I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

L’Acquario è un segno dinamico, audace e sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure. A volte la sua eccessiva sicurezza di sé e il suo atteggiamento disinteressato possono dar fastidio. Ѐ un segno dalle mille sfaccettature spesso difficili da decifrare. In amore cerca una relazione passionale e all’insegna del rispetto della libertà altrui. Ѐ assetato di novità e avventura tanto sul piano sentimentale quanto su quello affettivo. Privo di arroganza e amor proprio è saldamente aggrappato alla propria indipendenza.

Come far perdere la testa ad un Acquario?

Ama viaggiare e conoscere il mondo che lo circonda: è fortemente affascinato dalla diversità! Ama scambiare il suo punto di vista con persone che non condividono lo stesso orizzonte culturale e linguistico. Il partner dei suoi sogni dovrà essere indipendente e originale. Sovversivo e vendicativo, sogna di condividere con la sua metà i suoi ideali e la sua visione della vita. Per sedurlo, cerca qualcosa di originale, non scontato. Cerca insomma di sorprenderlo!

L’Acquario in amore

Anticonformista in amore, odia parlare di destino. La prospettiva di vita lavoro-casa-famiglia non lo entusiasma per niente, preferisce vivere un amore passionale e avventuroso. Ama la novità e le situazioni intricate, la monotonia lo annoia! Non è un segno costante, ha paura di impegnarsi in una relazione seria.

  • Qualità dell’Acquario
    Ama vivere al 200% delle sue possibilità, con lui stai pur certo che non ti annoierai, avrà sempre qualcosa di originale da proporre. Non esita a fare di testa sua e a cambiare improvvisamente le carte in tavola.
  • Difetti dell’Acquario
    È un segno che non conosce la via mezzo: o tutto o niente. La sua nonchalance spesso infastidisce. 

Compatibilità amorosa dell’Acquario 💘

L’Acquario forma una coppia solida e duratura con un Gemelli o un Bilancia. Apprezza lo spirito di adattamento e la curiosità dei Gemelli e la simpatia e la morigeratezza della Bilancia. 

Qual è la compatibilità amorosa dell'Acquario?

Ciò che apprezza 😉

L’Acquario è un segno originale e in continua evoluzione. Comunicativo ed estroverso non esita a dire la sua, anche quando non è interpellato. Ama conoscere sempre nuove persone e scoprire il loro punto di vista. Adora le nuove tecnologie e ama stare sempre al passo con i tempi. Curioso, non ha paura di lanciarsi in nuove esperienze e fa di tutto per differenziarsi dalla massa.

Ciò che detesta 😠

È segno gelosissimo della sua indipendenza. Odia la monotonia della quotidianità, ama godere di una libertà senza freni né vincoli. Cerca di assecondare le sue richieste e se te lo chiede accompagnalo in viaggi esotici o stravaganti. Evita di mettergli fretta, lasciagli la libertà di cui ha bisogno, altrimenti rischierai che si senta soffocare. Non ama l’arroganza e le relazioni troppo smielate! 

Ciò che ci fa impazzire 😎

L’Acquario piace per la sua originalità e indipendenza. Estroverso ed eccellente oratore, ci mette un attimo per affascinare e sedurre chi gli sta di fronte. Non temere, con lui dimenticherai la parola noia. Imprevedibile e volubile porta con sé una ventata di aria fresca. 

Quali sono le passioni dell'Acquario? 😍

L’Acquario adora le nuove tecnologie e potrebbe passare ore a scoprire quali sono le nuove tendenze di mercato. È affascinato da tutto ciò che stimola la sua vivacità intellettuale. Adora i giochi di ruolo online e i film in 3D da guardare sul suo televisore all’ultimo grido. Impazzisce per i giochi di logica e di ragionamento come gli scacchi, le parole crociate. La sera ama rilassarsi con un bel romanzo!

Lascia un commento

Commenti

Anche se appunto ho avuto solo frequentazioni ma nn storie fisse li uomini di questo segno sono molto intriganti.. Sono un acquarietto anche io☺️

io acquario ascendente bilancia, mio marito acquario ascendente gemelli... faville...!!!

Sì veronica hai ragione.. Due acquari insieme stanno benissimo.. Io però di uomini acquario ne ho frequentati pochi.. Ho notato che mi trovo di più con i gemelli però nn si può negare che acquario e acquario può essere una bella combinazione.. Anche se al momento ho per la testa un sagittario ah ah☺️☺️☺️

Sono di parte essendo di questo segno.. Ma li acquari quando si innamorano sono fantastici.. Basta nn prenderli in giro sennò nn ti daranno mai più fiducia. Acquario è un altro acquario insieme fanno faville.. Parlo per esperienza personale.

Acquario con Acquario? Dipende dall' ascendente. Fantastici amici. Ma nella coppia no, infidabili.

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci