I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Segni di Fuoco: segni, caratteristiche e compatibilità

Vivaci ed esuberanti come l’elemento che li governa, i segni di Fuoco non passano certo inosservati. Se sei Ariete, Leone o Sagittario, sappi che fai parte dei segni più caldi e passionali dello zodiaco. Caratteristiche, personalità, compatibilità… ecco tutti i segreti dei segni di Fuoco.

Quali sono le caratteristiche comuni a tutti i segni di fuoco? Qual è l’influenza di questo elemento sull’Ariete, sul Leone e sul Sagittario? Ecco la risposta dei nostri esperti.

Caratteristiche dei segni di fuoco

A differenza dei segni d'Aria, le persone nate sotto un segno di fuoco hanno in genere una personalità forte ed esplosiva, sono estroversi e positivi. Scopri quali sono le loro caratteristiche nel dettaglio.

1) Un forte slancio vitale

Immagina la fiamma che consuma un ramo secco fino a farlo diventare solo cenere. Ecco l’immagine che rappresenta al meglio un segno di Fuoco. È un segno forte, che ama l’avventura e prende la vita di petto senza farsi troppe domande. La fiamma è anima, vita in divenire, movimento.  Le sue ambizioni sono all’altezza delle sue reali possibilità, quando desidera qualcosa se la prende, senza chiedere l’approvazione di nessuno.

2) Mancanza di lungimiranza

Entusiasti e dinamici, risultano spesso intolleranti e autoritari. Non sopportano le persone indecise, tuttavia le spronano a farlo. A volte impazienti ed egoisti, detestano sottostare alla volontà altrui.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


3) L’amore per i segni di fuoco? Passionale e vorace

Passionali, con loro, è ovvio, si gioca con il fuoco. Detestano la routine, cercano ad ogni costo di mettere del pepe e dell’originalità nella loro relazione, anche a costo di tradire la fiducia del proprio partner. Amano il gioco della seduzione, per loro è una questione di orgoglio. Ma cos’è che li fa davvero impazzire?

Segni dell'Elemento Fuoco

I segni di Fuoco e il loro pianeta

Tutti i segni zodiacali sono influenzati da un pianeta. Ed è questo a determinarne il carattere e la personalità. Quali sono i pianeti che governano i segni di fuoco?

- L’Ariete è governato da Marte

Spontaneo, libero ed energico, l’Ariete e alla continua ricerca di nuove avventure. Odia la monotonia della quotidianità. È retto da Marte, pianeta energico, forte, impulsivo e travolgente, soprattutto in amore.

- Il Leone è governato dal Sole

Ecco un segno che brilla di luce propria, come la stella che lo governa. Il Leone, segno solitario e orgoglioso, ha una grande autostima e consapevolezza. È anche uno dei segni più esigenti e severi dello zodiaco. È retto dal Sole, stella nana che simboleggia il calore, la passione, l’energia, ma anche l’arroganza e la vanità.

- Il Sagittario è governato da Giove

Il Sagittario è un segno ottimista, gentile e integro. Tuttavia, può mostrarsi negligente con sé stesso e con gli altri segni. È retto da Giove, pianeta simbolo della giovinezza, del successo, della fortuna, ma anche dell’eccesso, dell’opportunismo e della superbia. Allegoricamente Giove è simbolo della giustizia e del matrimonio.

Ora che conosci tutti i segreti e le caratteristiche dei segni di fuoco, non ti resta che scoprire quali sono le caratteristiche degli altri elementi! Qual è l’elemento del tuo segno?


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

I segni di fuoco sono tutti molto belli anche se a volte troppo impulsivi!!

Sono un sagittario ascendente Leone ed ho una relazione stabile con un gemelli ed ora ho conosciuto unna ariete indecisa

Li arieti sono molte cose ma non certo indecisi...

Un'ariete indecisa?? Nn ci posso credere.. Li arieti sono persone molto impulsive e se vogliono qualcosa nn li ferma niente e nessuno!

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Quali sono i segni che sono acerrimi nemici?  Scopri chi è il tuo acerrimo nemico!
I 5 segni più manipolatori dello zodiaco  Fai anche tu parte di questi?
Quali sono i segni zodiacali pro e contro il matrimonio?  Qual è il segno che ti chiederà la mano?
Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione  Scopri il significato di tutte le carte

Contattaci