Come conquistare un uomo e una donna Vergine?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Hai perso la testa per un Vergine? Metticela tutta per sedurlo perché ha bisogno di tempo per sapere se può contare su di te. Non perderti i nostri preziosi consigli per far cadere ai tuoi piedi un Vergine!

La Vergine è il segno perfezionista dello zodiaco! Puntiglioso e a volte snervante, non lascia nulla al caso, tutto è programmato nei minimi dettagli! Ligio al dovere e alla morale, stabilisce sin da subito una linea da seguire e evita modifiche e proroghe. Si aspetta lo stesso dalla sua metà, non ci sono alternative. Onesto e sincero, ricerca la perfezione nell’altro e una volta che l’ha trovata non la lascia più. Sogna di fondare una famiglia e di vivere in armonia!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come far perdere la testa ad un Vergine?

Adora le cose ben fatte, l’ordine e l’armonia lo rassicurano. Il partner dei suoi sogni deve essere modesto e discreto, se possibile un uomo/donna per bene. Sogna una persona che si sappia prendere le sue responsabilità e che eccella nel ruolo di moglie o marito. Per sedurlo mostragli che lo conosci bene e che sai come renderlo felice. Dimostragli il tuo interesse in maniera discreta e non esitare a farti in quattro per soddisfare le sue richieste.

La Vergine in amore

È inquieto per natura, dubita di tutto e tutti, e a volte perfino di se stesso. Quando ama si fa in quattro per far felice la sua metà! È autocritico e si fa carico anche dei problemi che non lo riguardano.

  • Qualità del Vergine
    Sa ascoltare pazientemente gli altri senza mai giudicare. È un ottimo consigliere per i suoi cari e riserva sempre un’attenzione particolare al suo partner. 
  • Difetti del Vergine
    È un fanatico del lavoro ben fatto e spesso questo lo rende davvero fastidioso per chi gli sta intorno. La sua pignoleria spesso maniacale può spesso spingerlo a diventare intollerante verso famiglia e amici. 

Compatibilità amorosa della Vergine 💘

Forma una coppia armoniosa e dinamica con Toro e Capricorno. Apprezza il pragmatismo del Toro e la costanza del Capricorno.

La redazione ti consiglia: Qual è l'affinità di coppia della Vergine?

 

Ciò che apprezza 😉

Questo segno possiede un carattere perfezionista e scrupoloso. Si concentra sui piccoli dettagli e fa in modo che tutto sia fatto con ordine e logica. Ha una morale di ferro e uno spiccato senso del dovere. Non lascia mai nulla al caso! Adora l’ordine e l’organizzazione, ne è ossessionato. Dotato di uno spiccato senso del dovere e di capacità professionali impressionanti, è un lavoratore modello

Ciò che detesta 😠

Questo segno odia perdere il controllo sulla sua vita, l’imprevisto lo fa andare completamente fuori di testa. Sta per i fatti suoi per evitare di essere indiscreto e inopportuno. In amore, non ama lasciarsi troppo andare, è razionalmente inaccettabile. Non sopporta le persone disordinate, non le capisce proprio!

Ciò che ci fa impazzire 😎

La Vergine è un segno prudente in amore, è sensibile e preferisce andarci piano. È emotivo anche se cerca di nasconderlo. I suoi sentimenti son profondi e quando si impegna in una relazione è certo della sua scelta ed è dolce e romantico. 

Quali sono le passioni della Vergine? 😍

Con una personalità simile è quasi inutile dire che i nati sotto il segno della Vergine siano più a loro agio in discipline intellettuali piuttosto che in quelle sportive. Anche se non è raro che eccella in alcune discipline di precisione come il tiro a volo, il biliardo o il golf. È un vero asso nei puzzle, negli scacchi e nei cruciverba. Insomma basta che ci sia il cervello di mezzo!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Cuao. Sono dei Gemelli. Lui e della,Vergine. E un rapporto molto difficile e complicato

Siamo in 2

Ciao sono una donna del segno dei pesci e ho appena conosciuto un uomo del segno della vergine vorrei sapere se c è possibilità di poterlo conquistare? Cosa dovrei e non dovrei fare? Da premettere che è un insegnante. Grazie per l aiuto

Ciao Sono una ragazza del segno della vergine e mi piace un ariete ma mi dice sempre"ti pavoneggiarsi sempre sei troppo irascibile sei troppo pignola"allora mi sono stufata qualche consiglio?

Come e' andata poi? Io comunque nn mi trovo con li ariete, sono troppo impulsivi.

Ma lasciare perdere una persona così nn sarebbe meglio scusa.. Se ti critica nn va bene.. Però nn so come sia la situazione.

Salve,io sono dell'Acquario, mentre il mio partner è della Vergine. È un po'complicato, come fare per vivere in armonia?

In che senso è complicato? Io sono gemelli, ma il segno della vergine credo sia proprio difficile di suo.. L'acquario però per quel che so è molto tollerante! Comunque se ti va dicci qualcosa di più 😃

Io sono una Toro.Credo di aver donato la mia anima ed il mio cuore ad un Vergine già all'asilo perché è lì che l'ho visto la prima volta ed ancora mi ricordo quel momento.E' già la seconda volta nell'arco della nostra vita (io 43,lui 42)che ci avviciniamo.Lui è impegnato ma credo che tutto stia finendo.Mi auguro che la terza volta sia quella giusta e capisca quello che io avevo già capito a 5 anni,e cioè che siamo fatti l'uno per l'altra.

Vedrai che ci riuscirai 🖤😊

Wow che romantico... Quindi vi conoscete fin da bambini? Comunque se è destino una cosa succede di sicuro!!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Vergine: Il duro lavoro ripaga sempre

L’ascendente Vergine è simbolo di duro lavoro, dedizione e precisione. Così come il segno della Vergine, è un ascendente organizzato che odia lasciare a metà i progetti iniziati o seguire il suo istinto senza essersi prima confrontata con la sua parte razionale. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Vergine in combinazione con il tuo segno zodiacale!

La Vergine in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Vergine sono quasi sempre concentrati su loro stessi. Si fanno mille domande e non trovando una risposta si chiudono in loro stessi. Studiano, analizzano, calcolano, misurano e selezionano metodicamente tutto ciò di cui hanno bisogno. Perfetti organizzatori e autocritici per natura necessitano di ordine e precisione. Non riescono a stare con le mani in mano e hanno bisogno di sentirsi sempre utili.

Oroscopo Vergine 2022: Nessuno dovrebbe dirvi cosa fare!

Anno di trasformazione e metamorfosi per la Vergine. Assecondate il cambiamento e non ostacolatelo, abbiate il coraggio di assumervi la resposanbilità delle vostre azioni. Solo chi osa, ottiene ciò che desidera! Ecco l’oroscopo 2021 del segno della Vergine.

4 errori da non commettere con un Vergine

Conosci qualcuno che è Vergine e ti piacerebbe capirlo meglio o sapere come comportarti con questo segno non sempre facile da inquadrare? Siamo qui per aiutarti. Eh sì…il Vergine è discreto e ansioso, per ammorbidirlo bisogna quindi evitare ad ogni costo di commettere questi 4 errori.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Vergine

Segno un po’ troppo serio e severo, può spesso sembrare un guastafeste patologico, buono solo a rovinare il divertimento altrui. Eppure, il Vergine è un segno che sa come farsi apprezzare, in amore è un partner fedele e responsabile. Ecco quali sono le 5 buone ragioni per cedere alle avances di un Vergine.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

 

Cartomanzia in diretta