I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

Il Capricorno è un segno ambizioso e fiero. In amore è fedele e costante anche se spesso non riesce ad esprimere con chiarezza ciò che prova. Preferisce tenersi le emozioni per sé. Spesso geloso e possessivo, non esitare a rassicurarlo sulla bontà dei vostri sentimenti. Se ferito nell’orgoglio è capace di togliere la parola e perfino il saluto. Difficilmente dimentica i torti subiti.

Come far perdere la testa ad un Capricorno?

È un segno che ama la stabilità e che per iniziare un rapporto ha bisogno di fidarsi ciecamente dell'altro. Cerca un partner deciso, ambizioso e fiero. Per sedurlo lasciate perdere i fronzoli e puntate sulla semplicità. Rassicuratelo, ha bisogno di qualcuno su cui poter contare nei momenti di difficoltà e sconforto. Cerca una relazione serena e seria.

Il Capricorno in amore

Non è strano che le storie d’amore dei Capricorno durino a lungo, spesso a vita. Quando ama qualcuno, lo ama per sempre e, nonostante le difficoltà, lotta per tenere in piedi il rapporto! Non è tipo da lasciarsi sopraffare dalle emozioni, ama avere tutto sotto controllo!

  • Qualità del Capricorno
    È un segno forte e rassicurante dietro al quale, per chi ha la fortuna o l’ardire di scalfire la sua spessa corazza, si nasconde un cuore tenero. Leale, rigoroso e perseverante, farà di tutto per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato.
  • Difetti del Capricorno
    Non ama il cambiamento, preferisce fare quello che ha sempre fatto piuttosto che rinunciare alla sua routine. Ha difficoltà ad adattarsi a situazioni e persone nuove e questo può causargli qualche problema.

Compatibilità amorosa del Capricorno 💘

Forma una coppia perfetta con Toro e Vergine. Apprezza la semplicità e la sicurezza del Toro e la serietà e l’umiltà della Vergine. 

Qual è la compatibilità amorosa del Capricorno?

Ciò che apprezza 😉

Il Capricorno è un segno ambizioso, fiero e con chiari obiettivi. Nella vita di tutti i giorni ama correre e le maratone sono la sua specialità. Al contrario di molti che gettano la spugna alla prima difficoltà, il Capricorno si distingue per tenacia e forza di volontà. È un segno paziente, apprezza la costanza e la sincerità. 

Ciò che detesta 😠

Il Capricorno detesta le persone esuberanti, eccentriche e incostanti. Considera degne di attenzione solo coloro che si mostrano sensibili e costanti sia in amore che a lavoro. Sappi che per sedurlo dovrai dimostrarti maturo e sensibile. Pudico e introverso, non obbligatelo a esternare i suoi sentimenti in pubblico.

Ciò che ci fa impazzire 😎

È un segno serio e costante quando si tratta di sentimenti ed emozioni. Quando ama lo fa per la vita. Se sa di potersi fidare dà tutto sé stesso e si dimostra un eccellente partner. Fedele e rispettoso, difficilmente mostra i propri sentimenti. È spesso geloso al punto da diventare quasi possessivo… Fortunatamente ne è consapevole!

Quali sono le passioni del Capricorno? 😍

Stupisce per la sua calma serafica. La solitudine e la tranquillità sono il suo elemento prediletto! Non ama rinchiudersi in una palestra o affrontare discussioni sterili. Preferisce isolarsi per leggere o lavorare ai suoi progetti. Le attività che davvero attirano la sua attenzione sono perlopiù attività di concentrazione.

Lascia un commento

Commenti

Sono della vergine,ho perso la testa per un capricorno,ma non so cosa fare per attirare la sua attenzione

Ciao Katia.. Se posso darti un consiglio ci vuole molta pazienza con un capricorno.. Nn bisogna assolutamente fare pressione alle persone di questo segno perché amano fare tutto con calma. Io ti consiglierei di avvicinarlo in amicizia per cominciare e poi si vedrà

Vivo da tanti anni con un capricorno di cui non conosco l'ascendente,in quanto questa persona(non dando il giusto valore ai segni zodiacali) non me lo ha mai riferito, tuttavia e confermo quasi tutto quanto letto, aggiungendo che a lungo andare diventa veramente pesante stare al fianco ad una persona che oltre a tanti pregi; non ti ha mai preso per mano in pubblico o dato un semplice bacio su una guancia,perché gli da fastidio che qualcuno che ci conosce ci veda, che ha un senso ultra critico e non perde occasione di farti osservazioni, a volte anche gratuite, che è un gran calcolatore anche nei sentimenti, che cerca sempre e ancora sempre di organizzare la tua vita e correggere il tuo carattere il tuo modo di pensare per renderlo confacente al suo, e che lei non voglia indietreggiare solo di pochi millimetri, che in amore non si lascia mai andare a fondo, che non ti ha mai detto ti amo, quasi mai un complimento, persona che da per scontato che se uno ti sposa è per tutta la vita senza metterti in gioco portando ogni tanto acqua al fiore dell'amore che sta appassendo, a letto,passiva e forse un poco egoista, beh, dopo anni queste cose diventano devastanti, insopportabili, ben sotto al minimo sindacale e dopo tanti anni l'amore finisce, per questo sto pensando di lasciarla, penso che sia meglio due cuori e una capanna.

Beh qui siamo davanti ad una persona egoista, fondamentalmente, a parte il segno è la personalità di tua moglie a vincere,il fatto che non ti bacia in pubblico per si vergogna se qualcuno vi conosce che c'entra il segno? Se non ti ha mai detto ti amo ed è passiva a letto scusami, ma ti sei mai chiesto se ti ama?

Sono una donna Capricorn tutto assolutamente in tutto mi rivedo grazie

Da capricorno uomo confermo tutto. Non sono attratto dalla sola bellezza, sono un uomo e come tale ho dei limiti oggettivi, ma la bella donna senza capacità di argomentare, non mi attira. Dopo un paio di minuti mi annoiano. Invece una donna intelligente mi attira come il miele. In generale posso confermare che siamo "difficili" nella scelta, una volta trovata la donna ideale o che interessa, li arriva il difficile (in generale per tutti direi). Farsi capire o aprirsi totalmente, diventa difficile. Ma sappiamo farci apprezzare al di là dell'aspetto fisico, magari non da macho. Ma voi donne, che siete un po più veloci di noi ad adattarci, spesso ci apprezzate molto.

Si è tutto vero ma posso anche tradire anche se amano alla follia

sono un capricorno donna, tutto vero sul piano dell'indipendenza dei suoi spazi della tenacia...ma il capricorno in amore è difficile da accontentare e se non rispettato diventa schietto e cattivo...forse ho un ascendente molto più forte...per il resto si ama stare da solo a leggere un libro...non ama esternare i propri sentimenti...ha bisogno dei suoi spazi

Io ho una vera adorazione per i capricorno.. Ok li uomini😂😂in effetti però in merito alle relazioni sono molto esigenti e bisogna avere determinati standard per piacere loro.. Ma se ne incontro un altro mi ci metto al volo😍😍

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci