Compatibilità Pesci - Vergine

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo, i Pesci sono un segno d’Acqua. Il pianeta reggente è Nettuno che dona loro un intuito infallibile e una spiccata sensibilità. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi il suo profilo astrale.

Sei Pesci e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con il tuo? Sensibili, siete estremamente emotivi, ecco perché meglio evitare segni come l’Ariete e i Gemelli.


Affinità amorosa dei Pesci: con quale segno andreste più d’accordo?

Se per alcuni, siete il partner perfetto: dolci, affettuosi, disponibili e altruisti, altri giudicano la vostra fragilità fastidiosa. Prima di iniziare una nuova relazione, è importante quindi far attenzioni al segno dell’altro.

Caro amico dei Pesci, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Gli amanti improbabili

Posti l’uno di fronte all’altro nello zodiaco, questi due segni si attraggono come due calamite, ma a lungo andare quest’attrazione non fa altro che diminuire. Il Pesci, romantico e affascinante, conquista la Vergine, che offre alla sua metà senso pratico e concretezza. La Vergine ha i piedi ben saldi al suolo ed è ben organizzata, al contrario del Pesci che tende a immaginare situazioni lontane dalla realtà. Sul piano finanziario, i Pesci ci mettono poco a dilapidare i risparmi di coppia messi da parte da una Vergine parsimoniosa e attenta.


Dovranno trovare un compromesso per vivere assieme

Affinità amorosa: ♥ ♥ 

Rischio: sono diversi

Forza: possono completarsi

Consiglio: cercare un compromesso


Pesci – Vergine: il segreto per una relazione longeva

È necessario che trovino un compromesso per vivere serenamente il loro rapporto. Se riescono a fare delle differenze la loro forza, possono superare l'incompatibilità astrologica di fondo. La Vergine, celebrale e razionale, dovrà semplicemente lasciarsi andare e dimostrare di tenerci davvero, e dal canto suo, il Pesci dovrà imparare ad assumersi le proprie responsabilità.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Io (pesci) sono compatibilissima con un vergine ci vado tantissimo d’amore e d’accordo siamo fatti per stare insieme e in più non sono neanche amorevole!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 4 giugno in Sagittario: una carica d'energia!

La Luna Piena ha luogo questa domenica, 4 giugno, nel segno del Sagittario. In un certo senso, questa Luna Piena segna l'inizio dell'estate e della seconda metà dell'anno. Cogliamo quindi l'occasione per fare il punto della situazione e ripartire con l'entusiasmo e l'energia tipici di una Luna Piena in Sagittario.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Luna nuova del 19 maggio: fermarsi e riflettere!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 19 maggio nel segno del Toro segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Lisa Ferri, redattrice Astrocenter

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Top 5 dei segni zodiacali più permalosi

Ci sono delle persone che alla minima osservazione mettono su il broncio e non ti parlano più per l’intera giornata. E se gran parte della colpa fosse legata al loro segno zodiacale? Scopri quali sono i 5 segni più permalosi dello zodiaco.

Consulto via chat: l’abbiamo provato per te

Tutta l’equipe ha provato per te un consulto con un cartomante, ci siamo messi nei tuoi panni per testare l’efficienza dei nostri esperti. Non nego che all’inizio anche noi eravamo un po’ titubanti ma alla fine siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi, chi più chi meno. Penso sia un’esperienza da fare almeno una volta se si ha la curiosità di provare!

Ascendente Toro: Una vita organizzata e precisa

Il Toro è un segno paziente, calmo e concreto. L’ascendente Toro rispecchia queste caratteristiche, è un segno sempre pronto a dare una mano d’aiuto nei momenti di difficoltà. Scopri quali sono le sue caratteristiche in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Articoli preferiti

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta