Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.
Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?
Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?
Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?
Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno
Un’intesa inverosimile
Si dice che lo Scorpione veda sempre il bicchiere mezzo vuoto, che sia un segno pessimista, cinico e anarchico. Al contrario, il Sagittario è un segno ottimista, sorridente, amante della vita e rispettoso delle regole. Insomma, due personalità diametralmente opposte.
Affinità professionale
Questi due segni formano una bella squadra al lavoro: lo Scorpione non esita a mettere in discussione le solide certezze del Sagittario, spingendolo a riflettere e crescere. Dal canto suo, il Sagittario stimolerà lo Scorpione a credere di più nei suoi progetti e sfruttare le difficoltà a proprio vantaggio. Il segreto sta nel non mettersi in competizione, perché sono entrambi due caratteri forti, si scontreranno senza pietà per l’altro.
Due personalità incompatibili
Affinità amorosa: ♥
Rischio: diverse prospettive di vita
Forza: una buona intesa professionale
Consiglio: non trascurare la dimensione sessuale del rapporto
Scorpione – Sagittario: il segreto per una relazione longeva
Il Sagittario farà la guerra allo Scorpione che, dal canto suo, non prenderà in considerazione le provocazioni del suo antagonista. In amore, questi due segni sono pressoché incompatibili: il Sagittario troverà lo Scorpione troppo negativo, un guastafeste angosciato e asociale; lo Scorpione, invece, vedrà il Sagittario superficiale e mondano. Il rapporto rischia di non funzionare, a meno che non ci sia una forte attrazione sul piano sessuale.
...negativi, prima piagnucoloni poi arroganti,egoisti, egocentrici invidiosi prime donne, autolesionisti, presuntuoso immaturi ...sono talmente impegnati ad ostacolare la tua positività vitale, che alla fine sono così stupidi che rimangono vittime di loro stessi... vorrebbero rovinarti... LONTANO DA QUESTI ESSERI OSCURI...quelli che in gergo sono chiamati vampiri d'energia... parassiti!!!
Azita 3 anni fa