
Cosa rivela il tuo segno lunare sulle ferite d'amore
Esplora le tue emozioni! Scopri come il tuo segno lunare rivela le tue ferite d'amore profonde e ti guida a relazioni appaganti. ❤️
Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter con esperienza trentennale, Mi occupo di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.
Ho frequentato un corso di Astrologia presso l’Università di Ferrara dove ho conseguito il diploma in Astrologia Classica. Da bambina il mio sogno era quello di diventare un medico e posso dire che oggi, in un certo senso, ho raggiunto questo obiettivo: il mio scopo nella vita è quello di curare le anime attraverso l’astrologia.
Le persone dicono che sono sensibile, gentile e molto dinamica. Sono piuttosto timida di natura ma mi piace superare questa timidezza per avvicinarmi agli altri, amo conoscere nuove persone e scoprire nuovi orizzonti. Le persone si confidano con me abbastanza facilmente e io amo ascoltarle e dar loro consigli 😊. Anzi, spesso sono io la loro confidente preferita.
Non riesco a immaginare una vita senza novità o scoperte. Sono una persona molto indipendente e questo mi ha causato qualche problema in passato, sia in famiglia, che nelle relazioni o nelle attività. Sono madre di una bambina che sta crescendo e io e suo padre ci siamo separati molti anni fa.
💫 Novità: ora potete contattarmi qui - carta natale a soli 5 euro!
📍
|

Le pietre preziose: la mia passione!
💫 Novità: ora potete contattarmi qui - carta natale a soli 5 euro!
Le mie passioni, i miei pregi e difetti e qualche sopresa...
💫 Novità: ora potete contattarmi qui - carta natale a soli 5 euro!
Fin da quando ero adolescente, ho pensato all'astrologia, sognato l'astrologia, vissuto l'astrologia 🤩 ! Tutto è iniziato, infatti, nel periodo in cui le ragazze sperimentano i primi batticuori. Avevo 12 anni e mi ero presa una cotta per Giovanni, un ragazzino biondo della quinta C che faceva girare la testa a tutte le mie compagne di classe. Cercavo di trovare un modo per avvicinarlo e superare la timidezza che mi paralizzava ogni volta che mi avvicinavo a lui.
Quando, una mattina, mi sono imbattuta in una pagella con il suo nome (i risultati non erano proprio brillanti, tra l'altro!), mi sono innamorata della sua data di nascita: 2 novembre 1980. Avevo finalmente trovato la chiave per brillare ai suoi occhi. Il giorno dopo gli consegnai la sua pagella accompagnata da un grande foglio intitolato “Ritratto di Giovanni”, che delineava il suo pseudo-ritratto astrale. Aggiunsi un piccolo paragrafo sull'affinità di coppia in cui appariva chiaramente che lo Scorpione (lui) e il Cancro (io) erano fatti l'uno per l'altra...
La mia storia d'amore con Giovanni non andò oltre questa dichiarazione: preferiva una ragazza della quarta D 😅. Ma questo episodio della mia vita scolastica fu fondamentale per il mio futuro.

