Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida, Giove, gli dona coraggio e ottimismo. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Sagittario, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Sei Sagittario e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con te, difficile restare con le braccia conserte, la tua anima gemella dovrà essere pronta ad accogliere questo lato esuberante del tuo carattere. Quale segno riuscirà davvero a capirti?
Affinità amorosa del Sagittario: con quale segno andreste più d’accordo?
Hai bisogno di qualcuno che ti sappia tenere testa e non cerchi di frenare il tuo estro. Sensibile, ottimista e positivo, odi le persone disfattiste. Qual è il segno che riuscirà ad assecondare la tua straripante energia? Scoprilo subito!
Cari amici del Sagittario, trovate subito qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia da favola
Questi due segni estroversi e socievoli sanno come divertirsi e formano una coppia semplicemente felice. Condividono l’ottimismo, l’amore per i viaggi e gli scambi intellettuali. Non esitano a prendersi lo spazio e il tempo che si meritano: trasferimenti e traslochi non li spaventano, anzi…
Sul piano professionale, sono un’accoppiata temibile: il Gemelli scaltro e comunicativo e il Sagittario onesto e disinvolto. Tuttavia mentre il Gemelli brama il denaro, il Sagittario brama il potere.
Relazione instabilmente solida
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: infedeltà
Forza: si assomigliano e si completano
Consiglio: non tenetevi tutto dentro
Gemelli – Sagittario: il segreto per una relazione longeva
Al lavoro, brillano per le loro capacità oratorie, il loro senso dell’umorismo e per le battute sagaci. Ciò che potrebbe minare le solide basi del rapporto è l’infedeltà, entrambi allo stesso modo.
Secondo me sono fatti per stare insieme e davanti ogni avversita ce sempre una via di fuga
Giorgio