Oroscopo del Leone 2024: abbraccia il tuo futuro

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Popopo, ma che anno per il Leone! Avrai francamente molto da fare e preparati perché è in arrivo un cambiamento importante e radicale per la tua carriera 😎. Non avere paura, traccia la tua rotta e lascia che il re o la regina che è in te ruggisca. Ti racconto tutto sul tuo anno nel mio oroscopo del Leone 2024, scritto con amore, appositamente per te.

Oroscopo del Leone 2024: abbraccia il tuo futuro

Memorandum: se sei nato tra il 23 luglio e il 23 agosto, sei un Leone e questo oroscopo 2024 è per te!

Oroscopo 2024 Leone, libertà di movimento

Si agita, si muove in tutte le direzioni e quest'anno avrai un bel po' di cose da affrontare. Tieni presente che ad aprile è possibile un cambiamento completamente folle nella tua carriera, #SaveTheDate 🗓️. Deciderai tu o lascerai che il destino scelga per te? Una grande domanda. Qualunque cosa accada, ricorda quello che sto per dirti: cogli ogni opportunità che ti si presenta, anche se ti sembra un po' folle, e non esitare a cambiare rotta 💪. Cambiare rotta o non cambiare rotta? La tua energia, il tuo ardore e il tuo bisogno di affermarti ti permetteranno di fare grandi cose. Prendi l'iniziativa, prova le cose, fai un incidente, ti rialzerai e farai progressi in questo modo. Insomma, quest'anno è all'insegna del sangue, delle lacrime e del... divertimento!

l miei consigli:
  • Non avere paura dell'ignoto, anche se sembra una follia, buttati!
  • Non avere paura di sbagliare, è così che si impara, è ora di cambiare la tua visione del fallimento.

Il tuo Oroscopo Leone 2024 mese per mese

Sarà un anno entusiasmante, ma non è sempre facile, quindi ti guiderò attraverso il programma mese per mese per aiutarti a prendere le decisioni migliori. Questo è ciò che amo dell'astrologia: è uno strumento brillante. So che sto predicando al coro, ma ti consiglio davvero di renderla parte della tua routine di benessere quotidiano. Troverai il mio oroscopo del giorno, l'oroscopo della settimana e oroscopo del mese sul nostro sito 💫.

📅 Il mese migliore del 2024 per il Leone? Maggio è il migliore dell'anno, anche se anche giugno e agosto, bisogna ammetterlo, sono piuttosto buoni. È semplice: le stelle ti sommergeranno di felicità a volontà, quindi non montarti la testa. Non dimenticare la Luna Piena del 23 maggio 2024, che ti dice di lasciarti andare e di godere appieno dei piccoli piaceri della vita, quindi ascolta bene. Saranno cose pesanti!

