Compatibilità Toro - Leone

Aggiornato il

💫💕 La soluzione per i piccoli problemi di cuore

Ogni relazione sentimentale è unica. Un matrimonio in crisi... Un cuore spezzato... Single da una vita... Hai bisogno di vederci più chiaro? Ecco una selezione di esperti in amore e relazioni sentimentali.

Oscar

💖 Cartomanti Amore

10 minuti omaggio sul tuo primo consulto ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

💖 Giorgia 

Esperta In ritorni d'amore.

⭐ 9 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

💖 Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore

⭐ 12 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto

Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.

Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.


Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?

Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.

Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Differenze complementari se ognuno fa la sua parte!

Si tratta di due segni dalla forte personalità. Il Toro è testardo e diretto, mentre il segno del Leone è autoritario, quindi è possibile che tra questi due caratteri forti ci siano delle discussioni. I due segni tendono ad essere fermi nelle loro decisioni e non sono molto propensi al compromesso, il che può danneggiare la loro relazione. Fortunatamente, si impegnano a essere fedeli in amore e, essendo sentimentali, troveranno sempre un modo per riconciliarsi.


Si amano sinceramente e sono disposti a fare grandi cose l'uno per l'altro, quindi la loro storia può essere molto bella a patto che tutti si uniscano e non si lascino trasportare. Possono completarsi a vicenda in modo meraviglioso: il Toro incanala e struttura l'energia e il lato impulsivo del Leone. Per quanto riguarda il Leone, porterà il fuoco, l'entusiasmo e l'eccitazione che mancano al Toro, abbastanza per trascorrere delle ore divertenti e stabili.

💓 
Punto di forza: una squadra di successo, perché sono così complementari.
Rischio: attenzione ai giochi di potere nella coppia.
Consigli: comunicate, ditevi le cose e fate un passo avanti l'uno verso l'altro.

Rischio:

Il Leone non deve cercare di dirigere il Toro, che non lo sopporta. E non pensare nemmeno di provare a fargli cambiare idea, perché il Toro è testardo. In ogni caso, entrambi dovranno imparare a spiegarsi con tatto e maturità, perché nessuno dei due sopporta la meschinità o le urla.

Forza:

Dal punto di vista materiale, il Toro ha bisogno di essere rassicurato e il Leone cerca il successo finanziario. Insieme, quindi, possono procedere mano nella mano in progetti fruttuosi e rafforzare il loro livello di benessere. Si danno reciprocamente i mezzi per raggiungere i loro obiettivi e si sostengono a vicenda nei loro progetti individuali. L'ambizione del Leone, unita al buon senso del Toro, non può che fare scintille...

Il sesso:

Ecco una coppia che fa scintille e tutti sanno che a letto, più c'è tensione, più il clima sessuale è caldo. Con questa coppia testarda, ti lasciamo immaginare! I litigi vengono spesso risolti sul cuscino, per la gioia di tutti. Ma perché non provocarne uno solo per il piacere di stare insieme?

Suggerimento:

La vita di coppia non è sempre tranquilla per questi due testardi. Dovranno imparare a comunicare con un po' più di maturità o rischieranno di annoiarsi a vicenda. Prendetevi il tempo di fare un incontro tranquillo a tu per tu, in modo che ognuno di voi possa esprimere i propri desideri, le proprie esigenze e le proprie frustrazioni. Fai un passo verso l'altro e amalo così com'è senza cercare di cambiarlo.


📍 Come avrai notato, qui sono interessato solo ai segni solari dei due individui. Tuttavia, per uno studio completo della compatibilità amorosa , analizzo e confronto il tema natale dei due individui. Se desideri maggiori dettagli, non esitare a chiedere ai nostri astrologi un'analisi completa. Infine, ricorda che ogni storia è unica, con le proprie esperienze, punti di forza e debolezze. Il miglior consiglio che posso darvi è quello di amarvi, rispettarvi, sostenervi e comunicare con l'altro, quindi sta a voi.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Tutto vero, io Toro ho avuto due storie con leone, litigi continui, impossibile andare daccordo con un leone che vuole sempre essere primadonna, egoista, aggressivo . Toro e vergine tutta la vita.

Rosy 3 anni fa

Concordo, i leoni sono snob e come loro nn ce ne sono altri, io infatti con l'unico che ho frequentato ho chiuso dopo neanche un mese perché doveva decidere tutto lui e se mi azzardavo a dire qualcosa ero pure pesante. Mai più, che segno impossibile.

Fiorella 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

La Luna transita dal Pesci all'Ariete "Oggi, lascia che il tuo spirito si risvegli con la forza dell'Ariete. Sii coraggioso nel mostrare i tuoi sentimenti e abbraccia la spiritualità del Pesci per trovare la tua pace interiore."

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Leone

Maestoso e carismatico, il Leone attrae per la sua prestanza. Impossibile passargli accanto senza notarlo! Ti sei innamorato di un Leone? Perfetto! I nostri esperti astrologi ci danno 5 buone ragioni (semmai servissero) per cedere al fascino del Leone.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro

Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!

Come riconoscere l'anima gemella grazie al karma?

Il concetto di karma nasce dalla tradizione buddista: questo concetto e ciò che esprime, considera l’uomo come anima che può rinascere, dopo la morte, in un altro corpo e prevede quindi che quest'anima “ritorni”. L’anima ha infatti una missione da svolgere, che consiste “nell’imparare qualcosa”, e può rinascere in molte altre vite differenti. Il secondo concetto da prendere in considerazione, è che il karma si fonda sul principio di causa effetto, e prevede quindi ad ogni azione una reazione.

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

Gli/Le piaccio davvero? Come faccio a scoprirlo?

Ti piace ma non sai se anche tu gli/le piaci? Come si fa per scoprire se sta cercando davvero di conquistarti? La fase della seduzione è sicuramente quella più eccitante e divertente. Hai voglia di piacergli/le e ma allo stesso tempo hai paura di correre troppo e spaventarlo/a. Come si fa a capire se è interessato/a o no a te?

Quali sono i 6 segni zodiacali più sexy?

La bellezza non è sempre sufficiente per essere sexy. Essere sexy è uno stato d'animo, un atteggiamento. La persona sexy ti attrae, ti seduce, e tu non puoi resistere... soccombi a questa attrazione. Alcuni segni zodiacali, per loro stessa natura, emanano quel qualcosa che ci rapisce. Quali sono i segni zodiacali più sexy?

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri le ultime recensioni dei nostri clienti

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti