Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?
Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.
Un amore perfetto
È una coppia che funziona a meraviglia perché sono due segni si completano: il Cancro sottomesso, fragile e sensibile ma anche poeta e romantico cerca la protezione del Leone, che a sua volta è onesto, affidabile e generoso. Il Leone, dal canto suo apprezzerà la delicatezza e le attenzioni del Cancro, si sentirà amato e rispettato!
Un duo affiatatissimo
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio –
Forza: l’uno sa rispondere alle esigenze dell’altro
Consiglio: Accettare il carattere dell’altro
Leone – Cancro: il segreto per una relazione longeva
Nella vita di tutti i giorni, il Leone potrà aiutare il Cancro a realizzare i suoi sogni che rischierebbero sennò di rimanere tali. Il Cancro, attento e affettuoso, saprà come dare le attenzioni che il partner Leone non vede l’ora di ricevere.
Io 25 luglio, lui 30 giugno.. Per ora sta andando benone, spero solo nn esca fuori il lato fastidioso del mio segno, a volte tendo a voler stare al centro di tutto, ma per fortuna nn sono sempre così.. Spero duri, per ora è solo amicizia!
Oriana