I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Femminilità, sensibilità, riservatezza sono le parole che caratterizzano meglio i segni d’acqua. Se sei un Cancro, uno Scorpione o un Pesci, sappi che fai parte dei segni zodiacali più romantici e creativi. Caratteristiche, personalità e vita sentimentale. Ecco tutti i segreti sui segni d’Acqua.

Quali sono le caratteristiche comuni a tutti i segni d’Acqua? Qual è l’influenza di questo elemento sul Cancro, lo Scorpione e il Pesci? Ecco la risposta dei nostri esperti.

CancroScorpionePesci

Quali sono le caratteristiche comuni a tutti i segni d’Acqua?

L’Acqua rappresenta la vita, la purezza e il cambiamento. È l’elemento del sentimento e dell’istinto. Il ritmo dell’acqua può essere calmo ma anche agitato, così come i segni d’Acqua, in balia delle emozioni che li animano. In effetti, l’ipersensibilità di questi segni è legata alle loro difficoltà a gestire sentimenti ed emozioni. Vivono una continua lotta interiore per mettere freno alle loro emozioni.

La personalità dei segni d’Acqua

A differenza dei segni di Terra, i tre segni d’Acqua sono sensibili ed emotivi. Sono delle persone generose con una forte empatia, con una personalità introversa e una forte sensibilità, difficilmente riescono a non lasciar trasparire le loro emozioni.

La creatività dei segni d’Acqua è inesauribile. Ecco un esempio di tre grandi artisti, uno per ogni segno:

I segni d’Acqua in amore: come conquistarli?

I Cancro, gli Scorpione e i Pesci sono delle persone romantiche e attente alle esigenze del proprio partner. Non hanno tabù quando si parla di sessualità, sai quali sono le loro zone erogene? 

Tuttavia, la loro mancanza di fiducia rappresenta spesso un grosso limite. Ricercano quindi una relazione stabile, che possa dare loro certezze e sicurezza. Non amano le relazioni turbolente, e hanno bisogno di tempo prima di fidarsi.

Segni d'Acqua

Quali sono i pianeti che governano i segni d'Acqua?

Tutti i segni zodiacali sono influenzati da un pianeta. Ed è questo a determinarne il carattere e la personalità. Quali sono i pianeti che governano i segni d’Acqua?

- Il Cancro è governato dalla Luna

Come il Sole, la Luna è considerata uno dei corpi celesti più importanti in astrologia. La ricchezza dell’universo emozionale del Cancro fa di lui un segno fragile e facilmente emozionabile. È uno dei segni più creativi ed estrosi. È governato dalla Luna, astro che simboleggia la femminilità e la sensibilità, rappresenta la sposa ideale, il partner e la figura materna.

- Lo Scorpione è governato da Marte e Plutone

Nonostante ogni Scorpione abbia una zona d’ombra, è una persona vivace che vive le sue emozioni con intensità. È governato da Plutone e Marte, due pianeti forti e passionali, che ne esacerbano le loro peculiarità.

- I Pesci sono governati da Nettuno

Nettuno è il pianeta dell’intuito e della spiritualità. Dà ai Pesci quel guizzo, quella creatività e quella fantasia che caratterizza questo segno d’Acqua.

Ora che conosci tutti i segreti e le caratteristiche dei segni d’Acqua, non ti resta che scoprire quali sono le caratteristiche degli altri elementi! Qual è l’elemento del tuo segno?

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

I segni dal meno al più pigro  Sei uno dei segni più pigri?
Animali totem: lasciati guidare!  Tutto ciò che c'è da sapere!
Quali sono i segni che amano più intensamente?  A quale posto della classifica si trova il tuo segno?
Due di Spade: la Bilancia  Qual è il significato del Due di Spade?
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci