Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, l’Acquario è un segno d’Aria. Il suo pianeta Urano, gli dona un intuito e un sesto senso invidiabili. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi subito il suo profilo astrologico.
Sei Acquario e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con te? Da buon segno d’aria, l’indipendenza fa parte del tuo DNA, e non tutti sapranno accettare il tuo modo di fare apparentemente disinteressato e distante.
Affinità amorosa dell’Acquario: con quale segno andreste più d’accordo?
Non si può certo dire che siete contrari ad una relazione duratura, tuttavia quando l’amore diventa costrizione e rinuncia, preferite lasciar perdere. Ciò che cercate in un partner è comprensione e fiducia: nulla di più!
Cari amici dell’Acquario, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Un amore placido
Due Acquario possono costruire una relazione duratura? Tra amici, al lavoro e in famiglia, vanno perfettamente d’accordo e non esitano mai a darsi una mano d’aiuto o offrire una parola di conforto. Tuttavia in amore, non rispondono ai canoni della coppia classica. Formano una relazione duratura, un “amore-amicizia” dove le loro affinità e passioni comuni salderanno la loro unione. Più che un amore passionale e sentimentale, avranno un bel rapporto di stima e complicità.
Un rapporto fuori dagli schemi
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: una relazione superficiale
Forza: vanno perfettamente d’accordo
Consiglio: fare progetti per il futuro
Acquario – Acquario: il segreto del successo in amore
Sul piano sentimentale, entrambi si mostreranno poco interessati ad impegnarsi, indecisi se prendere in mano la situazione e fare progetti per il futuro. Nonostante ciò, il loro è un rapporto sereno ed equilibrato. Hanno entrambi bisogno di un legame diverso, fuori dagli schermi, che non comprometta la loro autonomia e non pregiudichi le loro abitudini. Sul piano finanziario, sarà meglio tenere d’occhio il proprio estratto conto, entrambi rischiano di spendere più di quanto possono permettersi.
Io e il mio ragazzo siamo entrambi acquario e insieme stiamo benissimo!!
Lucia 3 anni fa