Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?
Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.
Quando l’improbabile diventa possibile
Gli opposti si attraggono. Mentre il Capricorno è riservato, prudente, austero ma sempre autentico, il Leone, dal canto suo, è socievole, estroverso, passionale ma più superficiale: l’apparenza conta più della sostanza. Questa coppia non si sognerebbe mai di tradire l’altro. Il Leone è affascinato dalla stabilità e dalla tenacia del Capricorno, che a sua volta si lascia conquistare dall’esuberanza dal Leone.
La fedeltà è la loro forza
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: litigi ricorrenti
Forza: hanno gli stessi valori
Consiglio: imparare a capirsi di più
Leone – Capricorno: il segreto per una relazione longeva
Entrambi hanno le capacità per lavorare a progetti importanti e ottenere un notevole successo. In privato, il Leone rispetterà il bisogno di indipendenza del Capricorno, la sua timidezza e riservatezza. Al contrario, il Capricorno non sopporta il proverbiale buonumore del Leone, la sua vita sociale intensa e i le sue relazioni, talvolta superficiali.
allora ho fatto questo perche una mia amica voleva sapere su quetse cosa e l ho fatto perche a me mi stanno piacendo fare queste ricerche dei segni e la mia amica si e molto sorpessa noi due siamo lontane ma siamo amiche da sempre ma non e facile stare lontano da lei
camila