I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Per il Toro nulla è più eccitante che vedere il loro lavoro realizzarsi e diventare realtà. Amanti del lavoro ben fatto e inquieti per natura, hanno bisogno di essere rassicurati. La stabilità economica e amorosa è ciò di cui hanno bisogno per vivere sereni, non c’è posto per le follie!

Per un uomo Toro la donna ideale è femminile e materna, mentre per una donna Toro l’uomo ideale deve essere prima di tutto un buon padre di famiglia. In effetti, i Toro sognano di formare una famiglia e vivere una vita semplice e serena. Per soddisfare il loro lato più voluttuoso, bisogna prenderli alla gola: successo garantito!

Il Toro in amore: pregi e difetti

In amore, il Toro non ama la fretta, preferisce prendersi il suo tempo e lasciare che le cose facciano il loro corso. Detesta gli appuntamenti al buio! Geloso, possessivo ha bisogno di sicurezza in amore per poter crescere e fare in modo che il rapporto evolva. Per sedurre questo segno, offrigli/le una vita rilassata e comoda, e ricorda ha un rapporto privilegiato con la natura! 

  • Qualità del Toro
    Leale e costante, è un segno che ispira fiducia e sul quale puoi sempre contare. Dà prova di una tenacia fuori dal comune, nonostante inizialmente ci metta più tempo a carburare e partire. Non si arrende mai prima di aver raggiunto i suoi obiettivi! 
  • Difetti del Toro
    Il suo bisogno di stabilità lo rende spesso troppo materialista e vittima di ansia e paura nel momento in cui si ritrova in una situazione economica instabile. Ha spesso troppa paura di sbagliare. La sua ostinazione si trasforma in fretta in cocciutaggine, non sarà facile fargli/le cambiare idea!

Compatibilità amorosa del Toro

Questo segno va estremamente d’accordo con i Vergine e i Capricorno, che condividono con lui il suo atteggiamento calmo e posato. Il Toro apprezza la prudenza della Vergine e la serietà del Capricorno, il loro rapporto è fatto per durare. 

Qual è la compatibilità amorosa del Toro?

Ciò che apprezza 😉

Calmo e realista, ama costruire, creare e infine congratularsi con se stesso per il lavoro svolto. Con i piedi ben ancorati a terra, è dotato di un buon senso pratico e sa cosa fare per ottenere ciò che vuole. È legato all’aspetto più materiale della vita e ha bisogno di sicurezza e fiducia per lasciarsi andare in amore. Ricerca una vita calma e serena.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Ciò che detesta 😠

Il Toro è un segno goloso che ama la buona cucina e il buon vino, insomma si tratta bene! Evita i piatti light, li detesta! Nella vita di tutti i giorni non ama fronzoli, le messe in scena o tropo smancerie, predilige la semplicità e la spontaneità. Lascia perdere i ristoranti troppo chic e pomposi. 

Ciò che ci fa impazzire 😎

È senza ombra di dubbio il miglior amante dello zodiaco! Affettuoso, onesto e sensuale si prende sempre cura della sua metà. Non è avaro di parole dolci e coccole e quando ama è per tutta la vita. Non deludere mai un Toro, potrebbe non vederci più dalla rabbia!

Quali sono le passioni del Toro ? 😍

Per un Toro, svago fa rima con riposo e relax, non se ne parla di faticare, ciò che gli interessa è prima di tutto rilassarsi! Amante della natura, stravede per le passeggiate nei boschi, in montagna o in campagna. Predilige attività calme come il golf, la camminata, la lettura e il giardinaggio. Ama restare al calduccio sotto un plaid alla TV o al computer.


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Ciao sono una ragazza toro e mi ritrovo a pieno nella tua descrizione..sono fidanzata cn un bilancia ..(le cose non vanno bene).Cosa ne pensi dell’amore tra Toro e bilancia ...Grazie in anticipo,saluti

Ciao Francesca.. Oddio io sono gemelli segno completamente diverso dal tuo... Ma la bilancia credo sia un poco difficile nei legami.. Il solo ragazzo della bilancia che ho frequentato per pochi mesi ha fatto un gran tira e molla.. Mi ha completamente disorientato ma forse era lui a nn volere una storia eh!! Nel tuo caso se lui è il tuo fidanzato è diverso.. Toro forse lega di più coi segni come vergine e capricorno.. O i pesci! Però per carità le persone nn possono essere giudicate dal loro segno..

Salve a tutti, come segno sono Toro e questa descrizione mi descrive (scusatemi per le parole ripetute) benissimo. Volevo sapere se Toro e Ariete stanno bene insieme... Perché amo un Ariete anche se abbiamo il carattere opposto... Grazie in anticipo!

e se invece ,lui toro e lei ariete?

Ciao Sofia. Ariete e toro sono una bella coppia ma con un uomo ariete ci vuole davvero pazienza e soprattutto bisogna lasciare che abbia i suoi tempi perché se si sente pressato può finire prima ancora di iniziare.. Ma state insieme oppure lo stai frequentando?

