Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.
Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?
Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?
Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?
Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno
Una coppia impossibile
Questi due segni sono diametralmente opposti. La Vergine è prudente, morigerata, razionale e timida, mentre lo Scorpione è eccessivo, imprudente, istintivo e emotivo. Mentre la Vergine ama starsene per le sue, lo Scorpione stuzzica e provoca a volte senza preoccuparsi di ferire chi ha di fronte. La Vergine appare fredda agli occhi del passionale Scorpione, che desidera un amore fusionale, sensuale e disinibito.
Faranno davvero fatica a stare assieme
Affinità amorosa: -
Rischio: faranno di tutto per evitarsi
Forza: -
Consiglio: fare sempre un passo verso l’altro
Scorpione – Vergine: il segreto per una relazione longeva
Aggiungiamo a questo quadro già di per sé complicato, il rapporto poco maturo che lo Scorpione ha con il denaro, è la goccia che fa traboccare il vaso della Vergine che non riesce proprio a sopportarlo. Non solo in amore, ma anche la lavoro questa coppia non avrà vita facile, numerose incomprensioni e discussioni.
Ho conosciuto una Ragazza quasi 3/4 anni fa, lei vergine io scorpione. Lei per prendere confidenza e rompere il ghiaccio con me, scherzava con dei piccoli gesti di avvicinamento. Mi dava molta attenzione. Ma lo scorpione (io) era in fase di autodifesa. Nonostante il suo passato molto difficile tra delusioni e problemi con vecchie amicizie. Beh lei mostrava di essere molto attratta dallo scorpione, in comune avevano qualcosa di speciale. Ma tra di loro non sapevamo che Lei era Vergine ed io Scorpione. Posso sinceramente dire che tra Vergine e Scorpione ce qualcosa di misterioso che li unisce. Ed è il mistero più difficile da svelarsi. Ancora cerco di capire dopo tutti questi anni cosa provava per me.
Anonimo. 4 anni fa