I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ginevra Rinaldi, Astrologa

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

“Dopo aver seguito numerosi corsi di astrologia a Roma e a Milano, ho iniziato un’affascinante avventura nel mondo di astrocenter in qualità di astrologa di riferimento e redattrice.

Nel mio percorso professionale sono tanti i traguardi di cui posso dire di andare fiera. Il mio percorso di formazione professionale:

Ho frequentato e ottenuto la laurea triennale in Alchimia e Astrologia Quantistica, presso l’Esmeralda Academy, con il professor Alessandro Pandolfi.

Ho frequentato l’Accademia di Astrologia Classica, presso Almugea con sede a Civitavecchia (Roma), un corso di approfondimento sull’Astrologia classica e le sue implicazioni odierne.

L’astrologia è sempre stata una mia passione, amo scrivere articoli di divulgazione e altri più divertenti, ma soprattutto mi diverte leggere i commenti che i lettori lasciano sul sito”.

Ginevra Rinaldi è l’astrologa di riferimento di Astocenter, è lei che si occupa di redigere gli articoli a tema prettamente astrologico, gli oroscopi e gli articoli sulla Luna.

  • Formazione: Astrologia e Sofrologia
  • Esperienza: 20 anni di esperienza in astrologia
  • Occupazione: astrologa
  • Competenze: astrologia, sofrologia 

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

4 errori da non commettere con un Gemelli  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
Quali pietre curative sono compatibili e quali no?  Ecco quali sono queste 12 pietre
Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?

Contattaci