Oroscopo 2022 Leone: Non lasciate nulla la caso!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Quest'anno iniziate a vedere le cose in modo diverso e state considerando la possibilità di un cambiamento radicale della vostra vita. Tuttavia, non siete ancora sicuri di quale strada intraprendere, i dubbi e le incertezze vi frenano. Quali sono le previsioni dell’Oroscopo 2022 del segno del Leone?


Sommario


Il 2022 per il Leone sarà un anno molto importante, un anno di transizione, l’inizio di un percorso che si concluderà nel 2023. Sul piano professionale, le pressioni saranno tante, non sarà semplice capire quale scelte fare, il segreto è seguire il proprio istinto, a volte andando contro l’opinione della famiglia o degli amici. 

Scarica la Box Oroscopo 2022


Oroscopo 2022 del Leone

Dopo un gennaio caotico e imprevedibile, a febbraio potrete tirare un respiro di sollievo. I mesi di giugno e maggio, a ridosso dell’estate, porteranno domande e dubbi, soprattutto sul piano sentimentale, facendovi pesare ancor di più le vostre responsabilità professionali. Fortunatamente, con l’arrivo dell’autunno, la calma e la serenità prendono il posto di ansia e stress. Concludete un anno burrascoso con il sorriso, pronti ad inaugurare un 2022 in cui raccoglierete i frutti del vostro duro lavoro.

Oroscopo Leone 2022 Amore: affinità di coppia

Stelle Amore

Le esitazioni nate nel 2021 continueranno a durare durante la prima parte del 2022. Alcuni mesi, come gennaio, giugno, fine luglio, inizio novembre, siete troppo occupati al lavoro per dedicare tempo alla vostra vita privata. I mesi di marzo, maggio, agosto e ottobre saranno all’insegna della passione e del romanticismo. Se siete ancora single, un incontro inaspettato potrebbe portare una ventata di novità nella vostra vita. In coppia invece, alcuni cambiamenti potrebbero minare la vostra serenità, non abbiate paura di parlare apertamente dei vostri problemi, è così che si cresce assieme.

Famiglia e amici: con chi andrai d'accordo nel 2022?

Iniziate l'anno con un solo desiderio: unire ancora di più la vostra famiglia, condividere dei momenti insieme, parlare, scambiarvi opinioni e idee. Ad aprile, gli astri vi invitano a concentrarvi sulle amicizie, potreste riavvicinarvi ad una persona che avevate perso di vista. Durante l’estate, approfittate delle vacanze per trascorrere del tempo con i vostri cari e mettere da parte le preoccupazioni professionali. A fine  anno, durante l’ultimo trimestre, fate un bilancio di un anno che in fin dei conti, non è stato per niente male.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Oroscopo Leone 2022 Lavoro

Stelle Benessere

Nettuno e Giove vi offrono un'intuizione sorprendente che, unita alla vostra logica e pragmatismo, vi permettono di trovare le soluzioni giuste al momento giusto da gennaio a metà maggio e a novembre.

 Saturno e Urano vi danno la forza e la voglia di sognare, ma al tempo stesso cercano in tutti i modi di scoraggiarvi. Tuttavia, ad aprile, luglio, ottobre e novembre, Giove vi rende più grintosi e sicuri di voi.

Previsioni astrologiche Leone 2022: previsioni mese per mese

Gennaio:  ⭐ 
Non strafate
Febbraio: ⭐ 
State pensando al matrimonio?
Marzo: ⭐  ⭐ 
La primavera è alle porte
Aprile: ⭐ ⭐ ⭐
La fortuna vi sorride
Maggio: ⭐ ⭐ 
Prendetevi una pausa
Giugno: ⭐ 
La stanchezza si fa sentire
Luglio: ⭐ 
Non avete tempo per annoiarvi
Agosto: ⭐ ⭐
In perfetta forma!
Settembre: ⭐ ⭐
Siete più carichi che mai 
Ottobre:
Non sbagliate un colpo!
Novembre: ⭐ ⭐
Mantenete i nervi saldi
Dicembre:
Alti e bassi!


Quale sarà l’obiettivo del Leone nel 2022?

Durante tutto il nuovo anno dovrete imparare a essere riconoscenti con voi stessi per il lavoro fatto, ricordando di avere sempre fiducia nelle vostre capacità.

Quali sono i pianeti guida del 2022?

  • Plutone vi mostra la realtà per quella che è, senza mezze misure.
  • Saturno e Urano frenano il vostro entusiasmo
  • Giove vi offre delle belle opportunità di crescita professionale e metà maggio e a fine ottobre.

