Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.
Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?
Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?
Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?
Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno
Un successo approssimativo
A prima vista, una coppia non semplice, entrambi infatti hanno un carattere forte. Sul piano professionale, formano un duo interessante. Lo Scorpione è affascinato dall’intelligenza vivace del Gemelli e quest’ultimo fa spesso affidamento sulla lucidità dello Scorpione. Tuttavia mentre lo Scorpione è fedele e leale, il Gemelli non esita a tradire per raggiungere il suo scopo.
Coppia coesa al lavoro ma in amore
Affinità amorosa: ♥
Rischio: valori contrastanti
Forza: forte interesse da parte di entrambi
Consiglio: evitate le relazioni sentimentali
Scorpione – Gemelli: il segreto per una relazione longeva
Lo Scorpione, geloso e insicuro, non capirà mai il bisogno di libertà del Gemelli, che detesta la totale fedeltà in amicizia e a volte anche in amore… Capita spesso che una semplice discussione si trasformi in un feroce litigio.
Io sono del gemelli e non ho mai tradito manco per i miei scopi personali posso aver ingannato e mentito ma a costo della mia stessa vita non tradirei nessuno che conosco che sia un amico/a o la mia stessa donna io mi ritengo fortunato di essere nato sotto questo segno e vado fiero di amare una sola donna ché dello scorpione
Costimma