Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.
Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?
Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?
Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?
Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno
Due caratteri fondamentalmente diversi!
Si dice che il segno dello Scorpione veda tutto in nero, che abbia una chiara tendenza al pessimismo e alle costanti messe in discussione. È anche un ribelle. Si dice che il segno del Sagittario sia ottimista, sorridente, felice di vivere, costante e piuttosto incline a leggi e convenzioni. Ecco quindi due caratteri fondamentalmente diversi!
È difficile immaginare una relazione felice tra un Sagittario ottimista, sorridente, felice di vivere e costante e uno Scorpione ribelle, sempre alla ricerca di sé stesso e inclina al pessimismo.
Inoltre, al Sagittario piace la sua indipendenza, mentre lo Scorpione tende ad essere possessivo e geloso, il che può generare conflitti esplosivi. E diciamolo, il Sagittario detesta i conflitti. In positivo, possono apportarsi molto l'un l'altro e formare una bella squadra se ognuno fa un passo verso l'altro.
💓
|
Uomo Sagittario & Donna Scorpione: Un fuoco d'artificio
Quando il Signor Sagittario incontra la Signora Scorpione, preparatevi a uno spettacolo incredibile! Lui, sempre pronto a saltare sul prossimo aereo, e lei, maestra di strategia e emozioni. La possibilità che scoppi è enorme, ma oh, quando si sincronizzano, è semplicemente divino!
Il Signor Sagittario, con il suo charm disinvolto, potrebbe considerare la Signora Scorpione un enigma affascinante, una sfida da affrontare. Lei, con i suoi occhi che sembrano scrutare direttamente nella sua anima, potrebbe trovare lui sia esasperante che irresistibile. Lui porta luce, lei porta profondità.
Caro Signore, cercate di capire che i suoi silenzi non sono vuoti, ma momenti pieni di pensieri intensi. E per la Signora Scorpione, ricordatevi che il suo bisogno di libertà non è un rifiuto, ma semplicemente un modo di essere.
Uomo Scorpione & Donna Sagittario: Quando la passione incontra l'avventura
Invertite i ruoli, ed ecco che abbiamo il Signor Scorpione con la Signora Sagittario. Lei è fuoco e fiamme, pronta ad abbracciare il mondo con entusiasmo, mentre lui, più riservato, preferisce immergersi nelle profondità dell'anima umana.
Il Signor Scorpione può essere affascinato dall'energia e dalla gioia di vivere della Signora Sagittario. Lei, a sua volta, può trovare la sua intensità e passione sia terrificanti che attraenti. È un mix esplosivo, profondo e totalmente imprevedibile.
Il mio consiglio perché funzioni:
Dovranno fare di tutto per evitare che tra di loro nasce uno spirito di competizione. Infatti, altrimenti si riveleranno senza pietà e si dichiareranno guerra aperta, a cui faticheranno a mettere fine. La loro intesa richiederà di accordare i violini. Se per il Sagittario la passione amorosa libera, per lo Scorpione è per lo più distruttiva. Ahia! Come andare nella stessa direzione in queste condizioni?
Rischio: quando il fuoco incontra l'acqua...
Questi due segni non sono ben assortiti. Il Sagittario potrebbe trovare lo Scorpione troppo cupo per i suoi gusti, vederlo come un guastafeste e un angosciato. Per lui, è il noioso della serata. Immaginatevi in piena festa, vi divertite con la musica e il vostro partner Scorpione arriva con un'analisi profonda sul senso della vita...l'atmosfera è assicurata!
Lo Scorpione, dal canto suo, considererà il Sagittario troppo mondano e superficiale. "Superficiale" potrebbe essere la parola che viene in mente, e non solo perché gli piace pronunciarla.
La relazione rischia dunque di non durare, a meno che non ritrovino una sintonia su un piano sensuale.
Forza: una bella complementarietà
Tra lo spirito innovativo dello Scorpione e la fiducia e l’energia positiva del Sagittario, questi due possono credere nel loro successo in progetti comuni. Non è una coppia che conoscerà la calma piatta, con loro, la passione è spesso presente. Ma è anche una coppia che forma una bella squadra.
Lo Scorpione aiuta il Sagittario ad evolversi, a uscire dalle sue abitudini, porta un piccolo vento di ribellione nella sua vita. Quanto al Sagittario, porta energia positiva e fiducia allo Scorpione, a volte troppo negativo. Immaginate un progetto comune: lo Scorpione porta l'analisi, il Sagittario la visione. Insieme possono conquistare il mondo!
Sesso: non si rifiuta nulla
A letto, nessuno dei due rifiuta niente al partner. Entrambi si impegnano a esaudire i desideri e i bisogni profondi dell'altro, il che spesso rafforza la loro relazione. La loro intesa sessuale è molto forte, ed è spesso proprio questo a tenerli uniti.
A letto, questi due non conoscono la parola "no". Il Sagittario, generoso e avventuroso, incontra lo Scorpione, passionale e inventivo. Il risultato? Un'alchimia che potrebbe far arrossire i vicini. La loro camera da letto? Un vero e proprio laboratorio dove ogni notte è un'avventura. Perché non creare un "menù" dei vostri desideri? Ognuno aggiunge anonimamente delle idee e le pescate a caso per le vostre serate. È come un ristorante, ma molto, molto più divertente.
...negativi, prima piagnucoloni poi arroganti,egoisti, egocentrici invidiosi prime donne, autolesionisti, presuntuoso immaturi ...sono talmente impegnati ad ostacolare la tua positività vitale, che alla fine sono così stupidi che rimangono vittime di loro stessi... vorrebbero rovinarti... LONTANO DA QUESTI ESSERI OSCURI...quelli che in gergo sono chiamati vampiri d'energia... parassiti!!!
Azita, 4 anni fa