Ciao a tutte sono margherita segno del leone,due settimane fa mi sono incontrata con questo ragazzo del segno del toro dopo che ci sentivamo al telefono per circa 3mesi. Lui è stato carino mi è venuto a prendere e ci siamo recati in un pub e mentre stavamo dialogando mi ha baciata a sorpresa davanti a tutti ed io ero mille colori. Ci rechiamo in macchina e lui mi baciava continuamente accarezzandomi il volto e stringendomi al suo petto e mi diceva non andare via rimani con me. Io x farlo felice mi sono trattenuta un altro po perché era già tardi le 3 di notte e mentre stavo scendendo dalla macchina lui non voleva staccarsi dalle mie labbra erano una calamità continua x lui ed entrambi non ci staccata molto l'un l'altro come se ci conoscessimo da una vita e mentre mi baciava e mi abbracciava io mi sentivo a casa dentro quelle braccia. Dopodiché lui ritornando a casa mi scrisse un messaggio dicendomi che è stato benissimo con me e che mi voleva rivedere ed io gli dissi ok vediamoci domani allora quindi eravamo rimasti così. All'indomani di domenica lui mi manda un messaggio scrivendomi "UN IPOTESI MA SE IO VENGO LA SECONDA SERA E ACCADE CHE LO FACCIAMO TU CHE NE PENSI?" Ed io gli ho risposto che prima devo frequentarlo e che non posso donargli il mio corpo la seconda sera che ci vediamo. Lui si è scaldato scrivendomi io non intendevo questo mi dispiace che hai pensato questo ed io gli ho risposto ok va bene ti sei espresso male. Dopo mi ha scritto un messaggio dicendomi che mi vuole frequentare ma all'indomani mi disse che stava male di stomaco ed io gli dissi non ti preoccupare riprenditi. Dopodiché il signor toro è sparito. Fine della trama. Il suo orgoglio è forte e anche il mio, mi controlla gli stati su whatsapp senza scrivermi e appena vede che io mi trovo in luogo con amici reagisce che lui stesso cambia l'immagine del profilo di whatsapp ma non mi scrive

Ciao Margherita ho visto che mi hai lasciato un messaggio mi fa piacere ti ricordi di me. Ho letto quel che ti è capitato e ti volevo dire che hai fatto benissimo a nn assecondare i suoi capricci.. Dove sta scritto che se ti bacio puoi già pretendere di più 😠in ogni caso hai fatto bene a nn cercarlo più faccia pure l'offeso ma ha fatto lui una mossa azzardata e sciocca. Inoltre dopo averti chiesto se ci saresti andata a letto poi dice che hai capito m l e tu ma dai.. Hai fatto bene a nn cercarlo più mi pare davvero uno che crede gli sia consentito fare certe richieste senza nessun diritto. Un abbraccio 😘

Mi somo innamorata di questo ragazzo toro e io sono capricorno come ho notato lui non scrive mai ma devi sempre essere tu a scriverli ma informandomi quando vuole ti ascolta ed e dolce ma avvolte quando è arrabbiato e meglio lasciarlo stare .Io lo amo tantissimo ma si è fidanzato a me va bene anche che siamo amici ho bisogno di parlare con lui perché so che mi capirebbe

Dovresti lasciare perdere... Segno zodiacale a parte cosa ti può promettere un ragazzo già impegnato? Il mio "quasi "ragazzo è incasinato perché la sua ex ancora lo tampinerebbe figurati.. Quindi io ti consiglio di cercare di non contattarlo più.. Però ho visto che il tuo intervento è di qualche mese fa quindi nn ho idea se intanto qualcosa sia cambiato😊

Mara se posso darti un consiglio.. Lascia perdere se ha già la ragazza ci staresti male solo tu.. Capricorno e toro astrologicamente vanno benissimo ma qui penso che più che per il segno questo ragazzo devi lasciarlo perdere a prescindere.. A te va bene di sentirlo anche in amicizia pur provando altro nei suoi confronti.. Ma lui per caso ti ha mai detto che lascerebbe la sua fidanzata per te😔insomma rischi di restare ferita solo tu.. Li uomini toro sono molto abituati a essere cercati e sanno essere dei veri gentleman ma poi nn tutto è oro quel che luccica con loro😒

Ciao Mara.. Capricorno e toro sono 2 segni che insieme stanno benissimo.. Ma se lui è fidanzato forse è meglio che lo lasci stare.. Mi rendo conto che se ci si trova a confidarsi con una persona è difficile distaccarsene ma il fatto che tu lo ami nn aiuta.. Ma con la sua ragazza la storia com'è se posso chiedere 😐

Il toro é estremamente pratico, tutto qua. Quindi fa presto a scaricarti e passare ad altro. E non mollano di fronte all’obiettivo che vogliono raggiungere, cascasse il mondo. Perché per loro non è mai una questione di tempo, il tempo é solo una prospettiva. Il tempo non viene proprio calcolato.

Ciao Silvia grazie dei consigli.. Alla fine ho avuto pazienza e ci siamo incontrati è un ragazzo gentilissimo e pieno di premure🤗io forse avendo avuto a che fare con ariete e leone ero abituata a gente impulsiva ma ora inizio a capire che ci vuole moltaaa calma coi torelli😊

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci