Quali sono le zone erogene dei segni zodiacali?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il tuo segno astrologico la dice lunga su di te… compreso sulle parti del corpo più sensibili. Allora perché privarsi dei consigli degli astri? Scopri subito quali sono le zone erogene maschili e femminili di ogni segno. Che aspetti a scoprire quelle del tuo partner? Notti infuocate in arrivo!

Alcune zone del nostro corpo sono più sensibili di altre, una leggera carezza a volte può bastare a risvegliare una libido assopita, ma non a tutti piace la stessa cosa. Per evitare di prendere una stecca scoprite le zone erogene per ogni segno zodiacale.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


La redazione ti consiglia: Calcola la tua affinità di coppia in base al segno 

Qual è la tua zona erogena del tuo segno zodiacale?

Clicca sul tuo segno zodiacale e su quello del tuo partner e scopri quali sono le vostre zone erogene:

  • Ariete

    Capelli e viso

    Il segno dell’Ariete è legato al cuoio capelluto e al viso. Per stuzzicarlo/a, concentrati su testa e capelli. Un massaggio alla testa lo rilasserà e intrigherà. Passa delicatamente la mano nei suoi capelli descrivendo dei movimenti circolari. Anche se ti potrebbe sembrare strano, è un ottimo modo per risvegliare i suoi sensi. 

    Scopri come far perdere la testa ad un Ariete

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 13 novembre in Scorpione

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova ha luogo sabato 13 novembre nel segno dello Scorpione. Il suo impulso sarà del tutto favorevole per noi. Infatti, le energie pragmatiche di questa luna ci spingeranno a realizzare i nostri sogni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Ultimi articoli

Quali sono le 12 coppie zodiacali più tossiche?

Le relazioni sono complicate ma quando c’è compatibilità, tutto sembra così facile, sebbene in caso contrario ci si possa aspettare un finale disastroso. L’essere incompatibili spesso crea relazioni tossiche e tragedie infinite. Ti mostriamo quali sono le coppie zodiacali totalmente tossiche che sfortunatamente non potranno mai funzionare in amore. Quali coppie sono davvero incompatibili? Scopriamolo insieme!

Oroscopo cinese del Maiale 2024 un anno di considivisione!

Caro Maiale, la Lepre d'acqua ti offre un anno entusiasmante su più livelli, fatto di piccoli piaceri di ogni genere. Vi piacerà godere di questi momenti con le persone che amate. Consulta l'oroscopo del Maiale per il 2023 del nostro specialista di astrologia cinese per tutti i dettagli dell'anno.

Quali sono i segni più belli? Ecco la classifica

In astrologia, i pianeti non condizionano solo la nostra personalità, possono avere anche delle conseguenze sul nostro aspetto fisico. Qual è il segno più bello dello zodiaco? Scopri subito a che punto della classifica si trova il tuo segno, dal più bello al meno bello.

Oroscopo Cinese Topo 2024: un anno incredibile!

L'anno del Drago di legno annuncia un anno meraviglioso per il Topo. Felicità, successo, amore: avrai tutto ciò che ti serve per sbocciare e far brillare la tua personalità unica. Ti parlerò dell'Anno del Topo sotto il Drago di Legno: ti piacerà.

Oroscopo Cinese 2024 Bue: un anno accogliente

Nel complesso, l'Anno del Drago di Legno sarà piuttosto piacevole per il Bue. Qualche piccolo intoppo caratterizzerà sicuramente il tuo anno, ma ne verrai presto a capo, dando un'impronta positiva al tuo futuro e lavorando sodo. Sta a te sfruttare al meglio l'anno!

Articoli preferiti

Segni zodiacali: mesi, caratteristiche e simboli

Gli astri influenzano la nostra personalità e noi siamo strettamente legati al nostro segno zodiacale. Tutti gli esseri umani nati sulla terra sono legati ad un segno ed è la posizione del sole a stabilire a quale dei dodici segni apparteniamo. Data e ora di nascita sono i due unici parametri di cui gli astrologi si servono per calcolare il tuo segno.

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!