Oroscopo 2024 Scorpione: attenzione alle turbolenze
Come posso dirti queste cose senza mandarti nel panico? - tono calmo e composto - il 2024 sarà un grande sconvolgimento 🫣. Quindi, in altre parole, preparati perché ci sarà un grande sconvolgimento. Ma dopo tutto, cosa c'è di più normale? Hai trascorso gli ultimi anni in costante evoluzione, trasformandoti e muovendoti per adattarti alle situazioni. Ora, soprattutto con Plutone che lascia il Capricorno e si sposta in Acquario, non hai più voglia di sopportare le cose. È semplicemente arrivato il momento di ribellarti. Più in sintonia con i tuoi desideri, ma anche meno incline a sottostare agli obblighi, ti stai ricollegando alla tua natura passionale. Ed è questa passione che ti guida... Quindi diciamo che sarà un viaggio movimentato. Non puoi certo contare sulla flemma di Nettuno per calmare le acque. Ma alla fine l'unica cosa che conta è che tu riesca a seguire la strada giusta.
Il mio consiglio:- Smetti di sopportare le cose: questo è il momento della ribellione, stai prendendo il comando, che ti piaccia o no. Segui la tua strada, anche se è un casino, sai dove stai andando.
- Ascolta il tuo cuore: lascia che sia la passione a guidarti. Se ti senti appassionato, segui la tua strada e se non ti piace, saltala. Semplice ed efficace.
- Faccio quello che mi piace: gli obblighi appartengono al passato. Addio cose noiose e ciao libertà.
|
Oroscopo mensile dello Scorpione 2024
Ho messo insieme queste previsioni mensili per aiutarti a superare questo anno nel modo più sereno possibile. Ti invito a fare dell'astrologia il tuo rituale quotidiano per il benessere: è uno strumento potente. Sul nostro sito troverai il mio oroscopo giornaliero, l'oroscopo settimanale e l'oroscopo mensile sul nostro sito 💫.
Il mese migliore del 2024 per gli Scorpioni? Dovrai aspettare l'ultima parte dell'anno per avere il tuo mese migliore, ma ne vale la pena. Dopo una stagione di ritorno alla scuola molto brillante, l'autunno continua su una buona traiettoria. Sei già in ottima forma e le tue capacità intellettuali sono impressionanti e, soprattutto, utili. Sì, perché impressionare è positivo, ma progredire ed evolvere è ancora meglio. E che dire del tuo cuore, che sta sbocciando silenziosamente. L'amore è qui e tutte le speranze sono alte 💓, quindi come potrebbe ottobre non essere votato come il mese n°1 dell'anno?
Gennaio
| ⭐⭐ Un inizio d'anno faticoso Il mese di gennaio è un inizio d'anno faticoso e si entra subito nel vivo con sviluppi professionali o grandi successi. Per quanto riguarda l'amore, il periodo è caldo, poi molto freddo, ma alla fine del mese sembra che la stabilità stia tornando.
|
Febbraio
| ⭐ Le cose si complicano Siamo solo a febbraio e già le cose si complicano. Dimentica i successi di gennaio, ora stai per lo più lottando per tenere il ritmo che ti è stato imposto e stai vivendo sui nervi. Ahi! D'altra parte, quando si tratta del tuo cuore, sai cosa fare e tra un progetto a due per alcuni e un incontro serio per altri, è un amore perfetto per tutti. |
Marzo
| ⭐ Quando l'umore è giusto Il tempo è buono ed è bello stare insieme. Abbiamo capito, l'atmosfera è buona, ma sarà sufficiente per sconfiggere la stanchezza che è in agguato dietro l'angolo? Non ne sono sicuro. Ti stai impegnando molto e ottieni solo magri risultati. In pratica, stai remando e ci vorrà davvero coraggio e tenacia per superare il mese.
|
Aprile
| ⭐ Attraversa e dimentica Chiudi gli occhi (solo per un attimo o non riuscirai a leggere il resto). Fai un bel respiro. Eccoci qui... Aprile è un brutto periodo da trascorrere. Ecco come si presenta. Mal di testa, discussioni, incomprensioni e frustrazione si uniscono a contrattempi, emergenze e difficoltà nel mantenere le tue attività in carreggiata. Insomma, è dura, ma almeno non ti manca la vitalità (e credimi, è già tanto!).
|
Maggio
| ⭐⭐⭐ Ah Maggio... davvero! È pulsante, scoppiettante, vivace. In realtà la passione c'è e con essa il mese di maggio sarà travolgente. Desiderio infuocato, amore a prima vista, nuovi incontri o il ricongiungimento definitivo. In ogni caso, c'è l'amore in tutte le sue forme... anche quelle meno dichiarate... |
Giugno
| ⭐⭐ Zona di tranquillità Dopo il mese di maggio, sentimentalmente parlando, avevi bisogno di risposte. Le otterrai a giugno. In ambito lavorativo, usa il tuo carisma per imporre la tua presenza. In questo modo affronterai le situazioni insolite con classe.
