Come conquistare un uomo e una donna Sagittario?
Ti sei preso una cotta per un Sagittario? Nulla di cui stupirsi, il suo buonumore e ottimismo farebbero sciogliere chiunque. Per sedurlo, cerca di non rendere le cose troppo complicate… Non perderti i nostri preziosi consigli.In generale i Sagittario si dividono in due grandi categorie: i conformisti, dinamici ma rispettosi delle convenzioni sociali, e gli anarchici. Il Sagittario ha bisogno di sentirsi socialmente integrato e spronato sia a lavoro che a casa. È un segno orgoglioso che ama mettersi in mostra, soprattutto quando è single. Ottimista, affettuoso, ed energico, con lui la monotonia della quotidianità sarà solo un lontano ricordo.
Come far perdere la testa ad un Sagittario?
Di indole allegra, evita i problemi e fa di tutto perché tutto fili sempre liscio come l’olio. Sogna qualcuno di estroverso e di poche pretese. Ottimismo, simpatia e un forte senso dell’avventura sono le qualità che lo fanno impazzire. Per sedurlo dovrai cercare di rendere la sua vita più piacevole, fagli scoprire attività e luoghi originali, invitalo a conoscere i tuoi amici!
Il Sagittario in amore
È un segno che ama vivere una vita serena, senza troppi ostacoli. Cerca una relazione semplice, onesta basata sulla fiducia reciproca e sul rispetto, nonostante a volte sia tentato da qualche scappatella extraconiugale.
- Qualità del Sagittario
Ottimista, affettuoso e dinamico, è un segno che si sa far apprezzare! Pieno di vita, è una ventata di aria fresca per amici e parenti. - Difetti del Sagittario
A volte eccessivamente entusiasta, può indispettire amici e colleghi.
Compatibilità amorosa del Sagittario 💘
È compatibile con il Leone e l’Ariete. Apprezza l’audacia dell’Ariete e l’energia del Leone.
Qual è la compatibilità amorosa del Sagittario?
Ciò che apprezza 😉
Istintivo e passionale, il Sagittario spesso esita tra conformismo e trasgressione. Nel primo caso si lascerà andare ad una vita morigerata e serena e nell’altro a una vita all’insegna della scoperta e dell’avventura. In entrambi i casi, il Sagittario si dimostra essere un segno passionale e festaiolo. Ottimista, gioviale e pieno di energie non ama complicarsi troppo la vita!
Ciò che detesta 😠
Il Sagittario detesta i problemi, cerca in tutti i modi di semplificare le cose e se non ci riesce preferisce gettare la spugna. Fugge dai problemi come il diavolo dall’acqua santa. Evitate di spingerlo a mettersi in discussione o intimargli un ultimatum, lo spingereste solo ad allontanarsi da voi. Pieno di vita e idealista, ha spesso un’adolescenza turbolenta e sopra le righe!
Ciò che ci fa impazzire 😎
Ottimista, entusiasta, generoso, affettuoso e di buona volontà, il Sagittario ha più di un asso nella manica per far cadere ai suoi piedi le sue fiamme. È un trascinatore ineguagliabile e sa come essere convincente. Quando trova la sua anima gemella non la lascia più scappare via.
Quali sono le passioni del Sagittario? 😍
Ama fare lunghe passeggiate a piedi o in bici, ama lo sport all’aria aperta. Vivace e scattante preferisce attività faticose che si possano praticare all’aria aperta come calcio, atletica o equitazione. Ama i viaggi avventurosi e esotici, un vero giramondo!
Commenti
Niki
sono d’accordo 🤷♀️
Franca Maria nardone
Sono stata per 34 anni tra fidanzamento e matrimonio con un sagittario e più giovane di me di 10 anni. Ragazzo bellissimo e divertente. Tutto come descritto. Dopo trenta anni di matrimonio sono stata costretta a lasciarlo perché diffidente ed aggressivo verbalmente e fisicamente. Forse all'originea la sua culturale familiare. Io cancro lo amo ancora e lo rimpiango.
Piera
Scusatemi ma ....oltre al fatto che possa piacergli viaggiare,io non ho ritrovato nessuna qualità elencata nei sagittari che ho incontrato ,che abbia incontrato tutti io quelli pigri , avari e con poca dinamicità ? Bah!! Può essere!
Panther
Pure io la stessa cosa
Michele
Michele
Sono Sagittario (ascendente Sagittario) ed è la prima volta che concordo con quanto scritto a riguardo dei nati sotto questo segno che vada oltre “gli piace viaggiare e fare festa”. Aggiungerei in generale che sono persone desiderose di evolvere intellettualmente e per questo solitamente curiose.
Tina
Bello e utile