I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Il Cancro è un vero e proprio orsetto! Sprovvisto di aggressività e prepotenza, è comunque dotato di un sistema di autodifesa ben rodato. Sensibile, è un segno intuitivo e attento all’altro. Predilige una quotidianità che lo rassicuri e lo rilassi, evita a tutti i costi il cambiamento. Spesso ricerca nel passato la forza per guardare avanti. Ai suoi occhi la famiglia ha un’importanza fondamentale, è un eccellente marito/moglie.

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Il Cancro sogna un partner amorevole e premuroso. Si tratta di un segno che dà parecchia importanza alla famiglia, ecco perché sogna un uomo e una donna pronto per la convivenza e per avere un figlio. Una casalinga sarebbe perfetta! Per sedurre un Cancro dovrai passare più tempo possibile con lui/le perché per iniziare qualcosa di serio dovrà essere sicuro/a al 100% della sua scelta.

Il Cancro in amore

Il Cancro è un segno possessivo, ha un bisogno di stare con il suo partner e non sopporta di starli/le lontano per troppo tempo. La sua dipendenza affettiva può spaventare o sorprendere ma quando ama è una persona affidabile e rispettosa. 

  • Qualità del Cancro
    È un eccellente capo famiglia, sente il bisogno di proteggere la sua famiglia e provvedere alle esigenze dei suoi componenti. È tenace e determinato, quando vuole qualcosa non getta facilmente la spugna!
  • Difetti del Cancro
    La sua sensibilità può a volta essere eccessiva al punto da essere un ostacolo nella vita affettiva o professionale. Il suo pessimismo rende a volte difficile stargli vicino. 

Compatibilità amorosa del Cancro 💘

Il Cancro va d’accordo con gli Scorpione e i Pesci con i quali forma delle coppie solide e dinamiche. Apprezza lo spessore culturale e emotivo dello Scorpione e l’empatia dei Pesci. 

Qual è la compatibilità amorosa del Cancro?

Ciò che apprezza 😉

Pacifico e del tutto inoffensivo, compensa con un forte sistema di autodifesa. È un segno emotivo, sensibile e dotato di una forte empatia. Il Cancro ama la stabilità ed essere coccolato. Preferisce stare a casa sul divano piuttosto che uscire ed è golosissimo. Insomma sogna una vita semplice, tra gli affetti dei cari e i piccoli piaceri della vita. Ipersensibile e creativo ama fare progetti e piani a lungo termine. 

Ciò che detesta 😠

Il Cancro guarda spesso troppo al passato, è un inguaribile nostalgico. È legato alle sue radice e spesso tende a idealizzare la mamma, evita quindi di parlarne male in sua presenza, lo/a feriresti irrimediabilmente. Ha spesso un comportamento infantile, non esita a mettere il muso, ma se viene messo alle spalle al muro, non esiterà a reagire! 

Ciò che ci fa impazzire 😎

Il loro bisogno di sicurezza e di attenzioni li rende dolci e indifesi. Romantici, sanno come sedurre e farsi notare: cenetta a lume di candela, scampagnate… Sono capaci di attendere a lungo quando pensano di aver trovato la persona giusta per formare una famiglia!

Quali sono le passioni del Cancro ? 😍

Ai suoi occhi la famiglia è fondamentale e quindi ama passare ore a coccolarla e viziarla. Passa i weekend tra mercatini delle pulci, antiquari e mercati dell’usato. Ci trova sempre qualcosa di interessante! Ama trafficare in giardino o rimettere in sesto vecchi mobili. Predilige gli sport d’acqua: piscina, canoa, pesca o passeggiate al lago o al fiume.

Lascia un commento

Commenti

Io boyfriend cancro ne ho avuti 3..alla faccia di chi dice che cancro con acquario nn si può fare.. Il primo ragazzo del cancro che ho avuto lo avevo conosciuto online.. Era dolcissimo anche se mi aveva detto che voleva solo cose senza impegno.. Poi però frequentando i ci siamo accorti che nn potevamo essere solo amici e ci siamo messi insieme.. Il secondo era più vanitoso essendo bello tutte me lo invidiavano ma se osavo dire qualcosa mi giurava di volere so me.. Infatti ci siamo lasciati solo perché era immaturo avendo 9 anni meno di me ma è stata una bella storia.. L'unico neo è che sono moltooo lunatici.. Ma per contro dolcissimi. L'ultimo ragazzo era già un'altra cosa anche perché avendo già una figlia doveva comunque essere responsabile.. Ma è uno dei segni più intrigante a mio parere

Tipico mio marito. Essendo un ariete doc il partner cancro non è per niente affatto il massimo della vita per me. Legame Ariete-Cancro (e viceversa) SCONSIGLIATO!!!

In effetti... Ariete sta benissimo con leone.. Acqua e fuoco nn sono compatibili

eccomi ..cancro donna mi hai fatto la radiografia complimenti!!!!!!!!!

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci