Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.
Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Leone-Cancro: differenze complementari se ognuno fa la sua parte!
Si tratta di due segni dalla forte personalità. Il Toro è testardo e diretto, mentre il segno del Leone è autoritario, quindi è possibile che tra questi due caratteri forti ci siano delle discussioni. I due segni tendono ad essere fermi nelle loro decisioni e non sono molto propensi al compromesso, il che può danneggiare la loro relazione. Fortunatamente, si impegnano a essere fedeli in amore e, essendo sentimentali, troveranno sempre un modo per riconciliarsi.
Si amano sinceramente e sono disposti a fare grandi cose l'uno per l'altro, quindi la loro storia può essere molto bella a patto che tutti si uniscano e non si lascino trasportare. Possono completarsi a vicenda in modo meraviglioso: il Toro incanala e struttura l'energia e il lato impulsivo del Leone. Per quanto riguarda il Leone, porterà il fuoco, l'entusiasmo e l'eccitazione che mancano al Toro, abbastanza per trascorrere delle ore divertenti e stabili.
💓 Punto di forza: una squadra di successo, perché sono così complementari. Rischio: attenzione ai giochi di potere nella coppia. Consigli: comunicate, ditevi le cose e fate un passo avanti l'uno verso l'altro. |
Rischio:
Il Leone non deve cercare di dirigere il Toro, che non lo sopporta. E non pensare nemmeno di provare a fargli cambiare idea, perché il Toro è testardo. In ogni caso, entrambi dovranno imparare a spiegarsi con tatto e maturità, perché nessuno dei due sopporta la meschinità o le urla.
Forza:
Dal punto di vista materiale, il Toro ha bisogno di essere rassicurato e il Leone cerca il successo finanziario. Insieme, quindi, possono procedere mano nella mano in progetti fruttuosi e rafforzare il loro livello di benessere. Si danno reciprocamente i mezzi per raggiungere i loro obiettivi e si sostengono a vicenda nei loro progetti individuali. L'ambizione del Leone, unita al buon senso del Toro, non può che fare scintille...
Il sesso:
Ecco una coppia che fa scintille e tutti sanno che a letto, più c'è tensione, più il clima sessuale è caldo. Con questa coppia testarda, ti lasciamo immaginare! I litigi vengono spesso risolti sul cuscino, per la gioia di tutti. Ma perché non provocarne uno solo per il piacere di stare insieme?
Suggerimento:
La vita di coppia non è sempre tranquilla per questi due testardi. Dovranno imparare a comunicare con un po' più di maturità o rischieranno di annoiarsi a vicenda. Prendetevi il tempo di fare un incontro tranquillo a tu per tu, in modo che ognuno di voi possa esprimere i propri desideri, le proprie esigenze e le proprie frustrazioni. Fai un passo verso l'altro e amalo così com'è senza cercare di cambiarlo.
Tutto vero, io Toro ho avuto due storie con leone, litigi continui, impossibile andare daccordo con un leone che vuole sempre essere primadonna, egoista, aggressivo . Toro e vergine tutta la vita.
Rosy 3 anni fa
Concordo, i leoni sono snob e come loro nn ce ne sono altri, io infatti con l'unico che ho frequentato ho chiuso dopo neanche un mese perché doveva decidere tutto lui e se mi azzardavo a dire qualcosa ero pure pesante. Mai più, che segno impossibile.
Fiorella 3 anni fa