I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Segni di Fuoco: segni, caratteristiche e compatibilità

Vivaci ed esuberanti come l’elemento che li governa, i segni di Fuoco non passano certo inosservati. Se sei Ariete, Leone o Sagittario, sappi che fai parte dei segni più caldi e passionali dello zodiaco. Caratteristiche, personalità, compatibilità… ecco tutti i segreti dei segni di Fuoco.

Quali sono le caratteristiche comuni a tutti i segni di fuoco? Qual è l’influenza di questo elemento sull’Ariete, sul Leone e sul Sagittario? Ecco la risposta dei nostri esperti.

Caratteristiche dei segni di fuoco

A differenza dei segni d'Aria, le persone nate sotto un segno di fuoco hanno in genere una personalità forte ed esplosiva, sono estroversi e positivi. Scopri quali sono le loro caratteristiche nel dettaglio.

1) Un forte slancio vitale

Immagina la fiamma che consuma un ramo secco fino a farlo diventare solo cenere. Ecco l’immagine che rappresenta al meglio un segno di Fuoco. È un segno forte, che ama l’avventura e prende la vita di petto senza farsi troppe domande. La fiamma è anima, vita in divenire, movimento.  Le sue ambizioni sono all’altezza delle sue reali possibilità, quando desidera qualcosa se la prende, senza chiedere l’approvazione di nessuno.

2) Mancanza di lungimiranza

Entusiasti e dinamici, risultano spesso intolleranti e autoritari. Non sopportano le persone indecise, tuttavia le spronano a farlo. A volte impazienti ed egoisti, detestano sottostare alla volontà altrui.

3) L’amore per i segni di fuoco? Passionale e vorace

Passionali, con loro, è ovvio, si gioca con il fuoco. Detestano la routine, cercano ad ogni costo di mettere del pepe e dell’originalità nella loro relazione, anche a costo di tradire la fiducia del proprio partner. Amano il gioco della seduzione, per loro è una questione di orgoglio. Ma cos’è che li fa davvero impazzire?

Segni dell'Elemento Fuoco

I segni di Fuoco e il loro pianeta

Tutti i segni zodiacali sono influenzati da un pianeta. Ed è questo a determinarne il carattere e la personalità. Quali sono i pianeti che governano i segni di fuoco?

- L’Ariete è governato da Marte

Spontaneo, libero ed energico, l’Ariete e alla continua ricerca di nuove avventure. Odia la monotonia della quotidianità. È retto da Marte, pianeta energico, forte, impulsivo e travolgente, soprattutto in amore.

- Il Leone è governato dal Sole

Ecco un segno che brilla di luce propria, come la stella che lo governa. Il Leone, segno solitario e orgoglioso, ha una grande autostima e consapevolezza. È anche uno dei segni più esigenti e severi dello zodiaco. È retto dal Sole, stella nana che simboleggia il calore, la passione, l’energia, ma anche l’arroganza e la vanità.

- Il Sagittario è governato da Giove

Il Sagittario è un segno ottimista, gentile e integro. Tuttavia, può mostrarsi negligente con sé stesso e con gli altri segni. È retto da Giove, pianeta simbolo della giovinezza, del successo, della fortuna, ma anche dell’eccesso, dell’opportunismo e della superbia. Allegoricamente Giove è simbolo della giustizia e del matrimonio.

Ora che conosci tutti i segreti e le caratteristiche dei segni di fuoco, non ti resta che scoprire quali sono le caratteristiche degli altri elementi! Qual è l’elemento del tuo segno?

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Quali sono i segni che avranno un aumento nel 2020?  Top 4 segni segni che avranno un aumento
Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova 26 dicembre in Capricorno: nuove possibilità future  Scopri la sua influenza sul suo segno!
Cosa sono gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci