Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, l’Acquario è un segno d’Aria. Il suo pianeta Urano, gli dona un intuito e un sesto senso invidiabili. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi subito il suo profilo astrologico.
Sei Acquario e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con te? Da buon segno d’aria, l’indipendenza fa parte del tuo DNA, e non tutti sapranno accettare il tuo modo di fare apparentemente disinteressato e distante.
Affinità amorosa dell’Acquario: con quale segno andreste più d’accordo?
Non si può certo dire che siete contrari ad una relazione duratura, tuttavia quando l’amore diventa costrizione e rinuncia, preferite lasciar perdere. Ciò che cercate in un partner è comprensione e fiducia: nulla di più!
Cari amici dell’Acquario, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia scaltra e attenta
Questi due segni si rispettano e si ritrovano a condividere il gusto per l’avventura e i viaggi. Amano passare ore a parlare e discutere delle loro giornate. Se hanno la fortuna di condividere delle esperienze all’estero, vivranno dei momenti magici assieme. Tra amici e in famiglia, trovano un equilibrio nonostante la loro forte personalità. Al lavoro, formano una squadra vincente: l’Acquario ha un istinto infallibile e non ha paura di prendersi dei rischi; dal canto suo il Sagittario, è più metodico e organizzato.
Una coppia fedele
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: ciascuno preferisce vivere la sua vita
Forza: i loro scambi intellettuali
Consiglio: non dare nulla per scontato
Acquario – Sagittario: il segreto per un rapporto che funziona?
In amore, sicuramente non si annoieranno. Le loro giornate sono scandite da serate tra amici, cene con la famiglia e uscite fuoriporta. Tuttavia nessuno dei due è fatto per costruirsi una propria famiglia, né il Sagittario né l’Acquario sembrano intenzionati ad occuparsi dei propri figli, rinunciando così alla propria indipendenza. In effetti, è proprio questo lato del loro carattere a minare la solidità del loro rapporto. Più che amanti, si sentono dei buoni amici, il Sagittario non aspetterà a trovare qualcuno che assecondi le sue fantasie erotiche.
Il sagittario nn ama li impegni, io parecchi anni fa avevo fatto conoscenza con un ragazzo di questo segno ma dopo avermi fatto credere di essere interessato mi ha detto che nn eravamo compatibili e che nn dovevo prendermela, ma io ho capito che mi aveva solo tenuta buona per parlare dei fatti suoi e poi ciao. Sono estrosi da morire e nn vogliono rendere conto di nulla a nessuno.
Lucia 3 anni fa