Gennaio 
⭐⭐⭐
Un inizio che ti sorprende un po'
L'arrivo di Plutone in Acquario a partire dal 21 comporta una trasformazione: ti poni in modo diverso e la tua visione degli altri cambia profondamente. Nelle tue attività, le tue capacità relazionali possono anche aiutarti a ottenere dei privilegi.
Febbraio
 ⭐⭐⭐
La voglia di vincere
Nelle relazioni, tra il 14 e il 25, vivrai ore intense. Venere, Marte e Plutone potrebbero portare a una rottura definitiva. Per quanto riguarda le finanze, intorno al 28, il Sole, Mercurio, Saturno e Giove ti riservano una posizione finanziaria. Sta a te stare all'erta e cogliere l'opportunità.
Marzo
⭐⭐⭐
Alti e bassi emotivi
Nelle tue relazioni non si può dire che regni la stabilità. Stai girando in tondo. Dal 20 le tue domande rimangono senza risposta. Sii paziente! Per quanto riguarda il lavoro, puoi contare su Mercurio in Ariete che ti aiuterà a improvvisare, a riprenderti e a trasformare una situazione complicata in un'avventura gratificante.
Aprile
⭐⭐⭐
Tempi turbolenti
Dal punto di vista del cuore, credi nel potere dell'amore e questa convinzione aumenta il tuo carisma e la tua seduttività. Ti stai divertendo molto. Per quanto riguarda le tue attività, la situazione è più instabile: intorno al 21, uno sconvolgimento professionale potrebbe portarti su una nuova strada. Se lasci un lavoro, dovresti presto rimetterti in piedi!
Maggio
⭐⭐⭐
Solo felicità!
Dal 23, la Luna Piena e dal 26, il Sole, Venere e Giove danno una dimensione in più alle tue relazioni amorose e familiari. Grandi momenti di felicità, condivisione e complicità ti inebriano. Nella vita professionale, intorno al 17, Sole, Giove, Venere e Urano ti offrono un nuovo impegno o grandi soddisfazioni professionali. Giove in Gemelli dal 26 contribuisce alla tua buona reputazione e all'espansione finanziaria.
Giugno
 ⭐⭐⭐⭐⭐
Voglia di vivere
Ti diverti ad ogni occasione con gli amici. Potete lanciare un progetto comune o semplicemente sostenervi a vicenda. Nelle tue attività, con Marte in Ariete fino al 9, dimostri il tuo talento con brio. Attenzione, però, perché questo potrebbe risvegliare alcuni avversari virulenti.
Luglio
⭐⭐⭐
Tra sfarzo e sfoghi...
Tra il 12 e il 14, Venere e Plutone ti costringono a risolvere una situazione ambigua. Arriva in fondo, poi Venere in Leone ti offrirà la vertigine di grandi momenti. Per il resto, non sei molto motivato ed è ora di riposare.
Agosto
⭐⭐⭐⭐⭐
Il re o la regina del ballo...
Venere, Marte e Giove contribuiscono alla tua felicità emotiva. Il tuo amore sboccia. L'estate ti lusinga. Il cuore dell'estate è la tua stagione. Un buon numero di pianeti alleati garantisce la tua forma olimpica.
Settembre
⭐⭐
Che frenesia!
Fantastico! Tra il 10 e il 20, puoi contare su Giove e Venere che ti offriranno il matrimonio, momenti memorabili in coppia o un incontro decisivo se sei single. In autunno tutto è possibile. Nelle tue attività quotidiane vuoi fare più cose possibili e non sprecare nemmeno un minuto della giornata. Tuttavia, pensa a dormire un po' la notte.
Ottobre
Un viaggio accidentato ma stai tracciando la tua rotta!
Una turbolenza sentimentale è all'orizzonte. Venere e Urano giocano a disturbare. Chiedi più libertà ma nessuno sembra volerti ascoltare... Nelle tue attività, se a volte ti mancano le energie e i mezzi per agire, un sostegno può salvarti il culo.
Novembre
Che ambizione!
Nella prima settimana non devi essere preso alla leggera. La persona che ti dirigerà o che ti imporrà qualcosa non è ancora nata. Sul fronte professionale, alcuni avversari non sono francamente gentili con te, tieni ben saldo il timone della nave e vai avanti passo dopo passo.
Dicembre 
Un mese movimentato!
Per quanto riguarda le relazioni, Marte e Venere ti costringono a prendere una decisione, a liberarti da un rapporto traballante o a ricominciare insieme. Sta a te vedere e decidere cosa è giusto per te. Sul lavoro, Marte retrogrado nel tuo segno dal 7 complicherà alcuni compiti.

Amore: reinventati

Amore

Quest'anno dovrai reinventare tutto in amore: il tuo modo di amare, di concepire la coppia, di sorprendere l'altra persona, tutto va bene. All'inizio dell'anno si profila una rottura, la situazione è tesa ma si risolve entro aprile, a meno che non incontri qualcuno che ti faccia finalmente decidere di andartene? La regola d'oro di quest'anno per le relazioni fresche è: niente parole non dette, niente rimpianti, niente amarezze o messe in basso. Devi CO-MU-NI-CA-RE. Sii trasparente, di' quello che ti passa per la testa, ascolta l'altra persona, è l'unico modo per equilibrare le tue relazioni, è il momento dell'autenticità. Non è la cosa più facile da fare per un Leone, ma è ora di togliere la doratura.

Famiglia e amici: le montagne russe

Famiglia

Quest'anno le cose sono molto movimentate su questo fronte e anche piuttosto tese all'inizio e alla fine dell'anno. Non siete molto in sintonia, non avete la stessa concezione della vita, delle persone o delle stesse aspettative e inevitabilmente le cose si scontrano. Sei piuttosto permaloso (io permaloso? Per niente 🙎‍♀️), irritabile e non esiti a provocare chi ti sta vicino. Sì, la famiglia e gli amici sono proprio questo: ci amiamo, ci diciamo la verità, discutiamo e facciamo pace, per poi amarci ancora di più. Una volta che ci siamo detti la nostra, l'armonia ritorna per alcuni grandi momenti di scambio e condivisione.

Lavoro: sul filo del rasoio

Lavoro

Sei sul filo del rasoio. Non hai paura di niente e di nessuno, vai avanti per la tua strada senza preoccuparti degli altri. Inoltre, alcuni tuoi colleghi potrebbero offendersi per essere stati lasciati in disparte 🙄. Intorno al 21 aprile è probabile che le cose si muovano in modo deciso: uno sconvolgimento professionale potrebbe portarti su una nuova strada. Un ciclo si chiude, una pagina viene voltata, non senza emozioni. Se lasci un lavoro, non preoccuparti, ti rimetterai presto in piedi per una seconda parte dell'anno attiva e combattiva.

