Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?
Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.
Una coppia di fuoco!
Questi due segni di Fuoco formano una coppia da sogno. Generosi e ottimisti, ci vuole poco perché vadano d’accordo. Al lavoro, la loro collaborazione è costruttiva ed efficace. In privato, si aiutano e stimolano a vicenda. La noia non fa parte dei loro problemi: adorano viaggiare, organizzare uscite fuoriporta e pianificare progetti futuri…
Affrontano e superano qualsiasi ostacolo
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: disorganizzazione
Forza: si stimolano l’un l’altro
Consiglio: non cedete all’infedeltà
Leone – Sagittario: il segreto per una relazione longeva
Entrambi determinati e autoritari, sono pronti a farsi da parte per lasciare spazio all’altro, senza cadere nella rivalità che detestano. Il loro coraggio li aiuta a superare i momenti difficili. Il Leone e il Sagittario si ammirano e si rispettano, non si sognerebbero mai di mancare di rispetto l’uno all’altro.
Intanto il segno opposto al leone è l'acquario. Io cmq sono leone, 12 agosto, e il mio fidanzato sagittario, nn è vero che nn vogliono fare famiglia e sono bugiardi, anzi per quel che sto avendo modo di vedere dicono anche troppo quel che pensano.
Angelica