Compatibilità Pesci - Vergine
Gli amanti improbabili
Posti l’uno di fronte all’altro nello zodiaco, questi due segni si attraggono come due calamite, ma a lungo andare quest’attrazione non fa altro che diminuire. Il Pesci, romantico e affascinante, conquista la Vergine, che offre alla sua metà senso pratico e concretezza. La Vergine ha i piedi ben saldi al suolo ed è ben organizzata, al contrario del Pesci che tende a immaginare situazioni lontane dalla realtà. Sul piano finanziario, i Pesci ci mettono poco a dilapidare i risparmi di coppia messi da parte da una Vergine parsimoniosa e attenta.
Dovranno trovare un compromesso per vivere assieme
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: sono diversi
Forza: possono completarsi
Consiglio: cercare un compromesso
Pesci – Vergine: il segreto per una relazione longeva
È necessario che trovino un compromesso per vivere serenamente il loro rapporto. Se riescono a fare delle differenze la loro forza, possono superare l'incompatibilità astrologica di fondo. La Vergine, celebrale e razionale, dovrà semplicemente lasciarsi andare e dimostrare di tenerci davvero, e dal canto suo, il Pesci dovrà imparare ad assumersi le proprie responsabilità.
Commenti
Veronica
Io (pesci) sono compatibilissima con un vergine ci vado tantissimo d’amore e d’accordo siamo fatti per stare insieme e in più non sono neanche amorevole!