Fu allora che capii di avere una vocazione come astrologa. Comprai dei libri e mi immersi nei segni, nelle case astrologiche e nei pianeti. Poi, mentre studiavo psicologia, mi sono formata per diventare un'astrologa professionista. Ed è con grande piacere che mi dedico ogni giorno all'avventura dell'Astrocenter.
A mio parere, l'evento più significativo degli ultimi anni è stata la Congiunzione Saturno-Plutone in Capricorno, che ha iniziato a formarsi nel 2019 e si è realizzata nel gennaio 2020, e naturalmente tutto il 2020, che è stato un anno di alta tensione.
Situata nel segno del Capricorno, questa congiunzione, come sappiamo, è più dura, meno tollerante e può rappresentare leader ostinati, duri e poco diplomatici.
Come ho scritto nel 2019:
“Quando Marte passerà su questa congiunzione nel marzo 2020, con un'amplificazione di Giove e una quadratura a Urano (!), sarà un momento delicatissimo, durante il quale dovremo prendere grandi precauzioni per evitare di causare una guerra più grande delle altre o un grande squilibrio globale. Tuttavia, il Capricorno rappresenta soprattutto le strutture e le organizzazioni, quindi possiamo anche immaginare un grande rigore nel modo in cui i vari Stati governano, di fronte a una realtà angosciante. Potremmo, ad esempio, prevedere decisioni drastiche a livello globale per salvare il nostro pianeta, in modo da poter continuare a mangiare e respirare, semplicemente! Poiché il Capricorno è il segno del pragmatismo, è possibile che la guerra mondiale non sia una guerra di cannoni, carri armati, aerei o addirittura bombe, ma una riorganizzazione totale dell'economia mondiale (con tutte le tensioni che ciò può comportare) per salvare le nostre vite e quelle del futuro. In questo clima difficile, i capi di stato sono ovviamente minacciati, non solo nell'esercizio del potere ma anche per la loro stessa esistenza. Il segreto è non abbandonarsi al pessimismo, ma ricordare che abbiamo già vissuto momenti difficili, elettrici ed esplosivi, ma non siamo ancora caduti nel caos totale." |
🗓️ Oggi sappiamo cosa prevedevano queste previsioni: la pandemia Covid19, con i suoi primi segnali nel gennaio 2020, la conseguente crisi nel marzo 2020 e tutto ciò che ne è seguito (mascherine, confinamento, ecc.) Sappiamo fino a che punto questa configurazione planetaria ha influenzato l'equilibrio globale, ma anche la vita degli individui...
Alcuni si sono confrontati direttamente con la morte, propria o dei propri cari, altri con la mancanza di libertà, l'angoscia, la reclusione... 😨 Ho avuto molta paura per diversi anni (avevo individuato questi transiti planetari 4 anni prima) di ciò che questo avrebbe potuto comportare. Oggi lo so. Quindi, senza esitazione, questi sono gli aspetti planetari che hanno avuto il maggiore impatto su di me negli ultimi anni.
Astrologicamente vostra 😘 😘

Esplora le tue emozioni! Scopri come il tuo segno lunare rivela le tue ferite d'amore profonde e ti guida a relazioni appaganti. ❤️

Il 14 febbraio 2026, Saturno entra in Ariete. E no, non è un caso che cada proprio il giorno di San Valentino: l'universo ha il senso del tempismo (e dell'ironia). Questo transito maggiore ci invita a innamorarci... della nostra stessa disciplina. Analisi completa.

Questo Venerdì 13 ti porterà fortuna o sfortuna in base al tuo segno zodiacale? L'astrologa Ema Fontayne rivela le sue previsioni per questo Venerdì 13.

Venere in Pesci (10 feb - 6 mar): il transito più romantico del 2026! Amore folle o illusione? Scopri il tuo oroscopo e le date chiave.

Che siate in coppia o single, è impossibile non festeggiare questo 14 febbraio, giorno di San Valentino. Dichiarazione inaspettata, cena a lume di candela o serata davanti alla TV? Single, niente panico, potrebbe arrivare un invito a sorpresa. Vi svelo cosa vi riservano gli astri in questo giorno così speciale di San Valentino.

Se gli innamorati adorano San Valentino, per i single è tutta un'altra storia! Questi manifesti pubblicitari non smettono di rimandarti alla tua solitudine e hai solo un desiderio: chiuderti in casa. Calma, ti dirò dove trovare il tuo Valentino o la tua Valentina secondo il tuo segno zodiacale.

Scopri quali segni zodiacali vivranno il San Valentino più indimenticabile. Toro, Leone, Bilancia e Pesci: l'amore cosmico ti aspetta!

Scopri la sorpresa che le stelle riservano al tuo segno per San Valentino! Previsioni astrologiche personalizzate per vivere l'amore al meglio.

Luna in Capricorno Sestile Venere in Pesci alle 03:23 Lascia che l'armonia del cuore guidi i tuoi passi oggi, mentre l'energia celeste ti invita a coltivare connessioni profonde e sincere, trovando bellezza e pace nella semplicità delle emozioni condivise.

Sole in Acquario Sestile Luna in Sagittario Lascia che la luce della tua anima illumini il cammino, mentre l'armonia tra il cuore e la mente ti guida verso nuove avventure spirituali.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento