Rischio: caratteri opposti
Per convivere a lungo termine, questi due segni dovranno avere un forte autocontrollo, perché se si attraggono immediatamente, ci troviamo di fronte a un'associazione di opposti. Infatti, la loro maniera appassionata di amare, la voglia di mettere pepe alla vita e il bisogno di possedere l'altro rischiano di portare la loro relazione a una lotta di potere, tra gelosie e conflitti distruttivi.
Non cadete in questo pericoloso gioco, potrebbe arrivare davvero troppo lontano tra voi. Attenzione anche alla gelosia dello Scorpione, il segno del Leone potrebbe sentirsi soffocato dal suo atteggiamento possessivo.
Forza: animati dalla passione
Entrambi appassionati, si comprendono su progetti stimolanti. Sessualmente e amorosamente, possono trovare grande piacere insieme, amano intensamente e questa energia può legarli molto profondamente.
Questi due segni sono molto attratti l'uno dall'altro, la passione li unisce, così come il loro forte desiderio di amare ed essere amati in cambio. È una relazione forte e colorata. È un amore forte e vibrante, talvolta persino travolgente.
Sesso: riconciliazioni sul cuscino
Tra loro, i toni si alzano spesso, ma sanno come riconciliarsi sotto le lenzuola. E anche se i fantasmi dello Scorpione possono essere un po' audaci, il Leone, se veramente lo desidera, è spesso capace di realizzarli. Bisogna dire che lo Scorpione a volte ha delle fantasie curiose, a dire il vero fantasie che sorprendono il Leone, che è più abituato a un approccio tradizionale. Ma il Leone non ha paura di soddisfare. Il desiderio che entrambi provano l'uno per l'altro è insaziabile e amano ritrovarsi a letto.
La censura (s)qualifica chi la mette in atto. Leoncina ferita nell'esuberante amor proprio? AHAHAHAHAH il mondo intero riderà sempre di te/voi, cuor di capra e ducette/i d'accatto
SCORPIONEforza5, 6 anni fa