Bilancia Scorpione: una coppia più passionale che razionale
Questi due segni si attraggono l'un l'altro come magneti: la Bilancia, governata da Venere, e lo Scorpione, dominato da Marte e da Plutone, sono sensibili alla naturale sensualità l'uno dell'altro.
Tra loro è immediato, un colpo di fulmine, una forte intesa fisica è certamente probabile. Il loro incontro spesso ha un che di magico e ipnotico.
Ma entrambi i nativi devono stare attenti affinché la loro storia non sia un fuoco di paglia, o peggio, una passione distruttiva. La sfida più grande sarà trovare il loro equilibrio nel tempo. È una storia tanto affascinante quanto difficile.
💓 - Percentuale di compatibilità : 75%
Forza : attrazione reciproca, possibile colpo di fulmine Rischio : caratteri troppo possessivi Consiglio : fate uno sforzo per capirvi a vicenda
|
Uomo Bilancia - Donna Scorpione: Un balletto di charme e mistero
Il signor Bilancia, con il suo sorriso affascinante e il suo approccio diplomatico, può sciogliere il cuore della nostra Scorpioncina, anche nei suoi momenti più gelidi. Ma attenzione, dovrà imparare a navigare nelle acque profonde e, a volte, turbolente della sua dama.
Immaginatelo mentre cerca di scegliere un ristorante: “Tesoro, dove vuoi cenare stasera?” E lei, con uno sguardo penetrante, risponde, “Sorprendimi, ma sai cosa non mi piace.” Il signor Bilancia, armato di smartphone, sfoglia tutte le recensioni dei ristoranti per evitare un passo falso. Ah, l'arte della diplomazia!
Sono uno Scorpione matto perso per una Bilancia: che bellezza questi commenti sotto, non mi ci ritrovo affatto ma sono bellissimi da leggere. Grazie a tutti gli scorpioncini e bilancine nel mondo!
Er Tenaja, 6 anni fa
Bilancina tenera e tenace, che avventure fai vivere a questo scorpione un po' scontroso e talvolta solitario. Tiri fuori il meglio di me con la tua misura e umanità, soprattutto quando sarebbe più facile piantarselo in testa quel pungiglione. Un equilibrio tra passione e intelletto attraverso una comunicazione profonda ed efficace. Passaggio faticoso ma necessario, e che dà grandissime soddisfazioni.
Er Tenaja, 5 anni fa