Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.
Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Vergine-Cancro: tutto per piacere e capirsi!
Questi due segni di Terra hanno molto in comune e possono quindi godere di un'unione che sfida il tempo. La loro natura calma, organizzata, raccolta e moderata, il loro senso pratico e il loro bisogno di sicurezza li uniscono. Solo la presenza e la forza tranquilla del Toro rassicurano il segno della Vergine, mentre quest'ultima si prende cura del Toro, che si sente a suo agio in una compagnia così gentile. Hanno tutto ciò che serve per divertirsi e amarsi per molti anni a venire. Sono entrambi affidabili, pazienti e organizzati: ci sono tutti gli elementi per farlo!
Il segno del Toro aiuterà la Vergine a lasciarsi andare, a godersi la vita di tanto in tanto e a concedersi, il che le farà molto bene. Va detto che tende a essere troppo ansiosa e insoddisfatta e sfogarsi non è un lusso. La Vergine aiuterà il Toro a strutturarsi e organizzarsi meglio. Questo lo renderà più metodico nel suo approccio agli eventi e questo lo aiuterà molto.
💓 Punto di forza: molti punti in comune Rischio: un Vergine che potrebbe infastidire il bonario Toro. Consiglio: impara a comunicare |
Rischio:
Il Toro, che comunque ama la buona tavola e una vivace vita sociale, rimprovera alla Vergine di essere un po' troppo austera, rigida e timida. Anche dal punto di vista sensoriale, il Toro ha degli appetiti che la Vergine è ben lontana dall'avere. Ma poiché la Vergine può talvolta trasformarsi in "Vergine pazza", c'è di che stupire il Toro e persino destabilizzarlo con le sue improvvise stravaganze!
Forza:
Con caratteri così complementari, non c'è bisogno di forza extra. Sono davvero fatti per andare insieme e progredire sulla stessa strada. Si completano a vicenda in modo perfetto. Il Toro, con la sua forza tranquilla, rassicura la Vergine, per la quale si prende molta cura. Entrambi sono felici di essere in così buona compagnia. Inoltre, nella vita pratica, i nostri due nativi sono disposti a collaborare, in modo da poter condurre la loro barca in porto in tutta sicurezza.
Sesso :
Sotto le apparenze un po' timide, a letto il fuoco non sembra spegnersi per questa coppia. Il Toro adora la Vergine che si lascia incantare da tante carezze quasi sempre! Anche dal punto di vista sensoriale, il Toro ha degli appetiti che la Vergine è ben lontana dall'avere. Ma poiché la Vergine può talvolta diventare "Vergine pazza", c'è di che stupire o addirittura destabilizzare il Toro con le sue improvvise stravaganze! Insieme, è possibile che attraversino fasi di calma piatta e altre di estrema passione, o addirittura nuove esperienze.
Consigli:
La passione e le emozioni non li colpiscono allo stesso modo, quindi dovranno imparare a comunicare per condividere lo stesso linguaggio e rendere più facile mettere insieme i loro sentimenti. Sono una coppia molto forte, fatta per il matrimonio, ma per far sì che questa unione duri, dovranno sforzarsi di condividere e comprendere i bisogni e le passioni dell'altro.