Come conquistare un uomo e una donna Toro?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Per il Toro nulla è più eccitante che vedere il loro lavoro realizzarsi e diventare realtà. Amanti del lavoro ben fatto e inquieti per natura, hanno bisogno di essere rassicurati. La stabilità economica e amorosa è ciò di cui hanno bisogno per vivere sereni, non c’è posto per le follie!

Per un uomo Toro la donna ideale è femminile e materna, mentre per una donna Toro l’uomo ideale deve essere prima di tutto un buon padre di famiglia. In effetti, i Toro sognano di formare una famiglia e vivere una vita semplice e serena. Per soddisfare il loro lato più voluttuoso, bisogna prenderli alla gola: successo garantito!

Il Toro in amore: pregi e difetti

In amore, il Toro non ama la fretta, preferisce prendersi il suo tempo e lasciare che le cose facciano il loro corso. Detesta gli appuntamenti al buio! Geloso, possessivo ha bisogno di sicurezza in amore per poter crescere e fare in modo che il rapporto evolva. Per sedurre questo segno, offrigli/le una vita rilassata e comoda, e ricorda ha un rapporto privilegiato con la natura! 

  • Qualità del Toro
    Leale e costante, è un segno che ispira fiducia e sul quale puoi sempre contare. Dà prova di una tenacia fuori dal comune, nonostante inizialmente ci metta più tempo a carburare e partire. Non si arrende mai prima di aver raggiunto i suoi obiettivi! 
  • Difetti del Toro
    Il suo bisogno di stabilità lo rende spesso troppo materialista e vittima di ansia e paura nel momento in cui si ritrova in una situazione economica instabile. Ha spesso troppa paura di sbagliare. La sua ostinazione si trasforma in fretta in cocciutaggine, non sarà facile fargli/le cambiare idea!

Compatibilità amorosa del Toro

Questo segno va estremamente d’accordo con i Vergine e i Capricorno, che condividono con lui il suo atteggiamento calmo e posato. Il Toro apprezza la prudenza della Vergine e la serietà del Capricorno, il loro rapporto è fatto per durare. 

Qual è la compatibilità amorosa del Toro?

Ciò che apprezza 😉

Calmo e realista, ama costruire, creare e infine congratularsi con se stesso per il lavoro svolto. Con i piedi ben ancorati a terra, è dotato di un buon senso pratico e sa cosa fare per ottenere ciò che vuole. È legato all’aspetto più materiale della vita e ha bisogno di sicurezza e fiducia per lasciarsi andare in amore. Ricerca una vita calma e serena.


🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Ciò che detesta 😠

Il Toro è un segno goloso che ama la buona cucina e il buon vino, insomma si tratta bene! Evita i piatti light, li detesta! Nella vita di tutti i giorni non ama fronzoli, le messe in scena o tropo smancerie, predilige la semplicità e la spontaneità. Lascia perdere i ristoranti troppo chic e pomposi. 

Ciò che ci fa impazzire 😎

È senza ombra di dubbio il miglior amante dello zodiaco! Affettuoso, onesto e sensuale si prende sempre cura della sua metà. Non è avaro di parole dolci e coccole e quando ama è per tutta la vita. Non deludere mai un Toro, potrebbe non vederci più dalla rabbia!

Quali sono le passioni del Toro ? 😍

Per un Toro, svago fa rima con riposo e relax, non se ne parla di faticare, ciò che gli interessa è prima di tutto rilassarsi! Amante della natura, stravede per le passeggiate nei boschi, in montagna o in campagna. Predilige attività calme come il golf, la camminata, la lettura e il giardinaggio. Ama restare al calduccio sotto un plaid alla TV o al computer.

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Lui toro ed io donna gemelli non vuole storia ma solo divertirsi per il momento perché?

Io toro lei sagittario. Per niente d'accordo. Non se può uscì ogni giorno fuori.Mica sono la banca d'Italia 🙂

Sagittario no...per carità . E proprio l'opposto ,

Sono un cancro, sono innamorato di una donna toro Qualche consiglio, grazie mille

Descrizione perfetta

Io sono toro, sono fiera di esserlo e sono completamente uguale alla descrizione sia in Amore sia nel carattere. Non sono ancora fidanzata ma mi piace un ariete anche se però non è compatibile con me, almeno è quello che ho letto. Io e lui chiacchieriamo molto...speriamo bene 😍🥰

Ciao Asia, se posso darti un consiglio.. Con li ariete nn bisogna far capire subito se si è interessati a loro.. Si stancano presto se ti conquistano subito.la cosa migliore è farglielo capire un po' per volta!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

Oroscopo Toro 2022: La vostra fierezza sarà la vostra forza!

Nel 2022 il Toro porterà a compimento i cambiamenti iniziati durante il 2021. A volte la paura di fallire sarà tale da immobilizzare le sue scelte, altre volte, il suo ardire verrà ricompensato con belle soddisfazioni. Quali sono le previsioni del nuovo anno per il segno del Toro? Leggi il tuo Oroscopo 2022.

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?

Lei o lui ti piace ma ancora non hai capito se ricambia? Oppure ci stai già uscendo e hai bisogno di consigli utili per tenertelo/a stretto. Non lasciarti sfuggire i consigli per conquistare uno dei segni più passionali, lo Scorpione.

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

 

Cartomanzia in diretta