Compatibilità Capricorno - Scorpione

Aggiornato il

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!

Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?

Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?

Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.

Un’unione possibile

Lo Scorpione è un segno d’acqua, un segno emotivo, sensibile e intuitivo. Il Capricorno è un segno di Terra, un segno razionale, realistico e pragmatico. Sia in amore che al lavoro, questi due segni sono complementari e si somigliano sotto numerosi punti di vista: sono svegli, autentici, sinceri e passionali. Ma esternano la loro sessualità differentemente. Il Capricorno non ama mostrarsi disinibito, ma è affascinato dalla sfrontatezza dello Scorpione e allo stesso tempo, dalla sua profonda sensibilità. Lo Scorpione può fare breccia nella spessa corazza del Capricorno e farsi strada nel suo cuore.


Complementari e affiatati

Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥

Rischio: feroci litigi

 Forza: sono perfettamente complementari

Consiglio: non dubitare della lealtà dell’altro


Capricorno – Scorpione: il segreto per una relazione longeva

Nessuno dei due dà facilmente fiducia all’altro, quando accade solitamente è per sempre. Al lavoro, lo Scorpione, fine stratega e intuitivo, e il Capricorno, pragmatico e paziente, hanno delle buone possibilità di successo. In amore, lo Scorpione dovrà lasciare spazio al Capricorno e andare oltre la sua apparente freddezza. Quanto al Capricorno, equilibrato e preciso, avrà qualche difficoltà a capire le infinite manie dello Scorpione. In caso di conflitto, non c’è da stare tranquilli, entrambi conoscono i punti deboli dell’altro e non esiteranno a sfruttarle a proprio vantaggio.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Scorpione + capricorno oer sempre!!!

Melissa 2 anni fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Bilancia in opposizione a Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che la bilancia dell'equilibrio interiore si inclini verso la pace. Ascolta la voce della tua anima, comunica con amore e chiarezza. La tua spiritualità è il tuo faro nel caos, la tua verità è la tua bussola."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."