Compatibilità Ariete - Leone

Aggiornato il

Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, l’Ariete è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida Marte fa di lui un segno coraggioso, forte e sincero. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.

Sei Ariete e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Avrai sicuramente notato che siete iperattivi e impulsivi, più vi respingono più vi sentite attratti. Eh sì, cari amici dell’Ariete, avete tante qualità ma non tutti saprebbero tenervi testa.


Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?

Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona generosa, leale e forte che sappia capirvi e amarvi per ciò che siete. Cercate un partner indipendente che sappia prendersi cura di voi, senza essere opprimente o autoritario.

Cari amici dell’Ariete, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Articoli preferiti

 

Cartomanzia in diretta