|
Luglio
| ⭐⭐⭐⭐⭐ Oh, fa caldo lassù L'estate apre per te la stagione delle proposte indecenti. I puritani, i pudici e gli altri "pignoli" dovrebbero tenersi a distanza, perché tu vuoi arrossire e far arrossire gli altri. Per quanto riguarda gli affari, potrebbe esserci un cambiamento. L'insoddisfazione ti spinge a chiarire i tuoi desideri e le tue scelte.
|
Agosto
| ⭐ Da dimenticare Il mese di agosto non è iniziato nel migliore dei modi. C'è un conflitto nell'aria e per di più ti stai trascinando in problemi finanziari che appesantiscono il tuo umore e le tue vacanze. Due consigli in questi casi: lasciati andare e approfitta, possibilmente gratis, dei tuoi cari e di ciò che di positivo possono offrirti.
|
Settembre
| ⭐⭐⭐⭐ Si torna a scuola! Si torna a scuola e quindi si passa all'aspetto pratico della vita, ma non illuderti, la tua natura romantica e passionale è ancora molto presente. Al lavoro, la tua motivazione ti permette di andare avanti velocemente e bene. Finalmente ci sono dei risultati promettenti e questo ti fa sentire bene.
|
Ottobre
| ⭐⭐⭐⭐ Tutte le speranze sono giustificate Per quanto riguarda le tue attività, lo slancio è promettente come lo era il mese scorso. Dove c'è rinnovamento è nella tua vita sentimentale... Qui tutte le speranze sono ammesse, quindi non trattenerti e segui il tuo cuore, qualsiasi cosa ti dica (beh, evita comunque le bandiere rosse!).
|
Novembre
| ⭐⭐ Insieme si va più lontano, non è vero? Hai bisogno di aiuto? Puoi contare sul supporto del tuo team competente. Chiunque sia, questo mese le persone che ti circondano ti serviranno sia come gesso che come stampella, a seconda della situazione, ma avrai bisogno di loro, quindi non essere timido nel farglielo sapere.
|
Dicembre
| ⭐ È la fine Dicembre profuma di alberi di Natale... e di rotture. E inevitabilmente, con una rottura arriva un umore un po' cupo. Qualcuno si trasferisce o sei tu a scappare, ma in ogni caso ti stai annoiando e stai per concludere l'anno in ginocchio. Difficile!
|
Amore, un anno incerto
Sai con cosa fa rima lo Scorpione? Passione! Certo che lo sai, la passione è tutto per te. Nel 2024, però, i tuoi impulsi passionali sono esaltati e chi dice "esaltati", dice anche niente logica. In breve, sarà difficile seguirti: un giorno sei pronto per il matrimonio, quello dopo hai solo bisogno di un po' di solitudine e libertà. In realtà, va bene così, purché l'altra parte non cerchi troppo di capire cosa ti spinge, ma segua il tuo ritmo. E se sei single, non è più facile seguirti. Non mancheranno le occasioni per renderti felice. A meno che tu non sia... Ma in realtà sì... E poi no. Alla fine, deciderai di cogliere le tue occasioni o di aggrapparti a quelle di qualcun altro 🥵 (ci capiamo 😏).
Famiglia e amici, insieme per la vita
Tra te e i tuoi amici il rapporto è solido e dura nel tempo. Anche quando l'umore non è dei migliori, puoi contare su di loro. Proprio come la tua famiglia! Non c'è niente di meglio che sentirsi protetti e al sicuro a casa. Con la tua famiglia condividete le difficoltà e i piaceri, e questa è almeno una delle poche cose su cui sarete d'accordo quest'anno. D'altra parte, attenzione, dicembre potrebbe portarti una delusione in ambito amicale. Sta a te decidere se sopportare o scontrarti.
Lavoro e denaro, un anno intenso
Sarà un anno promettente, anche se c'è da aspettarsi qualche intoppo. Sì, non è sempre facile avere desideri crescenti e sogni di avanzamento! Ma hai ragione. Anche se dovrai mantenere la lucidità, affrontare i contrattempi e la stanchezza, potrai fare qualsiasi cosa! Sei uno Scorpione! Il tuo magnetismo naturale e il tuo carisma ti permettono di brillare e di chiudere la bocca alle poche persone rabbiose che ancora ti ostacolano. Rimani concentrato e aperto, non perderti in inutili conflitti e sfrutta al massimo i momenti in cui la tua motivazione è al massimo. In questo modo raggiungerai i tuoi obiettivi professionali.
Benessere: a tutta carica
Non sei mai stato così in forma come quest'anno. La passione che si è impossessata di te ti dà una potente energia. Certo, non sei privo di difetti, ma sembri in forma. Le debolezze? Semplicemente li ignori. E sai cosa succede alla fine? Beh, vai in fibrillazione, reagisci in modo eccessivo e non riesci a sopportare molto di più... o molto di più di chiunque altro (lo diciamo soprattutto perché chi ti sta intorno sia preparato 😬). Di conseguenza, sei sicuramente in piena attività, ma ad agosto e a dicembre il riposo sarà obbligatorio, altrimenti ti consumerai, esaurirai le persone più care e tutti andranno in tilt.
Grazie e buon anno anche a lei
MARIANA 3 anni fa