Affinità di coppia del Sagittario: con quali segni sei compatibile?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Il Sagittario ama l’avventura. Scordati di annoiarti assieme a lui, non c’è nulla che lo renda più felice che organizzare uscire fuoriporta e cene con gli amici. Se sei Toro o Leone con la passione per i viaggi, hai trovato la persona giusta per te. E tu? Sei compatibile con il Sagittario? Scoprilo subito!

Affinità di coppia del Sagittario: con quali segni sei compatibile?

Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida, Giove, gli dona coraggio e ottimismo. Con te, difficile restare con le braccia conserte, la tua anima gemella dovrà essere pronta ad accogliere questo lato esuberante del tuo carattere. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto questo segno, non ti resta che legge il profilo zodiacale del Sagittario.


🌟 Siete davvero compatibili? Chiedi un calcolo del tema natale 🌟


Con quale segno è affine il Sagittario?


♥ ♥ ♥ Sagittario e Leone: una coppia di fuoco

💔 Sagittario e Capricorno: forte incompatibilità caratteriale! 


Hai bisogno di qualcuno che ti sappia tenere testa e non cerchi di frenare il tuo estro. Sensibile, ottimista e positivo, odi le persone disfattiste. Qual è il segno che riuscirà ad assecondare la tua straripante energia? Scoprilo subito!

Caro amico del Sagittario, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno. Per saperne di più leggi il tuo Oroscopo del giorno del Sagittario.

  • Ariete

    Fatti per stare assieme

    Questi due segni di Fuoco hanno parecchi punti in comune: sono ottimisti, intraprendenti, passionali, amano l’azione e l’avventura. Sul piano professionale, sono un duo formidabile. In amore, condividono gli stessi ideali e si incoraggiano l’un l’altro.


    Se riuscite a fidarvi l’uno dell’altro, questo rapporto non può finire

    Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥ 

    Rischio: gelosia

    Forza: unione vivace e felice

    Consiglio: imparate a fidarvi l’uno dell’altro.


    Sagittario – Ariete: il segreto per una relazione longeva

    Il Sagittario apprezza il lato sincero e innocente dell’Ariete, il quale ammira la generosità e la simpatia del Sagittario. Fisicamente, l’intesa è perfetta a condizione che l’Ariete non si mostri troppo possessivo. Questi due segni sono destinati ad una vita di coppia longeva e stabile, scandita da momenti di forte complicità e serenità.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Sono del sagittario e compatibile con una gemelli

Ciao il sagittario donna con che segno va d’accordo su tutto?

Con pesci te lo dico x esperienza

ciao ginevra , anchio sono cancro ascendente sagittario e credevo che sposando una donna scorpione ascendente leone fosse per sempre ma cosi' non e' stato, mi sai dire perche??

Il sagittario uomo con quale segno è compatibile ? Grazie

Concordo,sagittario con vergine è impensabile 😈😈

Donna sagittario....compatibile con Leone, Ariete, Gemelli...non compatible con Cancro,Vergine......una vera tragedia !!!

Con una donna leone o ariete. Però bisognerebbe sapere anche il tuo segno..

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Oroscopo Sagittario 2023: ottimismo e serenità

Sagittario, nato tra il 23 novembre e il 21 dicembre, vivrai un anno di grandi soddisfazioni, divertente e appagante. I momenti di sconforto non mancheranno, circondati di persone che ti vogliono bene, che sappiano consigliarti e indicarti la strada migliore da intraprendere. Ecco l’Oroscopo 2023 gratuito del Sagittario.

Affinità di coppia dell’Ariete: con quali segni zodiacali sei compatibile?

L’Ariete è un segno forte e passionale che sa come attirare l’attenzione. È innanzitutto un segno che ama conquistare, la fase della seduzione è quella che lo intriga di più. Se vuoi tenertelo stretto dovrei essere brava a non lasciare mai che la fiamma della passione si spenga. Sei compatibile con un Ariete? Scoprilo subito!

Quanto possono restare lontane le fiamme gemelle?

Le fiamme gemelle possono separarsi, ma spesso stare lontani è un vero calvario per entrambe. Non è facile trovare la propria fiamma gemella e c'è chi passa tutta la vita a cercarla, mentre chi incontra la propria metà perfetta deve passare attraverso una fase di separazione. La domanda è: come si può superare questo periodo doloroso e quindi trovare la propria fiamma gemella?

Affinità di coppia dello Scorpione: con quali segni sei compatibile?

Il fascino dello Scorpione è sicuramente legato alla sua intraprendenza sotto le lenzuola. Intelligente e passionale, è il segno più bollente dello zodiaco. Attenti, la sua gelosia e aggressività mettono a dura prova anche i partner più innamorati. E tu sei compatibile con uno Scorpione? Scoprilo subito!

Articoli preferiti

Quali sono le 12 coppie zodiacali più tossiche?

Le relazioni sono complicate ma quando c’è compatibilità, tutto sembra così facile, sebbene in caso contrario ci si possa aspettare un finale disastroso. L’essere incompatibili spesso crea relazioni tossiche e tragedie infinite. Ti mostriamo quali sono le coppie zodiacali totalmente tossiche che sfortunatamente non potranno mai funzionare in amore. Quali coppie sono davvero incompatibili? Scopriamolo insieme!

Ascendente Sagittario: Necessità di evasione e libertà

L’Ascendente Sagittario è considerato una persona affidabile, aperta e curiosa. È estremamente socievole. I viaggi e le culture lontane dalle sue lo appassionano. Inguaribile ottimista, è una persona positiva sempre pronta a dare una mano d’aiuto. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Sagittario in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

Caratteristiche del Sagittario: personalità, pregi e difetti

Il Sagittario è un segno entusiasta, positivo, ottimista, affettuoso e generoso. Ha una personalità allegra e spensierata e il suo buon umore è spesso contagioso. Sereno, ottimista e quando serve audace è sempre alla ricerca della felicità. I nati sotto questo segno sono estroversi e cercano sempre di evitare qualunque tipo di complicazione.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta