Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.
Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilità amorosa tra un Toro e un Leone
Ecco due segni dalla forte personalità. I litigi sono frequenti tra un segno testardo come il Toro e un altro autoritario come il Leone. Fortunatamente, il loro rapporto si fonda su lealtà e fiducia, troveranno sempre la strada della riconciliazione.
Affinità amorosa | ♥ ♥ |
Difetti | Litigi e incomprensioni |
Pregi | Due segni affettuosi e leali |
Consiglio dell'esperto | Imparate ad ascoltarvi l'un l'altro |
Cosa potrebbe spingerli a lasciarsi?
Il motivo principale di rottura tra un Leone e un Toro è sicuramente legato alle loro divergenze caratteriali. Mentre il Leone cercherà sempre di condizionare le scelte del Toro, quest’ultimo finirà per fare sempre di testa sua, infastidendo il primo.
Perché formano una coppia speciale?
Sul piano finanziario, il Toro ha bisogno di essere rassicurato e il Leone cerca la stabilità economica. Insieme possono portare avanti progetti comuni importanti e di successo, entrambi sono segni determinati che ottengono sempre ciò che desiderano.
Compatibilità sessuale
Ecco una coppia che fa scintille sotto le lenzuola! Il sesso si dimostra sempre il modo migliore per stemperare la tensione e rafforzare il rapporto.
Toro – Leone: il segreto per una relazione longeva
La vita di coppia tra un Leone e un Toro è fatta di tanti alti e bassi: momenti in cui tutto va a gonfie vele e altri in cui i due finiscono per non sopportarsi. Il segreto è parlarne, comunicare, non tenersi tutto dentro e finire per esplodere.
Tutto vero, io Toro ho avuto due storie con leone, litigi continui, impossibile andare daccordo con un leone che vuole sempre essere primadonna, egoista, aggressivo . Toro e vergine tutta la vita.
Rosy
Concordo, i leoni sono snob e come loro nn ce ne sono altri, io infatti con l'unico che ho frequentato ho chiuso dopo neanche un mese perché doveva decidere tutto lui e se mi azzardavo a dire qualcosa ero pure pesante. Mai più, che segno impossibile.
Fiorella