Il consiglio dell’astrologo: Come concludere l’anno nel migliore dei modi?

Nel 2022, se volete avere successo sul piano professionale, avrete bisogno di una buona dose di pazienza, lungimiranza e determinazione. Non abbiate fretta di finire, piuttosto soppesate con attenzione pro e contro di ogni decisione. Mettete da parte il vostro proverbiale orgoglio, non farà altro che remarvi contro. Nel 2023, nulla potrà dissuadervi dal raggiungere i vostri obiettivi.

E nel 2023?  

Nel 2023, vi sentirete più liberi e sicuri di voi. Saturno smetterà di ostacolarvi e vi sarete finalmente pronti per spiccare il volo senza l’aiuto di nessuno. Fino a maggio, Giove vi terrà sotto la sua ala protettrice.

Il consiglio dell'astrologa

Cleo - Astrologa e cartomante

Cartomante e astrologa di Astrocenter by Wengo, Cleo è sempre stata affascinata dall’astrologia, fin da tenera età. Ha ereditato questo dono dalla sua nonna paterna, affinando le sue capacità con studio e dedizione.

Il Leone è un segno zodiacale generoso che cerca sempre nuove strade e possibilità di crescita sia in amore che sul piano professionale. Spero che questo oroscopo vi aiuti a preparare l'anno che verrà, a proiettarvi e anticipare tutti quei momenti critici che inevitabilmente vivrete. Un buon anno a voi!


FOCUS LEONE

Scopri tutte le caratteristiche della personalità del Leone

Leggi l'Oroscopo settimanale del Leone

Sai come sedurre un Leone

Leggi l'Oroscopo del giorno Leone

Scopri l'Oroscopo 2022 anticipazioni di tutti i segni


🔍 Fonte : « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Vedremo, se e quanto le stelle mi guideranno bene!?!

Ciao, sto attraversando un periodo di vita terribile, sono nata il 17.8.72 mi e leggendo oroscopo annuale mi sembra di leggere la disperazione che mi aspetta per questi eventi che stanno accendendo alla mia famiglia. Ho poi mio marito anche lui leone 2.8.69 mi dici cosa vedi per la Ns famiglia? Grazie

Vivere con positività, genera altra positività. Rasserenati.

Ciao, mi chiamo andrea, anch'io come te mi trovo in una situazione senza via d'uscita, salute familiare con tumore mia sorella sottoposta a radioterapia e chemio, mia madre anche lei dopo due interventi è rimasta con una situazione di salute non buona, nel mio lavoro subisco mobbing per via dei miei problemi di salute diabete mellito tipo uno e problemi respiratori seri, sono qui ad attendere con ansia una luce dal cielo che possa illuminare di serenità la vita familiare, ti capisco perché anch'io come te del leone affrontò situazioni contorte sin dalla mia infanzia

Ciao sono Nicole e sono nata il 6 agosto 1979 alle 19:20 a Calcinate (Bg).Se non ti reca troppo disturbo, mi piacerebbe molto avere una lettura generale del 2020. Grazie, Nicole.

Grazie . Sono nato il 16 08 1970 alle 11.10 a Vicenza. Potrebbe mandarmi delle previsioni personalizzate?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ascendente Leone: Forza e determinazione

L’Ascendente Leone è un compagno vivace ed esplosivo. Ad alcuni segni darà un briciolo di ambizione e concretezza in più. Simbolo di creatività e forza, rappresenta una spalla su cui poter contare. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Leone in combinazione con il tuo segno zodiacale!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Leone

Maestoso e carismatico, il Leone attrae per la sua prestanza. Impossibile passargli accanto senza notarlo! Ti sei innamorato di un Leone? Perfetto! I nostri esperti astrologi ci danno 5 buone ragioni (semmai servissero) per cedere al fascino del Leone.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Leone

Cari amici del Leone, anche volendo, per voi è davvero impossibile passare inosservati. D’altronde siete il segno più raggiante dello zodiaco. Generosi e calorosi, non ci si stanca mai di voi se non quando cominciate a diventare troppo pretenziosi… Ma non è tutto! Il Leone è molto più di questo ed ecco i 13 segni che lo dimostrano.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Leone

Conosci qualcuno che è Leone? Se vuoi migliorare i tuoi rapporti e capirlo meglio, ecco come devi comportarti con questo segno. Attenzione! Il Leone si mostra esigente e a volte può diventare intransigente, perciò evita ad ogni costo di commettere questi 4 errori con lui.

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta