Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida, Giove, gli dona coraggio e ottimismo. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Sagittario, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Sei Sagittario e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con te, difficile restare con le braccia conserte, la tua anima gemella dovrà essere pronta ad accogliere questo lato esuberante del tuo carattere. Quale segno riuscirà davvero a capirti?
Affinità amorosa del Sagittario: con quale segno andreste più d’accordo?
Hai bisogno di qualcuno che ti sappia tenere testa e non cerchi di frenare il tuo estro. Sensibile, ottimista e positivo, odi le persone disfattiste. Qual è il segno che riuscirà ad assecondare la tua straripante energia? Scoprilo subito!
Cari amici del Sagittario, trovate subito qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una complicità fuori dal comune
Questi due segni, socievoli e ottimisti, vanno perfettamente d’accordo. Desiderosi di costruire un rapporto sereno e solido, tendono a stimolarsi e farsi forza l’un l’altro. Trovano facilmente un terreno d’intesa, adorano trascorrere le serate assieme con amici, organizzare cene e uscite in comitiva.
Una coppia di altri tempi
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: possibili gelosie
Forza: intesa perfetta
Consiglio: farsi meno domande e godersi il rapporto
Sagittario – Bilancia: il segreto per una relazione longeva
Il Sagittario è ambizioso, ma trova del tempo da dedicare alla sua famiglia e al suo partner. La Bilancia sogna un amore intenso che gli dia certezza, sia per lei che per i suoi cari. Questi due segni possono costruire un amore solido e longevo a condizione che entrambi non diano nulla per scontato.
In caso di separazione, nessuno dei due si permetterà mai di mancare di rispetto all’altro. C’è la possibilità che rimangano amici.