Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia elettrizzante
Siamo di fronte a due segni dal carattere forte; fortunatamente il Gemelli è disposto, quando serve, ad assecondare le richieste del Leone. È un’unione basata sull’ammirazione intellettuale piuttosto che sull’affetto. Se entrambi riescono a passare oltre i loro capricci da egocentrici patologici, il gioco è fatto.
Il Gemelli saprà intelligentemente farsi da parte e dare l’impressione al Leone, di essere lui ad avere il timone del rapporto. Il Leone, dal canto suo, spingerà il Gemelli ad essere più forte e costante.
Mettere da parte il proprio ego e aprirsi all’altro
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: due forti caratteri che spesso si scontrano
Forza: grande capacità di adattamento
Consiglio: affrontare assieme le difficoltà quotidiane
Gemelli – Leone: il segreto per una relazione longeva
In amicizia, al lavoro, questa copia funziona a condizione che la rivalità non li spinga a scontrarsi. In amore, il Gemelli dovrà sforzarsi di essere più romantico e far contento un Leone irrimediabilmente romantico.