Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?
Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.
Una coppia elettrizzante
Siamo di fronte a due segni dal carattere forte; fortunatamente il Gemelli è disposto, quando serve, ad assecondare le richieste del Leone. È un’unione basata sull’ammirazione intellettuale piuttosto che sull’affetto. Se entrambi riescono a passare oltre i loro capricci da egocentrici patologici, il gioco è fatto.
Il Gemelli saprà intelligentemente farsi da parte e dare l’impressione al Leone, di essere lui ad avere il timone del rapporto. Il Leone, dal canto suo, spingerà il Gemelli ad essere più forte e costante.
Mettere da parte il proprio ego e aprirsi all’altro
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: due forti caratteri che spesso si scontrano
Forza: grande capacità di adattamento
Consiglio: affrontare assieme le difficoltà quotidiane
Leone – Gemelli: il segreto per una relazione longeva
In amicizia, al lavoro, questa copia funziona a condizione che la rivalità non li spinga a scontrarsi. In amore, il Gemelli dovrà sforzarsi di essere più romantico e far contento un Leone irrimediabilmente romantico.
Ho avuto un solo ragazzo del leone (28 luglio)... Be io sono gemelli e nn saprei dire se sono 2 segni adatti a fare coppia.. I leoni sono molto accentratori e prevaricatori, infatti è finita perche'ero stufa di questo modo di voler sempre comandare.
Aurora