Come conquistare un uomo e una donna Acquario?

Aggiornato il da Lisa Ferri

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

L’Acquario è un segno dinamico, audace e sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure. A volte la sua eccessiva sicurezza di sé e il suo atteggiamento disinteressato possono dar fastidio. Ѐ un segno dalle mille sfaccettature spesso difficili da decifrare. In amore cerca una relazione passionale e all’insegna del rispetto della libertà altrui. Ѐ assetato di novità e avventura tanto sul piano sentimentale quanto su quello affettivo. Privo di arroganza e amor proprio è saldamente aggrappato alla propria indipendenza.


🌟 Scopri se siete compatibili, parla con un astrologo 🌟


Come far perdere la testa ad un Acquario?

Ama viaggiare e conoscere il mondo che lo circonda: è fortemente affascinato dalla diversità! Ama scambiare il suo punto di vista con persone che non condividono lo stesso orizzonte culturale e linguistico. Il partner dei suoi sogni dovrà essere indipendente e originale. Sovversivo e vendicativo, sogna di condividere con la sua metà i suoi ideali e la sua visione della vita. Per sedurlo, cerca qualcosa di originale, non scontato. Cerca insomma di sorprenderlo!

L’Acquario in amore

Anticonformista in amore, odia parlare di destino. La prospettiva di vita lavoro-casa-famiglia non lo entusiasma per niente, preferisce vivere un amore passionale e avventuroso. Ama la novità e le situazioni intricate, la monotonia lo annoia! Non è un segno costante, ha paura di impegnarsi in una relazione seria.

  • Qualità dell’Acquario
    Ama vivere al 200% delle sue possibilità, con lui stai pur certo che non ti annoierai, avrà sempre qualcosa di originale da proporre. Non esita a fare di testa sua e a cambiare improvvisamente le carte in tavola.
  • Difetti dell’Acquario
    È un segno che non conosce la via mezzo: o tutto o niente. La sua nonchalance spesso infastidisce. 

Compatibilità amorosa dell’Acquario 💘

L’Acquario forma una coppia solida e duratura con un Gemelli o un Bilancia. Apprezza lo spirito di adattamento e la curiosità dei Gemelli e la simpatia e la morigeratezza della Bilancia. 

Qual è la compatibilità amorosa dell'Acquario?

Ciò che apprezza 😉

L’Acquario è un segno originale e in continua evoluzione. Comunicativo ed estroverso non esita a dire la sua, anche quando non è interpellato. Ama conoscere sempre nuove persone e scoprire il loro punto di vista. Adora le nuove tecnologie e ama stare sempre al passo con i tempi. Curioso, non ha paura di lanciarsi in nuove esperienze e fa di tutto per differenziarsi dalla massa.

Ciò che detesta 😠

È segno gelosissimo della sua indipendenza. Odia la monotonia della quotidianità, ama godere di una libertà senza freni né vincoli. Cerca di assecondare le sue richieste e se te lo chiede accompagnalo in viaggi esotici o stravaganti. Evita di mettergli fretta, lasciagli la libertà di cui ha bisogno, altrimenti rischierai che si senta soffocare. Non ama l’arroganza e le relazioni troppo smielate! 

Ciò che ci fa impazzire 😎

L’Acquario piace per la sua originalità e indipendenza. Estroverso ed eccellente oratore, ci mette un attimo per affascinare e sedurre chi gli sta di fronte. Non temere, con lui dimenticherai la parola noia. Imprevedibile e volubile porta con sé una ventata di aria fresca. 

Quali sono le passioni dell'Acquario? 😍

L’Acquario adora le nuove tecnologie e potrebbe passare ore a scoprire quali sono le nuove tendenze di mercato. È affascinato da tutto ciò che stimola la sua vivacità intellettuale. Adora i giochi di ruolo online e i film in 3D da guardare sul suo televisore all’ultimo grido. Impazzisce per i giochi di logica e di ragionamento come gli scacchi, le parole crociate. La sera ama rilassarsi con un bel romanzo!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Fate paura 🤣🤣🤣comunque tutto vero ....tranne che torno a casa e la cosa che voglio fare leggere un romanzo 🤣🤣🤣

Io sono disperata... Amavo un ragazzo acquario, è anche il mio segno, ma nn lo vedo da due settimane, mi aveva chiesto pausa, poi mi telefona dicendo ci vediamo per parlare ma questa settimana mi scrive io devo pensare se voglio ancora stare con te, mi farò sentire io quando e se sarò pronto.. Io ho risposto che potrei nn essere più disposta io ad aspettare, e intanto mi sto macerando il fegato... Ho deciso che se entro fine mese nn lo sento più basta, per me è una tragedia ma come potrei stare con una persona che cambia idea ogni momento? Dovrò andare a cercarmi un leone o un sagittario... Ma mi chiedo come si possa anche solo pensare di far stare così la ragazza che dicevi di amare... Scusate lo sfogo ma nn ce la faccio più... Pensare di dover ricominciare a cercare un ragazzo, che sono stata 2 anni con una persona che mi ha trattata così.... Mi sento vuota.

Bravi tutto vero, eccetto che a me piacciono le relazioni smielate 😉

Gli acquari possono essere anche monotoni

può essere..

Ma scusatemi, messa così noi acquari sembriamo psicopatici ed egomaniaci...

Io e il mio fidanzato siamo entrambi acquario ma in effetti a volte con li uomini di questo segno è difficile... Ieri abbiamo litigato e mi ha aggredito al telefono, poi si scusa e dice domani vengo a trovarti e pranziamo insieme, invece stamattina mi scrive vengo oggi pomeriggio.. Che casino! Nn so più che pensare. Sono in panico ma ha fatto tutto lui però.

Ma no, perche'? E' un bel segno.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Acquario: Sempre un passo avanti

L’Ascendente Acquario è un compagno proiettato nel futuro, non ama la staticità e cerca sempre di provare nuove emozioni e sensazioni, sia sul piano sentimentale che professionale. È l’ascendente più visionario e originale dello zodiaco. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Acquario in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

Caratteristiche dell'Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Oroscopo Acquario 2022: Camminate sui carboni ardenti!

Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2022 dell’Acquario.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

4 errori da non commettere con un Acquario

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

 

Cartomanzia in diretta