Due caratteri fondamentalmente diversi!
Si dice che il segno dello Scorpione veda tutto in nero, che abbia una chiara tendenza al pessimismo e alle costanti messe in discussione. È anche un ribelle. Si dice che il segno del Sagittario sia ottimista, sorridente, felice di vivere, costante e piuttosto incline a leggi e convenzioni. Ecco quindi due caratteri fondamentalmente diversi!
È difficile immaginare una relazione felice tra un Sagittario ottimista, sorridente, felice di vivere e costante e uno Scorpione ribelle, sempre alla ricerca di sé stesso e inclina al pessimismo.
Inoltre, al Sagittario piace la sua indipendenza, mentre lo Scorpione tende ad essere possessivo e geloso, il che può generare conflitti esplosivi. E diciamolo, il Sagittario detesta i conflitti. In positivo, possono apportarsi molto l'un l'altro e formare una bella squadra se ognuno fa un passo verso l'altro.
💓 - Percentuale di compatibilità: 60%
Forza: differenze complementari Rischio: caratteri opposti Consiglio: fate compromessi per accordare i vostri violini
|
Uomo Sagittario & Donna Scorpione: Un fuoco d'artificio
Quando il Signor Sagittario incontra la Signora Scorpione, preparatevi a uno spettacolo incredibile! Lui, sempre pronto a saltare sul prossimo aereo, e lei, maestra di strategia e emozioni. La possibilità che scoppi è enorme, ma oh, quando si sincronizzano, è semplicemente divino!
Il Signor Sagittario, con il suo charm disinvolto, potrebbe considerare la Signora Scorpione un enigma affascinante, una sfida da affrontare. Lei, con i suoi occhi che sembrano scrutare direttamente nella sua anima, potrebbe trovare lui sia esasperante che irresistibile. Lui porta luce, lei porta profondità.
Caro Signore, cercate di capire che i suoi silenzi non sono vuoti, ma momenti pieni di pensieri intensi. E per la Signora Scorpione, ricordatevi che il suo bisogno di libertà non è un rifiuto, ma semplicemente un modo di essere.

...negativi, prima piagnucoloni poi arroganti,egoisti, egocentrici invidiosi prime donne, autolesionisti, presuntuoso immaturi ...sono talmente impegnati ad ostacolare la tua positività vitale, che alla fine sono così stupidi che rimangono vittime di loro stessi... vorrebbero rovinarti... LONTANO DA QUESTI ESSERI OSCURI...quelli che in gergo sono chiamati vampiri d'energia... parassiti!!!
Azita, 5 anni fa