Benessere, riposati!Benessere

Nel 2024 il tuo spirito è alto 💯. Sinceramente non sei il tipo che si lascia abbattere da spiacevoli sorprese, ti sei dato da fare e continui ad andare avanti con fiducia 💪. Il problema è che il più delle volte non ascolti i segnali del tuo corpo stanco 😅. Sei spinto da un'energia pazzesca che ti fa fare cose pazzesche, il che è fantastico, ma ti spinge anche agli estremi e questo non è il massimo. Lo stress è il tuo peggior nemico e può persino portare a piccoli infortuni o alla pressione alta. Non esitare a gridare per sfogarti!


Ecco la nuova Box per il 2024 al -20%! ✨
🔮 Un consulto di 20 minuti con un sensitivo di tua scelta e un oroscopo sull'amore per tutto l'anno.
Preparati ad illuminare il nuovo anno grazie a questo cofanetto.

Fai risplendere il 2024 con un solo clic! 💡


📌 I pianeti del tuo anno: Urano, Saturno, Plutone e Giove

Quattro pianeti in particolare promettono di prendersi cura di te nel 20234. Innanzitutto, Urano e Plutone ti invitano a dare una scossa ai tuoi impegni e alle tue abitudini: esci dalla tua zona di comfort e osa fare cose di cui non ti pentirai e di cui sarai molto orgoglioso. Giove, nel frattempo, ti fornirà sostegno finanziario e solide amicizie a partire dalla fine di maggio, il che è molto piacevole, grazie Giove. Saturno, invece, a volte limita la tua espansione e ti frustra..... Avevi bisogno di un guastafeste! 🙄

Non fermarti qui: I pianeti in astrologia: tutto quello che devi sapere sulla loro influenza - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni 

Flashback alle mie previsioni per il 2023

Guardiamo per un attimo al 2023 e vediamo di cosa stavo parlando. Dammi le tue impressioni sull'anno passato nei commenti.

📅

Nel 2023, Saturno smette di limitarti e ti senti più libero di agire. Fino a metà maggio, Giove elogia la tua espansione in tutti i settori. Poi accentua le tue ambizioni e ti rende un po' troppo avido di ricchezze 🤑 ma almeno hai campo libero! Potrai trovare molte soddisfazioni se modererai il tuo gusto per il potere e accetterai di non essere sempre sotto i riflettori.

E nel 2025? Uno sguardo al futuro...

Nel 2025, a partire dalla primavera, Nettuno ti sussurrerà le idee migliori. Per tutta l'estate, Saturno in Ariete migliorerà le tue prestazioni. Sarai più metodico e combattivo. Nella seconda metà dell'anno, a volte metterai il piacere in secondo piano, perché ti renderai conto dell'avanzamento dei tuoi progetti. Combinerai immaginazione, originalità e tolleranza. Creerai seguendo le mode, le tendenze, pur rimanendo fedele a te stesso.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2024

Il Leone è un segno astrologico generoso che nel 2024 vorrà più libertà nella sua vita. Spero che questo oroscopo ti aiuti a prepararti per l'anno che verrà. Ho lavorato per molti mesi per offrirti un oroscopo che ti permetta di guardare al 2024 nelle migliori condizioni possibili. Ti auguro un anno meraviglioso! Non dimenticare di dare un'occhiata anche al tuo ascendente e al tuo segno lunare per questo nuovo anno 😉 . Se vuoi saperne di più sul tuo futuro, non esitare a contattare i nostri astrologi, che risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza e gentilezza.




Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno del Leone

⭐ Qual è l'affinità di coppia del Leone?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno del Leone?

null

🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Vedremo, se e quanto le stelle mi guideranno bene!?!

Paolo 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Marte in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, sfrutta l'energia dinamica di Marte per sfidare i tuoi limiti e espandere i tuoi orizzonti. Ricorda, la crescita spirituale spesso arriva dopo aver affrontato e superato le sfide. Non temere l'ignoto, abbraccialo con coraggio e fiducia."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Nettuno in Pesci "Oggi, lascia che la tua spiritualità ti guidi attraverso le sfide. L'opposizione tra la Luna e Nettuno può creare confusione, ma ricorda che la nebbia si dissipa sempre. Sii paziente con te stesso e fidati del tuo intuito."

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Oroscopo Vergine 2024: ridisegna il tuo futuro

La vita quotidiana e le tue abitudini cambieranno quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario, che ti spinge a ripensare a tutto ciò che riguarda la tua vita. Aspettati di cambiare le tue abitudini e di dare una scossa alle cose. La tua audacia e la tua determinazione ti stupiranno quest'anno 😯. Ti racconto tutto sull'oroscopo Vergine 2024 nel mio oroscopo scritto con amore, buona lettura.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!