Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Quando l’improbabile diventa possibile
Gli opposti si attraggono. Mentre il Capricorno è riservato, prudente, austero ma sempre autentico, il Leone, dal canto suo, è socievole, estroverso, passionale ma più superficiale: l’apparenza conta più della sostanza. Questa coppia non si sognerebbe mai di tradire l’altro. Il Leone è affascinato dalla stabilità e dalla tenacia del Capricorno, che a sua volta si lascia conquistare dall’esuberanza dal Leone.
La fedeltà è la loro forza
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: litigi ricorrenti
Forza: hanno gli stessi valori
Consiglio: imparare a capirsi di più
Capricorno – Leone: il segreto per una relazione longeva
Entrambi hanno le capacità per lavorare a progetti importanti e ottenere un notevole successo. In privato, il Leone rispetterà il bisogno di indipendenza del Capricorno, la sua timidezza e riservatezza. Al contrario, il Capricorno non sopporta il proverbiale buonumore del Leone, la sua vita sociale intensa e i le sue relazioni, talvolta superficiali.