Quali sono le caratteristiche comuni a tutti i segni di fuoco? Qual è l’influenza di questo elemento sull’Ariete, sul Leone e sul Sagittario? Ecco la risposta dei nostri esperti astrologi.
Segni di Fuoco
|
Ariete
| Leone
| Sagittario
|
Dal 21 marzo al 20 aprile
| Dal 23 luglio al 23 agosto
| Dal 23 novembre al 21 dicembre
|
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Quali sono le caratteristiche dei segni di Fuoco?
A differenza dei segni d'Aria, le persone nate sotto un segno di fuoco hanno in genere una personalità forte ed esplosiva, sono estroversi e positivi. Scopri quali sono le loro caratteristiche nel dettaglio.
1) Un forte slancio vitale
Immagina la fiamma che consuma un ramo secco fino a farlo diventare solo cenere. Ecco l’immagine che rappresenta al meglio un segno di Fuoco. È un segno forte, che ama l’avventura e prende la vita di petto senza farsi troppe domande.
La fiamma è anima, vita in divenire, movimento. Le sue ambizioni sono all’altezza delle sue reali possibilità, quando desidera qualcosa se la prende, senza chiedere l’approvazione di nessuno.
2) Mancanza di lungimiranza
Entusiasti e dinamici, risultano spesso intolleranti e autoritari. Non sopportano le persone indecise, tuttavia le spronano a farlo. A volte impazienti ed egoisti, detestano sottostare alla volontà altrui.
3) L’amore per i segni di fuoco? Passionale e vorace
Passionali, con loro, è ovvio, si gioca con il fuoco. Detestano la routine, cercano a ogni costo di mettere del pepe e dell’originalità nella loro relazione, anche a costo di tradire la fiducia del proprio partner. Amano il gioco della seduzione, per loro è una questione di orgoglio. Ma cos’è che li fa davvero impazzire?

🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Quali sono i pianeti che governano i segni di Fuoco?
Tutti i segni dello zodiaco sono influenzati da un pianeta. Ed è questo a determinarne il carattere e la personalità. Quali sono i pianeti che governano i tre segni di fuoco?
- L’Ariete è governato da Marte
Spontaneo, libero ed energico, l’Ariete e alla continua ricerca di nuove avventure. Odia la monotonia della quotidianità. È retto da Marte, pianeta energico, forte, impulsivo e travolgente, soprattutto in amore.
- Il Leone è governato dal Sole
Ecco un segno che brilla di luce propria, come la stella che lo governa. Il Leone, segno solitario e orgoglioso, ha una grande autostima e consapevolezza. È anche uno dei segni più esigenti e severi dello zodiaco. È retto dal Sole, stella nana che simboleggia il calore, la passione, l’energia, ma anche l’arroganza e la vanità.
- Il Sagittario è governato da Giove
Il Sagittario è un segno ottimista, gentile e integro. Tuttavia, può mostrarsi negligente con sé stesso e con gli altri segni. È retto da Giove, pianeta simbolo della giovinezza, del successo, della fortuna, ma anche dell’eccesso, dell’opportunismo e della superbia. Allegoricamente Giove è simbolo della giustizia e del matrimonio.
Il consiglio della redazione: l'astrologia, un pozzo di scienzaL'astrologia ti aiuta a conoscere meglio te stesso, a capire meglio il tuo futuro e molto altro ancora. Se vuoi scoprire qualcosa in più su di te o se ti stai interrogando sul tuo futuro o su una relazione, non esitare a fissare un appuntamento con uno dei nostri astrologi. Lui o lei sarà in grado di fare luce sul tuo futuro e di aiutarti a condurre un'esistenza più serena.
Scegli oggi il tuo domani
|
Ti potrebbe interessare:
Ora che conosci tutti i segreti e le caratteristiche dei segni di fuoco, non ti resta che scoprire quali sono le caratteristiche degli altri elementi! Qual è l’elemento del tuo segno?
Io sono leone ascendente sagittario e tutti mi dicono che sono estroversa molto simpatica non che sono arrogante e egoista certo se qualcuno mi fa arrabbiare sono così però non sempre...comunque i segni di fuoco mi piacciono tantissimo!
Laura
Anche secondo me il leone è un bellissimo segno, io sono dell'acquario ma mi piacciono molto i segni di fuoco, sono carismatici.. Mia cognata è ariete e mio fratello sagittario e si incastrano benissimo questi segni, e anche la mia migliore amica è nata l'otto agosto e quindi è del leone.. Segni stupendi!!!
Lucia