Come conquistare un uomo e una donna Pesci?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

È il segno più romantico dello zodiaco. Intuitivo ed emotivo, è dotato di una forte empatia e non esita a farsi carico dei problemi e delle difficoltà altrui. È un segno idealista, ha bisogno di credere nell’amore, di amare sinceramente e di trovare un senso alla sua vita. Premuroso, romantico e intrigante, si fa in quattro per non deludere le aspettative di amici e parenti. Sogna di trovare una persona con la quale condividere la sua quotidianità.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come far perdere la testa ad un Pesci?

È un inguaribile sognatore e ama pensare ad un futuro felice e spensierato. Per sentirsi davvero in pace con se stesso ha bisogno di amare, di sentirsi utile e di essere in perfetta sintonia con il suo partner. Sogna una persona dolce, creativa e arrendevole. Per sedurlo, parlagli/le d’amore. Fagli/le capire che non riusciresti a vivere senza di lui/lei, lo/a farai sciogliere!

I Pesci in amore

È un gran romanticone! Aspettati grandi dichiarazioni d’amore sotto la luna piena o regali da togliere il fiato. Quando ama qualcuno, non riesce a stargli lontano per più di qualche ora, ha bisogno di averlo/a sempre al suo fianco.

  • Qualità dei Pesci
    La sua immensa devozione è senza dubbio una delle sue più grandi qualità. È pronto a mettere da parte i suoi desideri per far piacere alla sua metà. Paziente e modesto vive troppo spesso nel suo mondo…
  • Difetti dei Pesci
    È un segno ipersensibile  e questo può rappresentare spesso un ostacolo. Non ama dire la sua e spesso preferisce limare qualche lato del suo carattere piuttosto che imporsi. È a causa di questo che spesso perde delle grosse possibilità professionali. 

Compatibilità amorosa dei Pesci 💘

Forma una coppia serena e solida con Cancro e Scorpione. Adora la dolcezza e l’emotività del Cancro ed è affascinato dall’aria misteriosa e impenetrabile dello Scorpione. 

Qual è la compatibilità amorosa dei Pesci?

Ciò che apprezza 😉

I Pesci sono un segno intuitivo, si lasciano guidare dai loro sensi. Hanno sete di conoscenza e rifiutano i rapporti occasionali o le relazioni poco intense. In amore aspira a trovare una relazione che lo coinvolga sia fisicamente che mentalmente. Ha bisogno di sentirsi apprezzato e amato dai suoi cari e ha bisogno di sapere di essere utile. Ama viaggiare con la mente e fantasticare sul futuro. 

Ciò che detesta 😠

È un segno intuitivo, si lascia guidare dai suoi sensi. Vuole una relazione che lo soddisfi completamenti e la cosa che lo spaventa di più è separarsi dalla persona amata. Le rotture, che sia in amicizia o in amore, sono dolorose e difficili da superare. Nonostante stia morendo dentro non dirà una sola parola, non ama mostrare i suoi sentimenti

Ciò che ci fa impazzire 😎

È il romanticone dello zodiaco! Emotivo e premuroso, dà tutto se stesso per far contenti gli altri. Sogna un/a compagno/a di vita uscito da un romanzo Harmony, che gli/le faccia vivere una storia romantica da copertina patinata.

Quali sono le passioni dei Pesci? 😍

Ama tutte quelle attività che hanno a che fare con emozioni e sentimenti. Adora la musica, sia ascoltarla che suonarla! Ama emozionarsi guardando un film o un'opera teatrale. Qualunque cosa faccia la fa sempre con estrema tranquillità e calma.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Io ho 46 anni quasi Vergine di segno AMO UN UOMO NATO IL 07.03 DEI PESCI È MOLTO ROMANTICO E SENSIBILE PROPRIO COME ME, QUALE SARÀ IL FUTURO? LUI GIRA IN TOURNE

Ciao!! Sono una ragazza toro e ho 17 anni, il ragazzo ne ha 19 ed è pesci: purtroppo non ci conosciamo ancora... Cosa potrei fare per farmi piacere?

Leone e pesci

Sconsigliato!!

Ciao io sono uno scorpione,sono stata con un pesci,lo capisco al volo sono empatica con lui ancora messaggiamo ogni tanto,la nostra vita sensuale era da urlo,ma lui è molto problematico.Non so se ci rimetteremo insieme,una parte mia lo vorrebbe ma l altra no,dice di amare un altra quindi amore a metà non lo voglio.

Scorpione e pesci stanno benissimo insieme.. Ma nn ho capito, vi siete lasciati perché si è intromessa questa ragazza oppure si è reso conto lui di volerci stare insieme? Cmq se ci tiene a te tornerà 😇

ciao io sono cancro e il mio ragazzo è pesci la cosa che non capisco è se lui abbia paura di mostrare ciò che prova a volte mi dice forse ti amo altre invece mi dice cose che mi fanno stare male tra l'altro sono molto sensibile

ciao Alyssa..pesci e cancro sono una buona accoppiata però in effetti i pesci per quel che ho visto sono molto mutevoli di carattere, nn si ha mai chiaro cosa pensano. Nn saprei cosa dirti, per dare un parere magari dovresti dirci qualcosa di più.. Io sono dei gemelli e il solo ragazzo dei pesci che ho frequentato è cambiato da un momento all'altro.. E sinceramente nn mi ha mai dato modo di capire cosa gli fosse successo!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

Oroscopo 2022 Pesci: Una vita all'altezza dei vostri sogni

Nel 2022, sarà la vostra creatività e fantasia ad assicurarvi dei successi importanti. Avrete il pieno sostegno degli astri. In ambito affettivo, non sarà sempre tutto rose e fiori, ma col tempo e con la pazienza potrete riportare nella vostra coppia l’armonia di cui avete bisogno. In sintesi, quest’anno il vento soffia dalla vostra parte, sia in amore che al lavoro. Ecco l’Oroscopo 2022 dei Pesci!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta