Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.
Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilità amorosa tra un Toro e un Sagittario
Questi due segni sono estremamente diversi tra di loro. Devono puntare sul loro rapporto fisico se vogliono davvero divertirsi assieme. Il Sagittario ha bisogno di una quotidianità che lo tenga occupato, che gli faccia dimenticare le preoccupazioni. Il Toro, dal canto suo, apprezza l’energia del Sagittario, ma aspira ad una vita serena e tranquilla, in famiglia.
Affinità amorosa | ♥ |
Difetti | Hanno poco in comune |
Pregi | Amano entrambi la vita |
Consiglio dell'esperto | Prestate ascolto alle difficoltà del partner |
Cosa potrebbe spingerli a lasciarsi?
Il Toro, sentimentale e passionale, non tarderà a mostrare la sua forte gelosia e soffocare il suo partner. Rischierà di spegnere l’ottimismo e l’affetto del Sagittario che finirà per voler scappare. Tuttavia se il Sagittario si farà sedurre dallo charme e dalla dolcezza del Toro, non lascerà mai che la relazione naufraghi.
Perché formano una coppia speciale?
Amano entrambi approfittare dei piaceri della vita: il cibo, il sesso, gli amici… Sono tanti gli interessi che li accomunano e questo garantisce loro dei bei momenti di condivisione.
Compatibilità sessuale
La loro relazione diventa spesso complicata, non sempre sono d’accordo, tuttavia il modo migliore per fare pace e tornare alla normalità e sicuramente cedere alla passione e concedersi completamente all’altro.
Toro – Sagittario: il segreto per una relazione longeva
Se vogliono che il loro rapporto continui a crescere, devono imparare ad ascoltarsi l’un l’altro, fidarsi e lasciarsi andare. In effetti, il Toro è un segno tendenzialmente diffidente, non sarà semplice per il Sagittario conquistare la sua fiducia.
Bello 🥰
Roro