Rischio: quando il fuoco incontra l'acqua...
Questi due segni non sono ben assortiti. Il Sagittario potrebbe trovare lo Scorpione troppo cupo per i suoi gusti, vederlo come un guastafeste e un angosciato. Per lui, è il noioso della serata. Immaginatevi in piena festa, vi divertite con la musica e il vostro partner Scorpione arriva con un'analisi profonda sul senso della vita...l'atmosfera è assicurata!
Lo Scorpione, dal canto suo, considererà il Sagittario troppo mondano e superficiale. "Superficiale" potrebbe essere la parola che viene in mente, e non solo perché gli piace pronunciarla.
La relazione rischia dunque di non durare, a meno che non ritrovino una sintonia su un piano sensuale.
Forza: una bella complementarietà
Tra lo spirito innovativo dello Scorpione e la fiducia e l’energia positiva del Sagittario, questi due possono credere nel loro successo in progetti comuni. Non è una coppia che conoscerà la calma piatta, con loro, la passione è spesso presente. Ma è anche una coppia che forma una bella squadra.
Lo Scorpione aiuta il Sagittario ad evolversi, a uscire dalle sue abitudini, porta un piccolo vento di ribellione nella sua vita. Quanto al Sagittario, porta energia positiva e fiducia allo Scorpione, a volte troppo negativo. Immaginate un progetto comune: lo Scorpione porta l'analisi, il Sagittario la visione. Insieme possono conquistare il mondo!
Sesso: non si rifiuta nulla
A letto, nessuno dei due rifiuta niente al partner. Entrambi si impegnano a esaudire i desideri e i bisogni profondi dell'altro, il che spesso rafforza la loro relazione. La loro intesa sessuale è molto forte, ed è spesso proprio questo a tenerli uniti.
A letto, questi due non conoscono la parola "no". Il Sagittario, generoso e avventuroso, incontra lo Scorpione, passionale e inventivo. Il risultato? Un'alchimia che potrebbe far arrossire i vicini. La loro camera da letto? Un vero e proprio laboratorio dove ogni notte è un'avventura. Perché non creare un "menù" dei vostri desideri? Ognuno aggiunge anonimamente delle idee e le pescate a caso per le vostre serate. È come un ristorante, ma molto, molto più divertente.
...negativi, prima piagnucoloni poi arroganti,egoisti, egocentrici invidiosi prime donne, autolesionisti, presuntuoso immaturi ...sono talmente impegnati ad ostacolare la tua positività vitale, che alla fine sono così stupidi che rimangono vittime di loro stessi... vorrebbero rovinarti... LONTANO DA QUESTI ESSERI OSCURI...quelli che in gergo sono chiamati vampiri d'energia... parassiti!!!
Azita, 4 anni fa