scorpione la conduca nelle sue tempeste. Signora Scorpione, di tanto in tanto, un nido accogliente preparato dal suo uomo può essere anche il punto di partenza per avventure più intime. Imparate a ballare insieme al ritmo delle vostre differenze.
Il mio consiglio:
È difficile immaginare una coppia più diversa, ma se sapranno domarsi e ciascuno farà un passo per trovare l'equilibrio e un compromesso, questa coppia potrebbe funzionare, ma richiederà lavoro a lungo termine. La loro comunicazione e la loro capacità di lavorare insieme permetteranno loro di superare le differenze.
Rischio: difficile comprendersi
Dato che la Vergine è distante e riservata riguardo ai suoi sentimenti, lo Scorpione invece è appassionato, fusione, ama intensamente, senza filtri né pudori. Difficile per loro capirsi. Sul piano sensuale, la Vergine può fare a meno di coccole, mentre per lo Scorpione il sesso è il collante della coppia.
Inoltre, la Vergine non si sentirà rassicurata dalla condotta talvolta kamikaze dello Scorpione in materia di finanze e questioni pratiche, mentre lui potrebbe trovarla noiosa, al punto da annoiarsi.
Cari Vergine e Scorpione, imparate a ridere delle vostre differenze. Un po' di spontaneità può ravvivare la prevedibilità, e un po' di struttura a volte può salvare la situazione.
Punto di forza: differenze che possono completarsi
È difficile credere che questa coppia possa formarsi o durare a lungo. Tra di loro ci sono molti malintesi, ma se lavorano insieme, potrebbero andare lontano; lo Scorpione può aiutare la Vergine a realizzare i suoi progetti, e quest'ultima può aiutarlo a trovare un po' di tranquillità.
In questa partita apparentemente improbabile, ciascun partner detiene la chiave per sbloccare nuovi aspetti dell'altro. 🗝️ La Vergine, maestra dell'organizzazione, può aiutare lo Scorpione a canalizzare le sue passioni travolgenti in progetti concreti. "Amore, come completare questo progetto di viaggio intorno al mondo con una pianificazione perfetta?" 🌍 D'altro canto, lo Scorpione, con la sua audacia, può spingere la Vergine a uscire dalla sua zona di comfort. "Dai, viviamo una volta sola, proviamo questa lezione di salsa!" Vedi queste differenze come opportunità di apprendimento reciproco piuttosto che ostacoli.
Sesso: un inizio difficile
Dal punto di vista sessuale, per far funzionare le cose tra loro, lo Scorpione deve prendere il controllo e guidare una Vergine che sarà più che felice di lasciarsi andare... a patto che vengano rispettati i suoi limiti, cosa che alla lunga potrebbe frustrare uno Scorpione i cui limiti sono ben più ampi.
Lo Scorpione deve capire che la Vergine potrebbe aver bisogno di più tempo e più dolcezza per aprirsi. Con il tempo, la fiducia si guadagna! 🐢 Una volta stabilita questa fiducia, la Vergine potrebbe rivelarsi un amante premuroso e devoto, pronto a esplorare nuovi territori, purché ben preparato. Comunicazione e pazienza sono i vostri migliori alleati. Scorpione, guida con tenerezza; Vergine, apri la tua mappa del piacere e lasciati guidare ogni tanto.
Ho conosciuto una Ragazza quasi 3/4 anni fa, lei vergine io scorpione. Lei per prendere confidenza e rompere il ghiaccio con me, scherzava con dei piccoli gesti di avvicinamento. Mi dava molta attenzione. Ma lo scorpione (io) era in fase di autodifesa. Nonostante il suo passato molto difficile tra delusioni e problemi con vecchie amicizie. Beh lei mostrava di essere molto attratta dallo scorpione, in comune avevano qualcosa di speciale. Ma tra di loro non sapevamo che Lei era Vergine ed io Scorpione. Posso sinceramente dire che tra Vergine e Scorpione ce qualcosa di misterioso che li unisce. Ed è il mistero più difficile da svelarsi. Ancora cerco di capire dopo tutti questi anni cosa provava per me.
Anonimo. 4 anni fa