Compatibilità Pesci - Sagittario

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo, i Pesci sono un segno d’Acqua. Il pianeta reggente è Nettuno che dona loro un intuito infallibile e una spiccata sensibilità. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi il suo profilo astrale.

Sei Pesci e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con il tuo? Sensibili, siete estremamente emotivi, ecco perché meglio evitare segni come l’Ariete e i Gemelli.


Affinità amorosa dei Pesci: con quale segno andreste più d’accordo?

Se per alcuni, siete il partner perfetto: dolci, affettuosi, disponibili e altruisti, altri giudicano la vostra fragilità fastidiosa. Prima di iniziare una nuova relazione, è importante quindi far attenzioni al segno dell’altro.

Caro amico dei Pesci, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

tanti e tanti rimpianti struggenti

io uomo del 4 marzo 1952 segno dei pesci con ascendente capricorno,e lei 5 dicembre 1949 segno del sagittario con ascendente bilancia,e' vero' che siamo insieme da piu' di 40 anni,ma il nostro e' sempre stato un rapporto tormentato fatto di rancori,gelosie,odio e amore insieme,e alla fine non ci siamo mai presi un po' su tutto,ma abbiamo in comune tutti e due di essere premurosi e non sappiamo amandoci comunque di non aver mai chiuso la nostra storia.

Bravi ... ma anche noi 10 anni di amore e odio Ma alla fine siamo sempre insieme discussioni litigi gelosie e tradimenti... Ma non so come fare ora, perché il sagittario si e invaghito di un ‘ altra persona e mi ha lasciato alla deriva.... Io ho fatto il possibile per fargli capire che ci sta allontanando e se io me ne vado non torno più indietro. Voi come avete fatto ?

saremo due casi rari,sofferenze e amore insieme

segno di fuoco e segni acque non si prendono,sono casi rari

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta