Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida, Giove, gli dona coraggio e ottimismo. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Sagittario, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Sei Sagittario e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con te, difficile restare con le braccia conserte, la tua anima gemella dovrà essere pronta ad accogliere questo lato esuberante del tuo carattere. Quale segno riuscirà davvero a capirti?
Affinità amorosa del Sagittario: con quale segno andreste più d’accordo?
Hai bisogno di qualcuno che ti sappia tenere testa e non cerchi di frenare il tuo estro. Sensibile, ottimista e positivo, odi le persone disfattiste. Qual è il segno che riuscirà ad assecondare la tua straripante energia? Scoprilo subito!
Cari amici del Sagittario, trovate subito qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Due segni sovrapponibili
Questa coppia è formata da due segni che vanno perfettamente d’accordo sia in amore che al lavoro. Sono entrambi socievoli, estroversi, ottimisti, legati alla famiglia, scrupolosi nell’educare i propri figli e sempre alla ricerca di una stabilità economica e professionale. Ecco perché due Sagittario non avranno problemi ad andare d’accordo, costruendo un rapporto stabile e appagante.
Tradimenti in vista?
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: una coppia di farfalloni
Forza: sono fatti per stare assieme
Consiglio: cercare di essere diplomatici e comprensivi
Sagittario – Sagittario: perché sono compatibili?
Ciò che farà preoccupare questa coppia è la fedeltà del partner, perché il Sagittario tende naturalmente alle relazioni extraconiugali. In coppia, come in famiglia e al lavoro, dovranno mettere da parte la loro arroganza. Nessuno dei due dovrà sentirsi schiacciato dalla personalità dell’altro, il segreto è saper ascoltare e capire le esigenze dell’altro evitando i rapporti di forza.
Commenti